PS5 Grand Theft Auto VI | RI-RICONFERMATO AUTUNNO 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prima di rispondere, faccio dapprima i complimenti per la memoria degli utenti del forum Xd, detto questo, let's go

Ma non avevi detto che GTA non ti interessava perché eri cresciuto?
Vedo anche qualche partita di premier league o di champion's, ma non significa che rinnego che il calcio sia oramai non interessante come prima, idem per gta 6, da videogiocatore storico, nonché amante del videogioco, non posso non considerare i giochi di Rockstar ma, chiaramente, li vedo con un altro sguardo

Il post è invecchiato alla perfezione. :morris2:
Quanto detto sopra, avevo il giusto hype, tra l'altro, altra vergogna di questa epoca, che poco mi appartiene, dicono alle 15 e poi si anticipa, lo so, non per colpa loro, ma questo mondo videoludico fatto di gaas, leak, COD, Fortnite ed online, non mi gusta e, anzi, spero che l'online sottotono di rdr2, faccia riflettere un po' e non sottovalutare la modalità single player...

Irrispettoso? È venuto giù il finimondo per giochi usciti pieni di bug e zero polishing e poi pretendete che un titolo di questa portata esca in uno schiocco di dita dopo l’annuncio?
Purtroppo, o per fortuna, non faccio parte di quelli che hai nominato, li ho snobbati a prescindere quei giochi che menzioni...semplicemente, a differenza di tutti, non mi esalto per un trailer o qualsiasi cosa, per un'uscita di ALMENO lontana 22 mesi perché, lo ribadisco, uscirà Venerdì 19 Settembre 2025. E questo mio ragionare è per tutto, anche per i miei giochi di mamma Sony, anzi, sto nero con loro che non fanno uscire ciclicamente le loro esclusive, con un bel piano di uscite, potremmo avere ogni tot anni un God of war, un horizon, un gran turismo, un the last of us / uncharted ecc

Se quando compri un gioco di Rockstar hai un gioco che, in quello che vuole fare, è praticamente perfetto (alcune cose sono comunque a gusto) è perchè possono fare quello che gli altri non possono fare, cioè prendersi il tempo necessario. Gli altri non lo fanno perchè non hanno necessità di farlo, anche Sony può far fare ai loro team un gioco in 10 anni, spendendo 3 volte o 4 quello che spendono per ogni IP di punta che hanno, ma sarebbe quasi controproducente. Non è rockstar irrispettosa, sono gli altri che ti danno una tipologia di qualità diversa, come anche la quantità, fino a finire con chi esce dopo 4/5 anni e esce con un disastro perchè se usciva 6 mesi dopo fallivano o quasi a causa dei troppi anni senza rientro. Anche qui, rockstar, ha dalla sua il guadagno fisso ed enorme col gioco prima. E' un altro mondo. Avrai un gioco che probabilmente sarà assurdo perchè ti hanno voluto rispettare. Non l'avessero voluto te lo avrebbero dato 4/5 anni fa e sarebbe stato un normalissimo gioco.

Ovviamente facciamolo uscire eh, non si sa mai nella vita, però ecco, è difficile :asd:
Quanto detto prima, condanno, per quanto possa contare la mia condanna Xd, rockstar come condanno, peggio direi, Sony e la sua politica un po' ballerina, forse a causa di quel clown pagliaccio amante dei gaas e dei bimbiminkia, speriamo si cambia rotta...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Il video completo :segnormechico:

Madonna Nico bellic in costume a miami a inquietare le ragazze :coosaa:
Nah, Niko è un signore, c'è una delle missioni random encounter in GTA4 dove aiuti una drogata e Niko cerca di convincerla a uscire dal giro per farsi una vita migliore per dire :asd:

Ma va', Niko è serio e il vuoto culturale di Miami probabilmente gli fa pure ribrezzo. :ahsisi: Trevor sicuramente ce lo vedo a inquietare tutti in spiaggia col costume di Borat
Post automatically merged:

Intendevo la gif, fino ad ora avevo visto solo un’immagine :asd:
Ah ok, pardon, pensavo intendessi una versione estesa del video che cercando tra i commenti non ho trovato:asd:

Se giri con la Punto il problema si risolve a monte perché una così non ci sale :ahsisi:

😂

L'unico neo del trailer è la presenza di un chihuahua, razza canina che mi è sempre stata sulle balle :sisi:
idem. ho due Pinscher (da cui derivano i dobermann) che non abbaiano mai ma passano ai fatti pur rischiando la vita.

però se avessi scelto dei Chihuahua li avrei amati ugualmente ci mancherebbe

😂

idem. ho due Pinscher (da cui derivano i dobermann) che non abbaiano mai ma passano ai fatti pur rischiando la vita.

però se avessi scelto dei Chihuahua li avrei amati ugualmente ci mancherebbe

Beh ovvio, ma il chihuahua mi sta sulle balle più per riflesso perché a starmi davvero sulle balle sono i loro padroni. Gente che fa indossare il vestitino al cane o lo mette nel passeggino. Una volta un elemento del genere se l'è presa con me nonostante fosse il suo ratto spastico ad abbaiare contro il mio pastore tedesco di 6 mesi, che dal canto suo si era semplicemente avvicinata con curiosità e scodinzolando mentre il suo gremlin continuava a ringhiare :ahsisi:

Anche a me la fisica dei capelli ha colpito molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro