Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Dopo 5 mesi dall'annuncio siamo già passati da primavera ad autunno :asd:
Non che sia una sorpresa, da rockstar è sempre così e alla fine escono sempre almeno 2 anni dopo l'annuncio.
Anzi, da qui a 12 mesi hanno tempo per andare anche oltre.

Ultima modifica:
Non ci credo che l'han confermato così a cazzo. Bravo Capp96100 . Seguire le news in diretta è stato utile :asd:

Uscisse veramente in quel periodo andrebbe benissimo. La mia paura è un rinvio alla Primavera 2026

Dopo 5 mesi dall'annuncio siamo già passati da primavera ad autunno :asd:
Non che sia una sorpresa, da rockstar è sempre così e alla fine escono sempre almeno 2 anni dopo l'annuncio.
Anzi, da qui a 12 mesi hanno tempo per andare anche oltre.
Vedrai che il report di Kotaku "fasullo" si rivelerà tutt'altro che fasullo e finiremo ad Early 2026 :asd:

Ma c’era davvero qualcuno che se lo aspettava prima di un generico “Fall 2025”? Dai conoscendo R era abbastanza scontato

Vi rendete conto che con un rinvio ulteriore (possibile) rischiamo di essere a 2 anni da GTAVI? Io mi ammazzo.

Vi rendete conto che con un rinvio ulteriore (possibile) rischiamo di essere a 2 anni da GTAVI? Io mi ammazzo.
Vabbè, hai tempo per la prima run al DLC di ER, ringraziali :sisi:

Che esagerazione comunque…magari non per loro che stanno preparando la loro piattaforma di gioco per i prossimi 15 anni ma per noi tutto ciò ha veramente poco senso

Sarebbe divertente se la patata bollente, per gli altri team, passasse dal 2025 al 2026. :asd:

Che due palle, manca ancora troppo :sadfrog:

Se fosse realmente autunno 2025 (e quindi settembre/ottobre) pure pure, ma con l’iter titanico di sto gioco il pericolo slittamento ad inizio 2026 è sempre dietro l’angolo

:segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro