Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Posto che non penso lo faranno, ma se veramente lo rinviano avrò paura di morire di vecchiaia prima di GTA 7

O rimodulano un attimo la scala e tornano a capitoli più contenuti (per quanto l'aggettivo "contenuti" possa associarsi alla serie :asd:) ma ogni 5-6 anni max., oppure non ha proprio senso neanche andare avanti

Già l'attesa per il 6 è tipo la cosa più memata e smerdata esistente, è pure uscito un gioco parodia da poco :rickds:
Io penso che Rockstar punti su questo tipo di giochi, che durano anni grazie all’online e monetizzabili al massimo con la loro qualità, piuttosto che rilasciare più giochi nel corso degli anni. Non mi piace per niente questa cosa ma ormai è così e non penso torneranno mai indietro. Io più che per GTA 7 sono preoccupato di non vedere RDR3 prima della vecchiaia :sadfrog:

Ogni volta che questo topic viene riuppato e da fuori leggo il nome Zaza (di solito lui posta notizie vere e ufficiali) mi sale un adrenalina in un mix tra possibile delusione (per rinvio) o esaltazione (annuncio trailer 2 o foto). :asd:

Ma a prescindere, è un bella sensazione che solo GTA mi fa sentire, e mi fa estremo piacere perché ormai gioco sempre meno con i videogiochi (a parte la vr) ma sento ancora la passione per questa ip.

Segnatevi le mie previsioni

Data di uscita: fine febbraio 2026

Prezzo: versione standard 89.99; versione deluxe con la mappa cartacea 99.99

Fuori dal Fiscale è troppo grossa. Sarebbe 2 fiscali mancati.
Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?

Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?
Se passa da Ottobre (Fall) a Marzo sono 5 mesi circa. E' più o meno l'ultimo rinvio di RDR2 passato da Primavera (Maggio) a Autunno (Ottobre).

Ottobre/novembre 2025 sarebbe perfetto...arriva l'inverno e tutti a giocare a GTA come matti...ma non succederà mi sa:cry2:

Aprile/maggio 2026. Autunno 2026 credo solo nella peggiore delle ipotesi.
Sarei più sorpreso dell'uscita nel 2025 piuttosto che di un rinvio che è un po' il segreto di pulcinella.

Io al posto di GTA 6 avrei preferito un altro Red dead ma a questo punto se ne parlerà negli anni 30 :bruniii:

Un gioco cosi deve uscire in autunno. Cosi con le feste si nerda duro.

Assurdo che sia passato oltre un anno dal trailer 1 e che fino a oggi non abbiano rilasciato nient'altro, l'uscita per l'autunno 2025 mi sembra francamente pura utopia. :asd:

Non so se ci avete fatto caso ma formalmente esce fra 10 mesi (Fall a livello commerciale è Settembre-Ottobre, Novembre è già Holiday). :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro