Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'é da dire che da più giovani eravamo anche meno sommelier d'alto borgo e stavamo meno lì a puntare il dito contro i difetti. Ricordo con estremo piacere titoli con una media bassissima.
Tempi migliori sicuramente, internet e i social hanno rovinato di molto l'esperienza
Io War of The Monsters e Simpson Wrestling, mamma mia li adoroRicordo Driver3
Fu una cagata immonda ma quanto lo amai![]()
Al netto dei bug e delle fasi a piedi, dirver 3 è un'esperienza assurda. Lo ricordo con amore proprio. Ci fossero stati gli aggiornamenti post lancio come adesso, sarebbe stato il cyberpunk dell'era PS2. (Uscito buggato e disastroso, poi diventato un must have)Ricordo Driver3
Fu una cagata immonda ma quanto lo amai![]()
Confermata la partnership con questo, oh boyGIRA SU PS5 BASE
Confermata la partnership con questo, oh boy![]()
Buttato anche fuori in un orario totalmente randomma che cazzo questi so completamente rincoglioniti, ma così a caso 2 giorni dopo il rinvio senza manco un minimo di build up
Devono esse rimasti traumatizzati la scorsa volta quando gli hanno leakato il primo trailer![]()
Nono diamo i meriti alla cloaca inglese, lo disse al future gaming in apertura.
Post automatically merged:
![]()
Trailer moscio sul serio, almeno per quanto mi rigurda.Mi mettete al rogo se vi dicessi che non mi ha lasciato nulla, a parte il culo di Lucia?
Eh.Trailer moscio sul serio, almeno per quanto mi rigurda.
Secondo me è un trailer fatto in 2 minuti, un po’ per calmare le acque.Pare un trailer fatto in 2 minuti, bruttarello forte![]()