Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità



In realtà dovrebbe essere proprio così, le copie fisiche saranno disponibili dal 12, andate a vedere Gamelife ad esempioNon ci credo manco se lo vedo

Ma non aveva chiuso?La consegna è gestita da Semprini

Scherzavo, visti i tempi di consegna previstiMa non aveva chiuso?![]()

non basterebbe annullare l'ordine della scatola se non la spedissero entro il 18/11 e prenderlo digital a quel punto?Io alla fine ho deciso di mettere il buono da 15 su Fire Emblem. GTA lo prendo digitale (tanto la scatola è vuota), perché col cavolo che rischio di saltare il D1 con la scimmia che ho addosso![]()
Io farò proprio così, attendo massimo il 15 o 16, se non arriva nulla, disdico e tanti salutinon basterebbe annullare l'ordine della scatola se non la spedissero entro il 18/11 e prenderlo digital a quel punto?
Comunque alleluja che finalmente hanno tolto quella cagata di premere ripetutamente X per correre, solo 20 anni di ritardo ma ci siamo.
E in quel caso avrei perso i 15€ di sconto quindi no, preferisco metterlo su altro adesso. (Se FE non mi arriva al D1 fa niente)non basterebbe annullare l'ordine della scatola se non la spedissero entro il 18/11 e prenderlo digital a quel punto?
Amazon sta facendo sempre disastri, vedi Blood che me lo dà lunedìIn realtà dovrebbe essere proprio così, le copie fisiche saranno disponibili dal 12, andate a vedere Gamelife ad esempio
Si ma parliamo delle impostazioni di Default, che finalmente cambiano.Questa cosa non c'è più da secoli su GTA ne su RDR2 ne sui giochi Rockstar online....
Basta premere X una volta e corri quanto vuoi, o nemmeno premere se vuoi, corre subito con la leva.
Terza opzione, con scelta di cambiare.
![]()

Per carità scelte di design e tutto ma con fondamenta risalenti a 25 anni fa, mi pare comunque una roba vecchia e non amatissima dalla maggior parte, sinceramente faccio fatica a trovare gente che fosse ancora contenta di dover premere ripetutamente X per correre o almeno per quanto riguarda la campagna e nei tempi odierni.E aggiungo.
Che premere continuamente X non è una cagata ma una scelta obbligata di design.
Io contro te. In corsa, che sia un cavallo o in bici o a piedi.
Come fai a fare la differenza su di me se non puoi premi ripetutamente più veloce di me?
Non hai mai giocato da piccolo con i tuoi amici a qualche gioco delle olimpiadi?
Ah beh se hai più opzioni sì, allora ha sensoE in quel caso avrei perso i 15€ di sconto quindi no, preferisco metterlo su altro adesso. (Se FE non mi arriva al D1 fa niente)
ma infatti, spero fixino, se lo speri anche tu sotto sotto ti da fastidio pure a teTutti cosa? Intendi le gif di uncharted o sleeping dogs dove il pg prende una e sempre la stessa bottiglia dove non hai scelta su cosa scegliere dal frigo? Grazie al cazzo, su GTA hai un frigo dinamico che cambiera' ogni volta quello che c'e dentro.
A me che la gente non pretende che su GTA6 dovrai pure andare a fare la spesa per mangiare ,tornare a casa, e mettere tutta la spesa oggetto per oggetto dentro la frigo.
Poi mi aspetterei le lamentele tipo: Ehhh ma non e' la vita reale non puo' essere che devo perdere tutto sto tempo per prendere qualcosa dal frigo ecc.
La gente su internet ha il cervello bucato, i social hanno fatto malissimo alla popolazone e sta gente si lamentera' sempre di tutto invece che appunto godersi i giochi.
A parte che sono sicuro che fixeranno tutte ste cose perche' parliamo di rockstar, pero' si invece che apprezzare tutto quel ben diddio la gente si attacca a cosa ridicole.
perchè scam? credo sia quella ufficiale solo in tedesco poi pian piano arriveranno anche in altre lingue, sennò non credo potesse venderle così amazonSCAM grande quanto la mappa di GTA
perchè scam? credo sia quella ufficiale solo in tedesco poi pian piano arriveranno anche in altre lingue, sennò non credo potesse venderle così amazon