Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Sembra impossibile ma spero vivamente che giri su serie S 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente PC?NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Dec. 4, 2023-- Rockstar Games®, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), is proud to announce that Grand Theft Auto VI is coming to PlayStation® 5 computer entertainment systems and Xbox Series X|S games and entertainment systems in 2025.
No. Non al D1.Niente PC?![]()
Io ho una storia simile o parallela alla tua, nel senso che anch'io ricordo su Pc il GTA 2D e i primi in 3D, che poi uscirono anche su PS2 li ricordo a casa da amici, ma poi vi è la divergenza che mi ha portato a mai giocarne uno limitandomi al "conoscerli". E rettifico, non per chissà quale altezzosità da videogiocatore ma proprio per disinteresse nel genere di gioco e contesto. Aggiungo che non vado matto neanche per la guida di veicoli.Bene o male ho giocato tutti i GTA dal 2 (in 2d) al V, saltando solo il tre. Non li ho mai considerati capolavori imprescindibili e il San Andreas lo considero l'apice del cazzeggio e delle possibilità offerte, pur nelle sue accezioni yoyo bitch pop.
E qui devo dirti l'effetto che fa sul me di oggi questo trailer, che è assolutamente sbalorditivo. A parte la grafica ma sembra qualcosa di incredibile da giocare, o vivere. Sento che è il momento di cambiare questa timeline dove non esiste GTA nella mia vita.Ma questo signori, questo GTA 6 è clamoroso. Il dato più eclatante è la fusione che cerca di fare con gli elementi naturalistici tipici di Red dead redemption in un contesto cittadino vivacissimo. Mamma mia.
Pensavo che almeno con questo la smettessero con questa scemenza di farli uscire a distanza di 1-2 anniNo. Non al D1.
Come per GTAV e RDR2.
R* opera a compartimenti stagni. Sviluppa le versioni Console (ottimizzandole il più possibile), poi sviluppa la versione PC (massimizzando le potenzialità), e poi eventuali port (Switch2...). E' il loro modus operandi, è uno dei motivi per cui i loro titoli sono sempre molto curati e scarsamente rushati.Pensavo che almeno con questo la smettessero con questa scemenza di farli uscire a distanza di 1-2 anni![]()
Ah ecco, ora ci siamo, vende due volte lo stesso gioco...due per non dire 3, 4 o 5R* opera a compartimenti stagni. Sviluppa le versioni Console (ottimizzandole il più possibile), poi sviluppa la versione PC (massimizzando le potenzialità), e poi eventuali port (Switch2...). E' il loro modus operandi, è uno dei motivi per cui i loro titoli sono sempre molto curati e scarsamente rushati.
Chiaramente questo ha il vantaggio del double dipping compulsivo, ma si sa che R* da un lato guarda alla qualità, e dall'altro guarda alla massimizzazione dei guadagni.
Eh sì: lo vuoi giocare? Compralo. Lo vuoi con grafica migliorata? Compralo su PC. Ehi lo vuoi in portatile (ammesso che tu non abbia Steam Deck)? Compralo su Switch2.Ah ecco, ora ci siamo, vende due volte lo stesso gioco...due per non dire 3, 4 o 5
Vabbè fa niente, tanto mi interessa giocarlo su Xbox però mi faceva un po' strano che ancora separassero l'uscita.