Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sony che droppa la comunicazione di Yotei sfusa, Mafia ad Agosto, e Bordy anticipato. Per la prima volta mi sembra più probabile l'uscita del rinvio, tutti i segnali puntano a fine Ottobre-Inizio Novembre.

Il Re dei Re sta per tornare dopo 12 anni. :bruniii:

Sta settimana Bordy.
La prossima Mafia4.
Quella dopo (a metà settimana) l'IR di Take Two...

:paura:

Cominciano ad incastrarsi i pezzi del puzzle :asd:

E sento l’hype ribollire in me

Quindi i giorni papabili quali restano? Post Mafia 4 ma prima dell’IR?
Yes. Secondo me la settimana dell'IR salta fuori.
Sembra quasi che stiano facendo svuota magazzino per prepararsi a GTA.

La data anticipata di 2 settimane di Bordy, Mafia che esce ad Agosto, Yotei droppato a random... Sembra che GTA sia alle porte e vogliano evitare di comunicare roba vicino a lui.

Molli tutto per questo quando esce o fai figli e figliastri solo con Kojima e Final Fantasy? :shrek:
No be' R* (GTA come RDR) è lì nell'olimpo delle mie saghe preferite, mi assicurerò di essere libero alla sua uscita.

Sony che droppa la comunicazione di Yotei sfusa, Mafia ad Agosto, e Bordy anticipato. Per la prima volta mi sembra più probabile l'uscita del rinvio, tutti i segnali puntano a fine Ottobre-Inizio Novembre.
La domanda che mi faccio è: di sicuro Rockstar non chiama nessuno per cortesia dicendogli la data agli altri, e non teme nessuno figurati se lo fa per quello. Esclusod ciò mi chiedo...com'è che le altre aziende sanno, e noi nonostante mille insiders nessuno ha detto "ho saputo che...forse..." sarà che con R* si ritrovano in carcere due minuti dopo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro