Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno trasformato Miami in… Vice City. Hanno reso realtà la parodia, ed è francamente un qualcosa di clamoroso.Quanto fatto con Miami è comunque molto diverso. Hanno letteralmente usato la città come una piattaforma, non ricordo nulla del genere nella storia del marketing recente (soprattutto per il settore entertainment). Ovviamente se la gode di più sta roba chi è lì fisicamente ma la viralità di questo marketing è altissima, così come tutto il filone musicale. E' una campagna marketing gigantesca, semplicemente non parla direttamente agli hardcore gamers.
Concordo, ormai non ho più bisogno di vedere altro onestamenteMancano 3 settimane abbondanti che cambia avere un trailer in più o in meno ora? Hanno fatto 27 minuti di EL, ma se si possono permettere di tenere segrete valanghe di cose per godersele in game il 19 ben venga.
Le città stesse (miami soprattutto) diventano vetrine pubblicitarie. Lo scopo non è tanto informare la popolazione locale, quanto far girare l’enorme mole di media prodotti di conseguenza sui social, targhettando utenza di tutti i tipi.Un po' come dire metto i manifesti della sagra di paese nel paese stesso dove tutti sanno già che ci sarà la sagra![]()
Le città stesse (miami soprattutto) diventano vetrine pubblicitarie. Lo scopo non è tanto informare la popolazione locale, quanto far girare l’enorme mole di media prodotti di conseguenza sui social, targhettando utenza di tutti i tipi.
Dipende da NDA ad NDA, non sappiamo che vincoli imponga/imporrà R*. Non sarei sorpreso se imponessero il silenzio totale.Non mi ricordo mai, ma si può dire che lo stai recensendo?
Che acidità nei tuoi commenti...manco ti obbligassero a vedere eventuali nuovi video...Certo che alcuni commenti sono proprio ridicoli eh.
Godetevi questi ultimi giorni di pre evento.
Il marketiNG era proprio quello che mi aspettavo
Bella domanda. Suppongo tramite mailCuriosità cosi... ma secondo voi il bonus preorder per chi lo prenota da gamelife arriverà tramite email? O daranno un codice nella ricevuta
Ho semplicemente detto che non trovo molto senso nel concentrare il marketing nella città e secondariamente nel paese dove tu sei già fortissimo. Il mondo grazie a Dio non finisce né a Miami né a New York. E credo proprio che almeno la metà se non più delle loro vendite derivi da paesi extra-US.
Che siano poi la compagnia che più ha venduto esticazzi no? Detto da uno cresciuto con Max Payne e GTA 3![]()
18MChe numeri assurdi. Con quante copie chiudono l’anno 2026 secondo voi?

30MChe numeri assurdi. Con quante copie chiudono l’anno 2026 secondo voi?
Anche io dico minimo 30 ma fino a fine novembre.
Che numeri assurdi. Con quante copie chiudono l’anno 2026 secondo voi?