PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ho parlato di sviluppo generale, mai detto sviluppo attivo, e lo sviluppo contando anche le fasi preliminari è iniziato nel 2013-14, quando hanno buttato fuori il 5

E sarebbero 12-13 anni (sperando esca davvero nel 2026)che è comunque un' enormità pure per un gioco di questo calibro, pure con Rdr2 nel mezzo

Poi buggato e rushato dopo una vita a lavorarci ci mancherebbe altro, e qui si torna al discorso aspettative, perchè se veramente dopo una vita escono col " solito" Gta, pure se mostruoso tecnicamente...no, proprio no

Non era ironia? A parte non essere riferito a te ma a loro, non penso di aver chiamato nessuno stronzo o peggio, quindi non capisco il motivo di tali risposte con quel tono esageratamente aggressivo e saccente

Ironizzare sul rinvio con una frase che lascia sottintendere " si, aspettassero altri due o tre anni e facessero anche dei panini nel frattempo, che di tempo ne hanno avuto poco, così gta 7 lo giocano i nipoti dei nostri nipoti " non credo possa essere riferito a te o altri utenti qui

Con l'ultimo punto ribadisco il discorso comprensione del testo, ti basta leggere il motivo principale per cui voglio esca prima possibile e che già ho scritto diverse volte, tra cui qualche post fa, ma aggiungo : se non mi sono piaciuti - ed ho specificato abbastanza - gli ultimi due, peraltro di due serie simili ma diverse, è lecito sperare che migliorino la formula, visto che gioco la serie dal '97 e non sono l'unico ad aver mosso critiche al 5?
Di nuovo: purtroppo i tuoi post li ho capiti fin troppo bene, non è il testo o la sua forma è il contenuto.

E di nuovo:
  • Non sono 12-13 anni di sviluppo attivo, non è così che opera R* e nessun team AAA multiprogetto.
  • Quindi se non deve uscire rushato o buggato il rinvio non è la scelta giusta? O è un: deve uscire perfetto, ma non lo devono neanche rinviare perché non ho voglia di aspettare?
  • Questo non è molto opinabile, ma no, non era ironia era "frignanza"/"lamentanza" chiamala come preferisci (ripetuta in più post).
  • Ti rigiro il consiglio accorato: capisci ciò che ti viene scritto prima di postare. C'è scritto che se non hai apprezzato i loro precedenti due giochi è LEGITTIMO (una parola abbastanza cristallina nel significato), ma il consiglio visto che te la vivi in modo così tossico (il gioco non deve essere rinviato bla bla, ma deluderà perché bla bla) abbandonare il gioco e dedicarti ad altro (come l'equitazione, o la pesca d'altura, o uno degli altri 100000 videogiochi sul mercato) è probabilmente più sano. E ti spiego anche perché: parola mia ti giuro che ti deluderà, non è una questione di forse e di se, ti deluderà te lo garantisco.

Bye.

Ultima modifica:
Di nuovo: purtroppo i tuoi post li ho capiti fin troppo bene, non è il testo o la sua forma è il contenuto.

E di nuovo:
  • Non sono 12-13 anni di sviluppo attivo, non è così che opera R* e nessun team AAA multiprogetto.
  • Quindi se non deve uscire rushato o buggato il rinvio non è la scelta giusta? O è un: deve uscire perfetto, ma non lo devono neanche rinviare perché non ho voglia di aspettare?
  • Questo non è molto opinabile, ma no, non era ironia era "frignanza" (ripetuta in più post).
  • Ti rigiro il consiglio accorato: capisci ciò che ti viene scritto prima di postare. C'è scritto che se non hai apprezzato i loro precedenti due giochi è LEGITTIMO (una parola abbastanza cristallina nel significato), ma il consiglio visto che te la vivi in modo così tossico (il gioco non deve essere rinviato bla bla, ma deluderà perché bla bla) abbandonare il gioco e dedicarti ad altro (come l'equitazione, o la pesca d'altura) è probabilmente più sano.

Bye.
Ho appena scritto 12-13 di sviluppo TOTALE

T-o-t-a-l-e : inclusa anche la fase in cui hanno buttato giù qualsiasi cosa gli sia venuta in mente di ricollegabile al 6, ed è esattamente come opera QUALSIASI sviluppatore, non solo R* né qualsiasi altro sviluppatore al mondo che ha già intenzione di sviluppare un sequel

Dall'alba dei tempi a fine sviluppo del precedente capitolo, iniziano i lavori preliminari sul successivo, non esiste sviluppatore che non lo faccia ed anzi, lo fanno anche nell'industria cinematografica ed in mille altre

Aridaje :asd:
Non riscrivo i motivi principali per cui vorrei uscisse prima possibile, ci sono scritti in dieci post e non mi va di ripeterli ancora, ribadisco solo che possono pure impiegare altri dieci anni, è solo pessimo il loro approccio come ho già detto - si, pure questo l'avevo scritto già quindici volte ma va bene lo stesso -di scomparire totalmente e lasciare ai fan generare hype

Funziona? Sicuramente
Fa cagare? Sicuramente

Ri-rigiro il consiglio : segui i consigli prima di darli, semplifica parecchio tante cose, il fatto che gli altri utenti abbiano capito il senso può voler dire qualcosa

Chiudo dicendo che se per te ironizzare su sta storia è tossico, veramente siamo alla frutta :asd:quindi nel thread o si scrive che siamo felici e contenti del rinvio o sono post tossici, tutto ciò è semplicemente meraviglioso :rickds:

I post e gli atteggiamenti veramente tossici sono bel altri, fidati

E no, non è così scontato che mi deluda, te lo posso assicurare al 200%, o avrei già mollato tranquillamente la serie

Paradossalmente mi sembri più incazzato te che io da ieri :asd:avevamo spesso già avuto opinioni diverse su altre robe ma non era mai capitato mi scattassi contro così prima d'ora, ma io sono tranquillo e rilassato e tu invece sembri alterato per qualche motivo

Ultima modifica:
Ho appena scritto 12-13 di sviluppo TOTALE

T-o-t-a-l-e : inclusa anche la fase in cui hanno buttato giù qualsiasi cosa gli sia venuta in mente di ricollegabile al 6, ed è esattamente come opera QUALSIASI sviluppatore, non solo R* né qualsiasi altro sviluppatore al mondo che ha già intenzione di sviluppare un sequel

Dall'alba dei tempi a fine sviluppo del precedente capitolo, iniziano i lavori preliminari sul successivo, non esiste sviluppatore che non lo faccia ed anzi, lo fanno anche nell'industria cinematografica ed in mille altre

Aridaje :asd:
Non riscrivo i motivi principali per cui vorrei uscisse prima possibile, ci sono scritti in dieci post e non mi va di ripeterli ancora, ribadisco solo che possono pure impiegare altri dieci anni, è solo pessimo il loro approccio come ho già detto - si, pure questo l'avevo scritto già quindici volte ma va bene lo stesso -di scomparire totalmente e lasciare ai fan generare hype

Funziona? Sicuramente
Fa cagare? Sicuramente

Ri-rigiro il consiglio : segui i consigli prima di darli, semplifica parecchio tante cose

Chiudo dicendo che se per te ironizzare su sta storia è tossico, veramente siamo alla frutta :asd:quindi nel thread o si scrive che siamo felici e contenti del rinvio o sono post tossici, tutto ciò è semplicemente meraviglioso :rickds:

I post e gli atteggiamenti veramente tossici sono bel altri, fidati
Il. Gioco. Non. E'. In. Sviluppo. Attivo. Da. 12. Anni.
Non sono da 12 anni col Team Produttivo su questo titolo, lo sono dalla metà di quel tempo. Ora capisci quanto sia una cazzata dire che è una vergogna che un gioco in sviluppo da 12* anni non sia ancora uscito, o no? Era sulle lavagne di R* North 12 anni fa? Certo. Era in sviluppo produttivo? No. Fino a RDR2 non lo è stato davvero.

Adesso il discorso è girato sul marketing? Boh, non vedo cosa c'entri il marketing con l'uscire prima o dopo. Hanno scelto di comunicare poco (per ora), e possono continuare così o cambiare il modo di comunicare, questo non altera i tempi sviluppo e la necessità di prendersi più tempo per completare i contenuti e il marketing. E' un marketing petulante quello di R*? CERTO. Non lo metto in dubbio, ma avere i trailer o gli screen non cambierà i tempi (per i quali è possibile pure un secondo rinvio).

"Quindi nel thread o si scrive che siamo felici e contenti del rinvio o sono post tossici, tutto ciò è semplicemente meraviglioso": Nessuno ha detto ciò. Leggi. I. Post. Per. Dio. Detto ciò: ti assicuro che i tuoi post lo sono, fidati di me. Ho notato il modus operandi, e per la cronaca il mio è un consiglio non un avviso, se vuoi continuare fai pure ma sono inevitabili le risposte piccate. Il consiglio resta valido: la pesca, la bici, o le passeggiate sono valide alternative a stare nei topic di giochi che ti deluderanno al 100%.

Ultima modifica:
Il. Gioco. Non. E'. In. Sviluppo. Attivo. Da. 12. Anni.
Non sono da 12 anni col Team Produttivo su questo titolo, lo sono dalla metà di quel tempo. Ora capisci quanto sia una cazzata dire che è una vergogna che un gioco in sviluppo da 12* anni non sia ancora uscito, o no?

Adesso il discorso è girato sul marketing? Boh, non vedo cosa c'entri il marketing con l'uscire prima o dopo. Hanno scelto di comunicare poco (per ora), e possono continuare così o cambiare il modo di comunicare, questo non altera i tempi sviluppo e la necessità di prendersi più tempo per completare i contenuti e il marketing.

"Quindi nel thread o si scrive che siamo felici e contenti del rinvio o sono post tossici, tutto ciò è semplicemente meraviglioso": Nessuno ha detto ciò. Leggi. I. Post. Per. Dio. Detto ciò: ti assicuro che i tuoi post lo sono, fidati di me. Ho notato il modus operandi, e per la cronaca il mio è un consiglio non un avviso, se vuoi continuare fai pure ma sono inevitabili le risposte piccate. Il consiglio resta valido: la pesca, la bici, o le passeggiate sono valide alternative a stare nei topic di giochi che ti deluderanno al 100%.
Guarda il lato positivo : se dovessi tornare qui nel thread a sbavare post qualsiasi cosa, che sia un trailer, screen o dopo il lancio, tessendone lodi su lodi, mi potrai perculare da qui alla fine dei tempi ripescando i post e là non potrò controbattere minimamente :trollface:

Guarda il lato positivo : se dovessi tornare qui nel thread a sbavare post qualsiasi cosa, che sia un trailer, screen o dopo il lancio, tessendone lodi su lodi, mi potrai perculare da qui alla fine dei tempi ripescando i post e là non potrò controbattere minimamente :trollface:
Ma guarda che a me in realtà spiace perché sei entrato nel mood negativo da un po' di mesi, e ci sta: la loro comunicazione ha fatto schifo, e Zelnick ha pisciato fuori dal vaso abbondantemente ("sì sì investitori esce quest'anno" -> Ripetuto per 2 volte). Ma secondo me siamo nel range di "anormalità" di Rockstar a livello di tempi ormai (e sì fa piangere che un tempo avremmo avuto 2-3 giochi in 7 anni di Gen e ora ne abbiamo forse uno). Secondo me a livello qualitativo (tecnica, storia, gigantismo) l'attesa sarà ripagata, ma sono anche convinto che proprio tutta sta attesa deluderà una fetta di aspettative (anche miei, per la cronaca) perché è chiaro che ormai da sto gioco ci si aspetta l'infinito (e sappiamo bene che a fronte di quante cose ci possano mettere una parte delle risorse sono sull'Online [tra l'altro non escludo che anche questo sia uno degli elementi che stanno rallentando l'ultima tranche di sviluppo]).

Ma guarda che a me in realtà spiace perché sei entrato nel mood negativo da un po' di mesi, e ci sta: la loro comunicazione ha fatto schifo, e Zelnick ha pisciato fuori dal vaso abbondantemente ("sì sì investitori esce quest'anno" -> Ripetuto per 2 volte). Ma secondo me siamo nel range di "anormalità" di Rockstar a livello di tempi ormai (e sì fa piangere che un tempo avremmo avuto 2-3 giochi in 7 anni di Gen e ora ne abbiamo forse uno). Secondo me a livello qualitativo (tecnica, storia, gigantismo) l'attesa sarà ripagata, ma sono anche convinto che proprio tutta sta attesa deluderà una fetta di aspettative (anche miei, per la cronaca) perché è chiaro che ormai da sto gioco ci si aspetta l'infinito (e sappiamo bene che a fronte di quante cose ci possano mettere una parte delle risorse sono sull'Online [tra l'altro non escludo che anche questo sia uno degli elementi che stanno rallentando l'ultima tranche di sviluppo]).
Ciò che mi fa ben sperare è proprio il tempo che stanno prendendo in più, abbiamo due possibilità : o lo scenario, che troverei tragico, dell'ultima parte del tuo post, ovvero che il tempo extra sia dovuto all'online, oppure quello del miracolo, ovvero che il tempo extra lo stiano utilizzando - dopo aver recepito le critiche mosse da tanti giocatori sul single player - per inserire dei contenuti effettivamente mostruosi, citavo per l'appunto San Andreas

In cuor mio sento sia per il secondo motivo, ci voglio veramente credere stavolta, pure se vedendo gli introiti di GTAO e l'enfasi data ormai a questo...

GTAV ha sofferto di dlc tagliati, contenuti segati dal single e messi nel multi in maniera sfacciata, post game inesistente, ci si ritrovava col nulla e milioni di dollari da non poter spendere se non nei vestiti che un un paio di minuti compravi tutti easy

Mi brucia principalmente per l'aspetto rapine, che in teoria doveva essere il cuore del gioco ed a conti fatti si è ridotto ad un lumicino nell'ottica generale della trama, venendo espanso a dovere solo nella modalità online (che ho giocato anche per diverse ore, mi ha pure divertito a tratti ma mai rapito appieno per tanti motivi, è più forte di me, ci ho provato mille volte pur di viverne gli aspetti segati dal single ma non sono riuscito più di tanto )

E trovo un paradosso che un gioco di ventuno, per l'uscita del 6 ventidue anni fa abbia dato le piste a 4, 5 e se non dovesse essere profondo abbastanza anche al 6

In SA c'erano il triplo (stima volutamente inventata, ma per rendere l'idea) delle attività, dei dettagli, degli sbloccabili

Il problema dell’online non è da escludere, diciamo che il problema sarà più che altro spostare velocemente l’utenza sull’ online del 6 e questo implica un certo supporto fin da subito e un sistema di rewards o qualcosa di simile che ti porti a traslare parte dei contenuti del 5, dopo 13 anni dall’online del 5 dubito che le persone sarebbero felici di ripartire da 0 (oltre ai vari soldi spesi). Questo è uno scoglio non facile per un sequel, per quanto l’essere un Gta potrebbe farlo fare in automatico senza troppi fronzoli.

Il problema dell’online non è da escludere, diciamo che il problema sarà più che altro spostare velocemente l’utenza sull’ online del 6 e questo implica un certo supporto fin da subito e un sistema di rewards o qualcosa di simile che ti porti a traslare parte dei contenuti del 5, dopo 13 anni dall’online del 5 dubito che le persone sarebbero felici di ripartire da 0 (oltre ai vari soldi spesi). Questo è uno scoglio non facile per un sequel, per quanto l’essere un Gta potrebbe farlo fare in automatico senza troppi fronzoli.
Non sono informato su come gestiscano lo sviluppo ma, nella mia ignoranza, vorrei dividessero i team, una parte al lavoro sul single ed un'altra sul lato online

Fin quando andranno avanti all'unisono, pur avendo diversi studi, la vedo nera

Riguardo il materiale, credo daranno semplicemente un bonus fedeltà ai giocatori di gta online del 5, magari qualche somma di denaro in game, veicoli o robe così, ma non credo farebbero mai portare dall'uno all'altro più di tanto

Gta Online rimarrà attivo pure per il 5 anche se smetteranno presto di supportarlo, però sarà ancora giocabile per un po' credo? E comunque è un online che ha già 12-13 anni sul groppone, per cui a prescindere il suo tempo già lo ha fatto

Ciò che mi fa ben sperare è proprio il tempo che stanno prendendo in più, abbiamo due possibilità : o lo scenario, che troverei tragico, dell'ultima parte del tuo post, ovvero che il tempo extra sia dovuto all'online, oppure quello del miracolo, ovvero che il tempo extra lo stiano utilizzando - dopo aver recepito le critiche mosse da tanti giocatori sul single player - per inserire dei contenuti effettivamente mostruosi, citavo per l'appunto San Andreas

In cuor mio sento sia per il secondo motivo, ci voglio veramente credere stavolta, pure se vedendo gli introiti di GTAO e l'enfasi data ormai a questo...

GTAV ha sofferto di dlc tagliati, contenuti segati dal single e messi nel multi in maniera sfacciata, post game inesistente, ci si ritrovava col nulla e milioni di dollari da non poter spendere se non nei vestiti che un un paio di minuti compravi tutti easy

Mi brucia principalmente per l'aspetto rapine, che in teoria doveva essere il cuore del gioco ed a conti fatti si è ridotto ad un lumicino nell'ottica generale della trama, venendo espanso a dovere solo nella modalità online (che ho giocato anche per diverse ore, mi ha pure divertito a tratti ma mai rapito appieno per tanti motivi, è più forte di me, ci ho provato mille volte pur di viverne gli aspetti segati dal single ma non sono riuscito più di tanto )

E trovo un paradosso che un gioco di ventuno, per l'uscita del 6 ventidue anni fa abbia dato le piste a 4, 5 e se non dovesse essere profondo abbastanza anche al 6
Sì la delusione di avere solo 5 (erano 5?) Rapine di Storia in GTA per poi vedere tutti i nuovi contenuti dedicati a questa cosa (cuore del gioco) solo nell'Online brucia anche a me, ma così come le bande criminali della città praticamente ferme lì a far nulla, e tutto il sottobosco criminale molto stanziale rendendo GTA più un Life Sim con dei criminali qua e là. E a me GTAV è piaciuto, però come "simulatore di crimine" era purtroppo manchevole, o meglio lo faceva bene nella Storia ma non fuori dalla Storia.

Avrebbero potuto rimediare con un bel DLC ciccione (e sappiamo che ne avevano ben 2 in canna prima di cancellarli di netto), ma hanno convogliato tutto sull'Online. E sappiamo bene che (piaccia o meno) anche qui tutti i soldi post lancio finiranno lì. La speranza è che a sto giro, considerando anche il lavoro fatto su RDR2 (che contenutisticamente è molto migliore di GTAV secondo me) a sto giro si presentino da subito con un OW strapieno di attività criminali al di là della Main Story.

E sì son d'accordo anche io che i vecchi GTA (SA in particolare) fosse abbastanza perfetto nell'insieme, visto che equilibrava i contenuti della storia a massicci contenuti extra (a sfondo criminale) nel free roaming dell'OW.

Per questo piuttosto che tagliare preferisco si prendano altro tempo, si rosica ovviamente perché lo si vorrebbe giocare da Dicembre 2023 e nel mentre non hanno detto una sega di nuovo... Ma son convinto che sta pantomima del silenzio finirà presto, dubito che la storiella del "stiamo muti fino a pochi mesi dal lancio" si rivelerà vera, secondo me tra fine Estate ed Autunno partono a nastro a comunicare il gioco (sperando che la data attuale regga botta).

che poi tutte ste attese...non so cosa vi aspettate sinceramente

Io mi aspetto una naturale evoluzione di GTA V..ma detto sinceramente NULLA di più.

Personalmente voglio solo che tengono ALTISSIMA la qualità dei dialoghi.
Fatta bene questa, per me possiamo giocare anche a 16bit

Sì la delusione di avere solo 5 (erano 5?) Rapine di Storia in GTA per poi vedere tutti i nuovi contenuti dedicati a questa cosa (cuore del gioco) solo nell'Online brucia anche a me, ma così come le bande criminali della città praticamente ferme lì a far nulla, e tutto il sottobosco criminale molto stanziale rendendo GTA più un Life Sim con dei criminali qua e là. E a me GTAV è piaciuto, però come "simulatore di crimine" era purtroppo manchevole, o meglio lo faceva bene nella Storia ma non fuori dalla Storia.

Avrebbero potuto rimediare con un bel DLC ciccione (e sappiamo che ne avevano ben 2 in canna prima di cancellarli di netto), ma hanno convogliato tutto sull'Online. E sappiamo bene che (piaccia o meno) anche qui tutti i soldi post lancio finiranno lì. La speranza è che a sto giro, considerando anche il lavoro fatto su RDR2 (che contenutisticamente è molto migliore di GTAV secondo me) a sto giro si presentino da subito con un OW strapieno di attività criminali al di là della Main Story.

E sì son d'accordo anche io che i vecchi GTA (SA in particolare) fosse abbastanza perfetto nell'insieme, visto che equilibrava i contenuti della storia a massicci contenuti extra (a sfondo criminale) nel free roaming dell'OW.

Per questo piuttosto che tagliare preferisco si prendano altro tempo, si rosica ovviamente perché lo si vorrebbe giocare da Dicembre 2023 e nel mentre non hanno detto una sega di nuovo... Ma son convinto che sta pantomima del silenzio finirà presto, dubito che la storiella del "stiamo muti fino a pochi mesi dal lancio" si rivelerà vera, secondo me tra fine Estate ed Autunno partono a nastro a comunicare il gioco (sperando che la data attuale regga botta).
Ho controllato perché non ricordavo nemmeno io e sono effettivamente solo cinque, oltretutto a mio parere i punti più alti del gioco, specie the big one che, pur richiamando spudoratamente The Italian Job (se memoria serve bene) fu divertentissima da giocare :asd:ma in generale le rapine le ho trovate clamorose, specie con lo switch tra approcci, pg e punti di vista (ora cecchini con Franklin, poi ripulisci il palazzo con Mike, poi scappi con Trevor pilota)

Sui criminali, nonostante abbia amato alla follia l'aspetto delle gang in SA, credo l'abbiano eliminato dal 5 principalmente perchè era una cosa molto più marcata negli anni 80-90' di SA appunto, mi pare di ricordare dissero anche qualcosa in proposito un'eternità fa ma non ci metterei la mano sul fuoco, però sti cazzi se mi sarebbe piaciuto approfondissero, altroché

Poi le famiglie di Groove sono praticamente scomparse, quindi sarebbe stato figo avere qualche retroscena

Rdr2 nettamente, proprio a mani bassissime migliore di gta v come contenuti, infatti all'epoca dissi che il punto di partenza ideale per il 6 sarebbe stato proprio Rdr2, c'è una quantità di roba e di possibilità che veramente è fuori parametro

Per citare due cose che mi hanno fatto impazzire, semplicissime ma che ho amato, il discorso personalizzazione (barba e capelli dinamici, tutte le varie possibilità coi vestiti tipo arrotolare le maniche ecc, piccoli tocchi che però in un gta mi manderebbero fuori di testa), e la possibilità di scegliere fisicamente dagli scaffali la roba da comprare, questa mi ha letteralmente fuso il cervello all'epoca

Ti dirò, non sarebbe un problema, personalmente, se rilasciassero un single massiccio e poi, una volta uscito, si dedicassero anima e corpo alla modalità online, non mi lamenterei dell'assenza di eventuali dlc, se mi dessero un pacchetto all'altezza del passato illustre

Però ciò che voglio è un single player da giocare e rigiocare per secoli, non uno da scaffalare post main

Posto che comunque tra ps4 e 5 almeno 200h di sola main le avrò fatte tranquillamente :asd:

Dovrei invece d'obbligo rigiocare Rdr2 che, nonostante la pesantezza enorme, sento di non aver apprezzato a dovere

A proposito, tornando al discorso precedente, di 2025, per me quest'anno la sorpresa sarà Mafia TOC

Ho parlato di sviluppo generale, mai detto sviluppo attivo, e lo sviluppo contando anche le fasi preliminari è iniziato nel 2013-14, quando hanno buttato fuori il 5

E sarebbero 12-13 anni (sperando esca davvero nel 2026)che è comunque un' enormità pure per un gioco di questo calibro, pure con Rdr2 nel mezzo

Poi buggato e rushato dopo una vita a lavorarci ci mancherebbe altro, e qui si torna al discorso aspettative, perchè se veramente dopo una vita escono col " solito" Gta, pure se mostruoso tecnicamente...no, proprio no

Non era ironia? A parte non essere riferito a te ma a loro, non penso di aver chiamato nessuno stronzo o peggio, quindi non capisco il motivo di tali risposte con quel tono esageratamente aggressivo e saccente

Ironizzare sul rinvio con una frase che lascia sottintendere " si, aspettassero altri due o tre anni e facessero anche dei panini nel frattempo, che di tempo ne hanno avuto poco, così gta 7 lo giocano i nipoti dei nostri nipoti " non credo possa essere riferito a te o altri utenti qui

Con l'ultimo punto ribadisco il discorso comprensione del testo, ti basta leggere il motivo principale per cui voglio esca prima possibile e che già ho scritto diverse volte, tra cui qualche post fa, ma aggiungo : se non mi sono piaciuti - ed ho specificato abbastanza - gli ultimi due, peraltro di due serie simili ma diverse, è lecito sperare che migliorino la formula, visto che gioco la serie dal '97 e non sono l'unico ad aver mosso critiche al 5?

Qualche tempo fa avresti anche avuto ragione ed effettivamente mi sarebbe girato e non poco ed avrei sbattuto i piedi, perchè ero in hype per il 6 come non mai, ma almeno per ora sono arrivato al punto in cui l'attesa ha spento l'entusiasmo (sicuramente fino al prossimo accenno di qualsivoglia materiale, sia questo un trailer, degli screen o quel che volete)

Post automatically merged:

Perchè se il cuore da videgiocatore vorrebbe credere l'opposto, il Dio denaro è troppo invitante, esperienza insegna

Gta Online è la loro fonte di guadagno principale, nonché ciò che ha assassinato il single player del 5, quindi l'aspettativa - non so gli altri, ma questa è la mia principale - è che prima di tutto sia al livello dei migliori capitoli della serie, tra tutti San Andreas che è uscito 21-22 anni fa ed ancora come contenuti, qualità - eccetto quella tecnica - atmosfera e tutto non hanno superato neanche per sbaglio

Io me lo auguro che tutti questi anni siano serviti a rivoluzionare la serie, non voglio nemmeno pensarci, al contrario, pure se le premesse e l'uscita di scena di figure chiave della serie non mi fanno sperare nei miracoli

Prima possibile oddio, sono comunque 13 anni eh :asd:mi pare che di pazienza ne abbiamo avuta da vendere, che poi basterebbe rilasciare due minuti di gameplay e due screenshot pezzenti, non penso si pretenda molto, se questo è l'andazzo il prossimo veramente rischiamo di vederlo tra 25-30 anni
Relativamente a GtaOnline2, o come si chiamerà, la mia più grande paura è che il gioco offline finisca per esserne un tutorial mascherato....RDR2 era ancora figlio di una logica di sviluppo pre-GTAO, mentre GTAVI sarà il primissimo prodotto sviluppato con la nuova consapevolezza della società.
Ora che sanno dove fanno i soldi, non vorrei ritrovarmi con un capitolo con buone premesse, ma con un potenziale sprecato.

in tutta questa storia, da quando hanno annunciato il trailer 1 sono ancora in modalità

num1.png

quando si decidono a far vedere qualcosa sarà un piacere, ma fino ad allora ci sono 10000 giochi da provare e altre cose da fare.

A me la cosa che dà più fastidio non è tanto il rinvio (se possiamo chiamarlo così dal momento che non c era nulla di ufficiale) ma l assenza di notizie.

Capisco sia il modus operandi di r* peró sapere cosa si potrà o non si potrà fare in gta6 a grandi linee non mi piace molto anche perché la gente poi si fa aspettative, realistiche o meno, ma lasciano davvero troppo spazio all immaginazione e poco alla realtà.

Da lì poi possono nascere le disattese e i malcontenti.

Io invece sotto sotto son contento da questa segretezza. Sarebbe bello arrivare praticamente blind all’uscita :asd:

Volendo lo si puo fare. Il problema è che se esce un nuovo trailer sarà impossibile resistere e non vederlo. :asd:
Personalmente non vedo mai trailer. So quali giochi mi piacciono. Al massimo non compro al D1 ed aspetto pareri ed idee varie.

Tipo Indiana Jones, sono quei giochi che non puoi assolutamente comprare senza che ti informi.
Eppure lo sto comprando avendo pochissimi secondi di gameplay visti, e zero trailer :asd:

Tutto questo comunque per collegarmi al tuo post....sarà impossibile non vederlo :sadfrog:

No dai, sarebbe impossibile

In qualità di GTA riuscirebbe tranquillamente, penso solo Rockstar al mondo possa permettersi una follia del genere, se anche lanciasse gta 6 domani, comunque batterebbe qualsiasi record esistente finora senza problemi

Però sono convinto ci sia la possibilità che a sto giro avremo meno materiale del solito, per esempio trailer 2 a metà novembre, qualche screen a Natale e poi basta

Che poi se non sbaglio per gta v seguirono un modus operandi simile

No dai, sarebbe impossibile

In qualità di GTA riuscirebbe tranquillamente, penso solo Rockstar al mondo possa permettersi una follia del genere, se anche lanciasse gta 6 domani, comunque batterebbe qualsiasi record esistente finora senza problemi

Però sono convinto ci sia la possibilità che a sto giro avremo meno materiale del solito, per esempio trailer 2 a metà novembre, qualche screen a Natale e poi basta

Che poi se non sbaglio per gta v seguirono un modus operandi simile
ma al netto di GTA, vedere trailer e gameplay è un palese spoiler.

Anche leggere quello che avrà da offrire il gioco. Per me è tutto spoiler.
Io devo giocare e qualsiasi cosa, letteralmente QUALSIASI cosa deve stupirmi.

Anche se ci sono gli animali. Cristo non voglio saperlo prima. Gioco e vedo se ci sono.

Ora ho fatto un esempio stupido, ma è quello che letteralmente voglio vivere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro