Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Raga, racconto un aneddoto che probabilmente qui fregherà a nessuno ma mi piace condividerlo perchè in un certo senso, solo noi gamer possiamo capirlo.
Ovviamente ho giocato TUTTI i GTA. Conoscevo ogni angolo di ogni mappa di ogni capitolo. Ad una certa, conoscevo l'America perchè avevo passato decine e decine di pomeriggi, inverni, ore e ore su GTA.
Nel 2024 andai a Los Angeles e, GIURO, c'erano alcune zone che erano un continuo flashback, sembrava davvero di stare a Los Santos.
Alcune strade le conoscevo proprio grazie al gioco e riuscivo persino ad orientarmi. Che roba ragazzi.
L'anno scorso sono stato di nuovo a San Francisco per lavoro e c'erano momenti mentre camminavo per le immense strade in cui mi sembrava di stare dentro un GTA real life. :asd:

L'anno scorso sono stato di nuovo a San Francisco per lavoro e c'erano momenti mentre camminavo per le immense strade in cui mi sembrava di stare dentro un GTA real life. :asd:

Ah ecco, quindi sensazione non solo mia. Credevo di essere malato.
Si, anche io sono stato diverse volte in USA ma cavolo, Los Angeles è proprio Los Santos, lol.

No beh i gusti sono gusti, dico solo di non farti troppo prendere dalla delusione per 4 anteprime che hai ascoltato.
Poi magari hai gusti particolari verso determinati generi e difficile accontentare tutti se parliamo di musica.
Però, aspettiamo e vediamo quello che sarà considerato che sarà il più grande GTA di sempre da questo punto di vista, le canzoni e le radio saranno tantissime, la varietà e la scelta non mancherà.
La musica è una cosa talmente soggettiva che metti in una stanza 5 persone ed avrai 420 opinioni diverse e GTA colpirà praticamente tutti i gusti musicali.

Il me 15enne ascoltava solo metal, oggi spazio tantissimo a livello musicale (così come a livello ludico od a livello di vestiario - quando un tempo ero sempre vestito in t-shirt nere delle suddette band :asd:)

Ah ecco, quindi sensazione non solo mia. Credevo di essere malato.
Si, anche io sono stato diverse volte in USA ma cavolo, Los Angeles è proprio Los Santos, lol.
Pensa che mentre ero in Lombard Street mi sono ricordato come la percorrevo come un folle in San Andreas. È stato bello rivivere quei ricordi. Così come l'area portuale, che mi ha ricordato tanto SA quanto GTA V. Pochi giochi riescono a ricreare così bene le atmosfere del mondo reale.

Tra quello e lo zoo sarà fichissimo visitarli, mano per la mano con Lucia. :fiore:
e giusto per fare sopralluogo per poi rubare animali rari. :happybio:
Ma guarda, io anche solo per vedere le interazioni e godermi gli animali e gli spettacoli che ci saranno. Sì, perché mi aspetto che ci sia qualche evento con spettacoli da ammirare. Non necessariamente in missione, ma come tempo libero.

Buffo parlare così di un gioco, aspettandosi cose che in altri titoli sarebbero impossibili (o presenti solo in minima parte). Ma con questo GTA mi sembra piuttosto lecito avere grandi aspettative.

HUHUn97WEAAbTdh

Gli abitanti di Miami fanno notare che la struttura a destra con quel tetto d'oro...

Nella realtà è il Miami Seaquarium.
Nel cartello del gioco si vede la scritta per la direzione acquario e si intravede una grande piscina.
Attualmente è un luogo non più utilizzato, chiuso nel 2025.
L'attrazione più visitata era la grande piscina con una delle più grandi Orche americane, purtroppo deceduta recentemente.

In GTA immagino probabilmente sarà aperto e strapieno di animali rari.

105539670-f593fedf-3f33-4515-b09e-2b245a3b64b7.jpg
Fantastico, pian piano scopriamo le varie meraviglie di Leonida e si capisce sempre di più a mio avviso, come R con questo capitolo abbia spinto GTA ad essere prima di tutto un mondo immersivo da vivere, da ascoltare e veedre, prima che da giocare. Ed è esattamente la cosa che avrei voluto di più dopo l'esperienza nel mondo di RDR2 😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro