xbox Series x|s Grand Theft Auto VI | RINVIATO: 26 Maggio 2026

Pubblicità
sarebbe già uscito il trailer di lancio, io ci credo molto poco

Dopo tutto questo tempo è sicuramente un trailer deludente, non c'è stato un solo secondo di gameplay...
E sembra più una storia d'amore che un GTA :dsax:

Graficamente però questa versione PC spacca
27.gif

Comunque ragazzi leggetevi le info sui vari personaggi sul sito Rockstar, per me verrà fuori un qualcosa di veramente interessante lato trama, molto vicino alle atmosfere di Michael Mann! Non bollatelo subito come “una storia d’amore”.

Dopo tutto questo tempo è sicuramente un trailer deludente, non c'è stato un solo secondo di gameplay...
E sembra più una storia d'amore che un GTA :dsax:

Graficamente però questa versione PC spacca
27.gif
Non so se è ironico ma è la versione PS5.

La domanda delle domande è come girerà su Series S.

Non so se è ironico ma è la versione PS5.

La domanda delle domande è come girerà su Series S.
Non ero ironico, non avevo visto il messaggio finale lol
Essendo Rockstar sempre avanti posso anche crederci, finalmente vedremo qualcosa di degno.
Comunque ragazzi leggetevi le info sui vari personaggi sul sito Rockstar, per me verrà fuori un qualcosa di veramente interessante lato trama, molto vicino alle atmosfere di Michael Mann! Non bollatelo subito come “una storia d’amore”.
Beh dal trailer questo traspare, sembra una rivisitazione in chiave moderna di Bonnie e Clyde.
Dicevo solo che è una storia molto diversa dai classici GTA che vedevano le donne fare tutto fuorché essere protagoniste, ma da questo ad essere una schifezza ce ne passa e anche tanto :asd:

Sì è PS5 Base, che vuol dire che anche SX avrà quel colpo d'occhio.

R* è semplicemente mostruosa.

Sì è PS5 Base, che vuol dire che anche SX avrà quel colpo d'occhio.

R* è semplicemente mostruosa.
Si zaza ma noi sulla Series S che facciamo? Almeno i 30 fissi li farà tutto sto ben di dio?
Su xCloud ci sono solo i giochi del GamePass o anche altri? magari lo piazzano almeno là.

Si zaza ma noi sulla Series S che facciamo? Almeno i 30 fissi li farà tutto sto ben di dio?
Su xCloud ci sono solo i giochi del GamePass o anche altri? magari lo piazzano almeno là.
Fiducia in R*, troveranno il modo per farlo andare decentemente anche su SS. Onestamente non mi preoccuperei, non con R*.

Dopo RDR2 c'erano pochi dubbi sul lato grafico, ma ancora zero gameplay però
..

Mah sono molto scettico sul fatto che sta roba girerà in modo decente su PS5/XSX, mi aspetto tanto problemi al D1. Se non sbaglio anche GTA V girava malino su PS3/360 e ce voluta la next gen per goderne appieno.

Mah sono molto scettico sul fatto che sta roba girerà in modo decente su PS5/XSX, mi aspetto tanto problemi al D1. Se non sbaglio anche GTA V girava malino su PS3/360 e ce voluta la next gen per goderne appieno.
Malino no dai… però ecco

Su PS4 arrivò una gran bella edizione

Rockstar è una delle poche terze parti che tira fuori il meglio di xbox, per me c'è la possibilità che Series x possa essere meglio di ps5 base. Come fu rdr2 con one x rispetto a ps4 pro.

Comunque mi lascia un po' perplesso il contatto tra i due protagonisti, lì si vede che son 'finti'. A livello di deformazione corpi, muscolatura, tutto è limitato, anzi c'è una certa rigidità dei corpi, che restano ancora troppo meccanici e robotoci. Aspetto il gameplay vero e proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro