Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è ironico ma è la versione PS5.Dopo tutto questo tempo è sicuramente un trailer deludente, non c'è stato un solo secondo di gameplay...
E sembra più una storia d'amore che un GTA
Graficamente però questa versione PC spacca![]()
Non ero ironico, non avevo visto il messaggio finale lolNon so se è ironico ma è la versione PS5.
La domanda delle domande è come girerà su Series S.
Beh dal trailer questo traspare, sembra una rivisitazione in chiave moderna di Bonnie e Clyde.Comunque ragazzi leggetevi le info sui vari personaggi sul sito Rockstar, per me verrà fuori un qualcosa di veramente interessante lato trama, molto vicino alle atmosfere di Michael Mann! Non bollatelo subito come “una storia d’amore”.
Si zaza ma noi sulla Series S che facciamo? Almeno i 30 fissi li farà tutto sto ben di dio?Sì è PS5 Base, che vuol dire che anche SX avrà quel colpo d'occhio.
R* è semplicemente mostruosa.
Fiducia in R*, troveranno il modo per farlo andare decentemente anche su SS. Onestamente non mi preoccuperei, non con R*.Si zaza ma noi sulla Series S che facciamo? Almeno i 30 fissi li farà tutto sto ben di dio?
Su xCloud ci sono solo i giochi del GamePass o anche altri? magari lo piazzano almeno là.
Chissà quanti anni passeranno prima di RDR3Dopo RDR2 c'erano pochi dubbi sul lato grafico, ma ancora zero gameplay però
..
Mi sa fa la fine di Bully...Chissà quanti anni passeranno prima di RDR3![]()
Malino no dai… però eccoMah sono molto scettico sul fatto che sta roba girerà in modo decente su PS5/XSX, mi aspetto tanto problemi al D1. Se non sbaglio anche GTA V girava malino su PS3/360 e ce voluta la next gen per goderne appieno.