Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Silenziato su X ogni riferimento a GTA tra # e canali (anche se non servirà a nulla). Non mi faccio rovinare il gioco più atteso di sempre per sto figlio di.
Ormai mancano 1000 ore a gta.

Per info (raccolta dai post su ERA): Sono 2 racing mission. Con cutscene. E delle nudità. Nulla di grave per il Main Plot e nulla di inedito a livello meccanico. Quindi state tranquilli per ora.

Dicono abbia migliorato la qualità video.

Still non postatelo qui.

Che strano allora toglierla, non capisco la ragione.
Magari non funzionava in ogni istanza e avrebbero dovuto prendersi altro tempo per metterla a punto e han deciso di toglierla in attesa di futuri update (PC/PS6). Questa dovrebbe essere una QA Build.

Ovviamente visto che l'età media di tutti noi (giornalisti inclusi) è 12 anni le headline dei siti in merito al leak sono tutte su zinne e gioielli. :rickds:

Ah quindi è ritornato il leaker fruttivendolo? Beh si farà tipo la bellezza di 1 milione di dollari e sparirà senza essere beccato

Era da scommetterci che sarebbe ritornato, secondo me prima dell'uscita del gioco pubblicherà tutto quello che ha per monetizzare il più possibile.

a me fa troppo strano che sto tizio non lo abbiano ancora preso :asd: mi viene quasi da pensare sia marketing
fosse stata una versione più rifinita, potevo anche pensarci. Ma si vedono brutture a livello di polishing che mi fanno pensare che no, non è marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro