Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono le Sisters.. pieni anni 80.
ps: Comunque anche a me piaceva di più quella del primo trailer, ma va be..![]()
Lo ricordo anche io il trailer di GTAV con i Queen con Radio Gaga.. quello fu un signor trailer in effetti.Si sono chi sono ma non è un motivo che ti rimane in testa, io come secondo trailer immaginavo anche canzoni più commerciali.
Per esempio per GTAV hanno messo i Queen e quando pensi a quella canzone penso al trailer di GTA, questo intendo.
E proprio in quel momento della cutscene, visto che tra i mille capelli al vento e i particellari dell'esplosione, la ps5: "ma cazzo non sono una 509... boom".La CPU della PS5
![]()
"vabbe magari ci giocherà poco"E proprio in quel momento della cutscene, visto che tra i mille capelli al vento e i particellari dell'esplosione, la ps5: "ma cazzo non sono una 509... boom".
Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di consoleCome nessun main studio Sony ha rilasciato un gioco solo PS5 ?![]()
Ma é Dutch di RDR2 lol
Esatto!Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di console
A insomniac voglio bene, ma non è a loro che penso quando cerco una realizzazione tecnica clamorosa (per ora)
Dalle risposte che ho avuto pensavo di essere l'unico cretino a pensarla così.Graficamente clamoroso.
Per il resto trailer, per quanto mi riguarda, bruttino e che non aggiunge davvero niente di nuovo.
Aspetto il gameplay.