PS5 Grand Theft Auto VI | RI-RICONFERMATO AUTUNNO 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma siamo sicuri che a questo punto esca nel 2025? Siamo ad Aprile e silenzio totale

La grafica non è prioritaria per me nel 99% dei casi, ma GTAVI lo comprerei anche solo per il comparto visivo così da vedere che minchia hanno fatto.

why-are-the-npcs-in-the-beach-scene-so-impressive-v0-139wvntjpqfc1.png

Sta roba (se sarà davvero così) è fantascienza.

pagine fa ho detto una cavolata quindi...20 milioni in un mese li farà tranquillamente

ps fosse così ...subito mod per mettere solo supergnocche in spiaggia!

scherzo

Detto tra noi: non é così. Gta 4 e 5 sono ottimi titoli ma non hanno inventato la ruota. A me piacciono particolarmente (più il 5) ma sicuramente non sono stati memorabili per narrazione e main quest
Post automatically merged:

Si sicuramente, cederò anche io alla fine ma per gli stessi motivi che hai detto
Il fatto e che GTA 5 online ha fatto fare un balzo enorme a rockstar a livello economico.

La differenza di budget tra GTA 6 e il resto e' molto più ampia di quanto non fosse tra GTA 4 e la concorrenza

Per dire l'open world di GTA 4 era vuoto...non c'era nessun effetto wow a livello tecnico e tecnologico

GTA 6 invece farà impallidire tutto il settore....l'hype e la curiosità nasce anche da vedere che mostro e' stato creato

Il fatto e che GTA 5 online ha fatto fare un balzo enorme a rockstar a livello economico.

La differenza di budget tra GTA 6 e il resto e' molto più ampia di quanto non fosse tra GTA 4 e la concorrenza

Per dire l'open world di GTA 4 era vuoto...non c'era nessun effetto wow a livello tecnico e tecnologico

GTA 6 invece farà impallidire tutto il settore....l'hype e la curiosità nasce anche da vedere che mostro e' stato creato
Ma magari la maggior parte del budget é stato investito per l'online e il marketing

Quando uscì GTA 4 io mi ricordo...non c'era nulla al livello. Visto oggi ci sta il gap, ma Rockstar è sempre stata avanti a tutti

Quando uscì GTA 4 io mi ricordo...non c'era nulla al livello. Visto oggi ci sta il gap, ma Rockstar è sempre stata avanti a tutti
Non c'era il gap economico che c'è oggi

Ma magari la maggior parte del budget é stato investito per l'online e il marketing
Questo e' sicuro ma il budget per la parte in single sarà comunque almeno il triplo di quanto possano fare i maggiori esponenti del mercato tripla a

Ma stai scherzando? Fù uno dei giochi che più mi impressionarono nella mia carriera videoludica...
Quella fisica... Roba mai vista prima nei videogiochi.
Quella era roba totalmente next gen.

Peraltro hanno fatto 300 versioni di GTA V ma il IV me lo giocherei con tutto il cuore e non ho come

Peraltro hanno fatto 300 versioni di GTA V ma il IV me lo giocherei con tutto il cuore e non ho come
Perché tanto il VI sappiamo tutti che non esiste

Ma stai scherzando? Fù uno dei giochi che più mi impressionarono nella mia carriera videoludica...
Quella fisica... Roba mai vista prima nei videogiochi.
Quella era roba totalmente next gen.
Mi fece molta meno impressione di un san Andreas per dire quando uscì ,o di quando si passo' da gta2 a gta3

GTA 3 (quello con Claude speed) mi lascio sconvolto la prima volta ,non certo il 4

Lo trovai molto più vuoto si san Andreas e con molte meno cose da fare

GTA IV era sicuramente più spoglio di San Andreas, ma aveva un tono molto diverso dai GTA per PS2. A me quel tono più maturo e realistico piaceva, ma già col V è andato perso.

GTA IV è sicuramente quello meno ludico e con meno contenuti da cazzeggio, ma per me dei GTA è quello con la scrittura migliore e la miglior storia. A cui si aggiungono due signori DLC.

Oltre ad avere a mani basse la miglior fisica dei corpi e degli incidenti, ancora oggi impressionanti da quel punto di vista.

Spesso il quarto capitolo viene sottovalutato perché è il meno giocoso e cazzone.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dei 3D questa é la mia classifica

1) San Andreas
2) Vice City
3) GTA V
4) GTA III
5) GTA IV

Menzione d'onore per i DLC di GTA IV (tranquillamente tra i migliori mai fatti) e per il capitolo PSP

GTA IV è sicuramente quello meno ludico e con meno contenuti da cazzeggio, ma per me dei GTA è quello con la scrittura migliore e la miglior storia. A cui si aggiungono due signori DLC.

Oltre ad avere a mani basse la miglior fisica dei corpi e degli incidenti, ancora oggi impressionanti da quel punto di vista.

Spesso il quarto capitolo viene sottovalutato perché è il meno giocoso e cazzone.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quoto. GTA III ha spiazzato tutti e Vice City resta molto potente come immaginario, ma il IV aveva portato la serie su un livello decisamente più maturo. Con il V forse si è voluti tornare più dalle parti di San Andreas ma senza poi riempire effettivamente quel mondo di gioco. Sono cambiate tante cose, ma dal trailer sembra che nel prossimo capitolo i temi toccati siano tanti e non di certo leggeri. Speriamo bene anche da questo punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro