Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si Zaza scusami ho editato dopo... piccola svista..Il fatto è che sono 5
89 (base) - RS1 (Rockstar1)
99 (RS2)
109 (RS3)
119 (RS4)
199 (RS5)
Premesso Standard e Collector sono facilmente identificabili, lo strano è ciò che sta nel mezzo.![]()


Spero solo che la mappa sia inclusa pure nella D1 edition, oramai è un punto fisso per ogni Gta e non vorrei che la mettessero solo su quelle più costose.Quella da 10€ in più puzza di cazzatina extra.
Quella da 20 di Special con roba Single.
Quella da 30 di Ultimate con Roba Online.
E la 199 la Collector.

Vabbè dai pensavo peggio. Tutto sommato siamo in linea con i prezzi odierni, quei 10 euro in più non penso influiranno sulle previsioni di vendita.Fnac forse ha leakato i prezzi
![]()
È assolutamente possibile. Sarebbero "stupidi" a non farlo.Escludete un accesso anticipato per la versione da 99?![]()
Al momento zero notizie, all’epoca il V venne droppato un mese dopo ma adesso i tempi sono cambiati e con quello del V da dover gestire per fare la transizione a quello del VI boh, capace che arriverà in un secondo momento e solo in beta inizialmente.Ma GTA Online sarà disponibile al day one oppure arriverà in un secondo momento? Non mi ricordo se è stato comunicato
Non si sa, probabilmente no.Ma GTA Online sarà disponibile al day one oppure arriverà in un secondo momento? Non mi ricordo se è stato comunicato

Essendo Fnac direi son tutte fisiche?Ma le altre versioni saranno solo only digital? Retail solo standard, e forse deluxe.
Un aumento di prezzo dallo standard non dovrebbe mai essere accettato per nessun gioco. Frega nulla quanto ci hai messo, sta a te scegliere cosa fare con la tua produzione.Quindi Team chiappe strette non basta, qualcosa è entrato, 89 euro un dolore sopportabile, ma personalmente sarò critico, se mi aumenti i prezzi sarà così. "Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo", cit anche nelle critiche. Se guardo positivamente, se aumenti mi aspetto davvero un gta assurdo, che valga quel prezzo. Le aspettative aumentano solo.
Io ero team qualita' come teSiate onesti. Non è ottimale, ma tutti sotto sotto pensavamo potesse andare molto peggio.
, quindi incasso tranquillamente 
Secondo me è come quella di rdr2. Non ha il gioco dentro. Quindi effettivamente collector's piu gioco vai sui 289.199???? La collector? Mi sembra pochissimo
Pensato anch'ioSecondo me è come quella di rdr2. Non ha il gioco dentro. Quindi effettivamente collector's piu gioco vai sui 289.
Lato espansioni dubito pure io, più che altro Gta V e Rdr2 hanno dimostrato che non sono interessanti sul fronte sp, cazzatine però come bonus in game é fattibilissimo.Ma secondo me non bisogna farsi troppi pensieri su quello che sono i prezzi e i contenuti.
Banalmente hanno tutte le shark card con tutta le fasce di prezzo da poter inserire e raggiungere certi prezzi, si parte da 4 euro fino a 70 euro.
In più ora c'è anche GTA+ che stanno spingendo tanto non solo per GTA ma come se fosse un Playstation Plus, cioè l'altro mese scaricavi l'ultimo NBA 2K per dire.
Io sinceramente per il single non mi aspetto niente per i contenuti.
Forse una macchina, un dirigibile, robe cosi, niente di più grande.