- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,494
non mi riferivo a gta6, ma al fatto che sony leader del mercato non alza il prezzo dei suoi giochi (per ora)Non credo siano microsoft o sony a decidere il prezzo di gta 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi riferivo a gta6, ma al fatto che sony leader del mercato non alza il prezzo dei suoi giochi (per ora)Non credo siano microsoft o sony a decidere il prezzo di gta 6
Se davvero tiene questa linea, c'è da lodarlanon mi riferivo a gta6, ma al fatto che sony leader del mercato non alza il prezzo dei suoi giochi (per ora)
O un mondo in cui mario kart world sta a 90 e gta a 80Non riesco a vedere un mondo in cui CoD sta a 90 sugli scaffali e GTA ad 80. Vorrei sbagliarmi ma anche WC ha detto che le aspettative interne di MS sono per gli 80$ di GTA (equivalenti ai nostri 90€).
SIE per il 2025 (DS2, Yotei) regge gli 80 (con anche lo sconto), ma a fine 2026 con Wolverine chissà.
Senza dubbio, ma MK nel grande schema delle cose per R* conta relativamente. Non condividono lo stesso scaffale. Ma in uno scaffale in cui c'è CoD2025 a 90€ difficile che G fucking TA si piazzi a 10€ in meno. Se mi sbaglio rinfacciatemelo, ne sarò più che felice.O un mondo in cui mario kart world sta a 90 e gta a 80![]()
6 mesi di posticipo. Roba già vista. Io personalmente credevo al 2025 ma qui dentro sono in tanti quelli che lo davano per certoMa veramente annunciano un ritardo così enorme con un tweet?![]()
Ma lodarla dove?!?Se davvero tiene questa linea, c'è da lodarla
Anche se lodare giochi a 80€ è follia. E proprio lì vogliono arrivare...
Azz, addio fiscale
Menomale che sony sapeva![]()
![]()
Sì? E ora non lo è più.Ma tutti questi anticipi dei giochi non era un CHIARLO segnale di una uscita di GTA entro l'anno? zaza50