Cosa c'è di nuovo?

PS5 Grand Theft Auto VI | Schreier: E' nelle fasi finali dello sviluppo!!!

Grand Theft Auto VI
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,839
Reazioni
6,577
Medaglie
10
GTA unlikely to revisit London: Rockstar tapped into the usage of London in the Grand Theft Auto series many, many years ago. The original game received a pair of packs – both of which were highlighted by a UK setting – in the form of GTA: London. Despite Grand Theft Auto’s familiarity with London, the series is unlikely to revisit the country anytime soon. Rockstar’s Dan Houser explained to The Guardian that an American setting best suits the series

I think for us, my gut feeling is, GTA London was cool for the time, but games were more limited then. These days I think we would love to set a game in the UK, set in London, whatever, but I don’t know if it would be a GTA game. I think there are plenty of great stories we could tell about the UK, great environments to showcase, great gameplay mechanics that could have a UK bent to them – I just don’t think it would be a GTA necessarily. There are so many games we’d like to make that we just don’t have the bandwidth to make at the moment. But we always think, well the future is long and varied, and that’s what the future’s for. Speaking for myself – and normally I’d be as militant about saying ‘we’ as much as possible, because it certainly isn’t only me at all, thank god – but my own personal feeling is that GTA is America. With this game, I think, we’re very happy with the location. It let us do something iconic.
http://gamingeverything.com/gta-unlikely-to-revisit-london/

 
Ultima modifica da un moderatore:

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,933
Reazioni
1,073
Medaglie
8
Noooooooooooooooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato, mi sarebbe piaciuta la Londra di Grand Theft Auto (GTA per gli smanettoni) versione next gen.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Keymars

That's my name!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2009
Messaggi
2,038
Reazioni
0
Beh era anche ovvio, solitamente mettono citazioni a gogo dei loro giochi, London è l'unico che non citano mai. Lo han decisamente accantonato, come recentemente stanno accantonando GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se a Rockstar non gli piace lo lascia li e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gee

Utente Storico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
874
Reazioni
1
Si ma sarebbe ora di rivisitare Vice City... :.bip:

 

Serpente_Rosso

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2009
Messaggi
1,246
Reazioni
1
Medaglie
4
Si ma sarebbe ora di rivisitare Vice City... :.bip:
Il prossimo sarà sicuramente quello....Miami arriviamo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,660
Reazioni
239
Medaglie
7
granchissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma morisse Londra, città statunitense tutta la vita. E la prossima sarà al 99% Vice, non vedo l'ora.

 
A

Alicon

mi dispiace per l'europa,mi sarebbe piaciuta una versione nel vecchio continente..

ma se ritornano a vice city...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
C

Crestival

Mi piacerebbe giocare un bel tps/crime story ambientato a Londra, sullo stile di The Getaway del team Soho (secondo me un esempio, per atmosfera e realizzazione: poche armi ma buone, macchine su licenza, buona città poligonale) e dei film di Guy Ritchie, difficile e dalla trama cruda.

Vice City è stato il mio gta preferito, ma non vorrei tornarci nel prossimo episodio, meglio qualcosa di nuovo.

 
Ultima modifica:

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
643
Medaglie
6
Beh era anche ovvio, solitamente mettono citazioni a gogo dei loro giochi, London è l'unico che non citano mai. Lo han decisamente accantonato, come recentemente stanno accantonando GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe a Rockstar non gli piace lo lascia li e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente nel V Liberty city viene nominata un sacco di volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,639
Reazioni
3,556
Medaglie
13
Peccato, una londra next gen sarebbe stata bella da vedere

 

gladiatore91

Shinokuni (シノクニ)
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2009
Messaggi
2,573
Reazioni
0
Gta deve rimanere in america,ne rappresenta i suoi eccessi e le sue critiche,e poi nel VI spero che si torni a vice city,tommy vercetti che fine hai fatto?

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,303
Reazioni
1,937
Medaglie
9
Rockstar ha già qualche idea su come realizzare GTA VI

Although Rockstar North is currently battling GTA Online’s numerous problems, the studio already has ideas for the future of Grand Theft Auto.
Speaking to Develop Magazine in an interview conducted in August - and published today in the latest issue of the mag - Rockstar North president Leslie Benzies revealed that the studio has “about 45 years worth of ideas” up its sleeve.

These ideas relate to upcoming GTA V and GTA Online content, as well as what will eventually become GTA VI.

“We’ve got about 45 years worth of ideas we want to do,” said Benzies. “We don’t know what GTA VI will be, but we’ve got some ideas. GTA Online is the focus right now. There ain’t no rest between finishing V and then Online.

“Plus we have some other things - stuff, DLC, I don’t know how to describe it exactly - that we’d like to do, and we’ll pick the right ones.”

GTA V was released last month, quickly becoming the fastest-selling entertainment product of all time.
http://n4g.com/news/1366689/rockstar-has-about-45-years-worth-of-ideas-for-future-of-gta-including-gta-6

http://www.xbox360achievements.org/news/news-16287-Rockstar-has---�About-45-Years-Worth-of-Ideas--�-for-GTA--Including-GTA-6-.html

 

Gee

Utente Storico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
874
Reazioni
1
Pensassero prima a sistemare l'online del V dato che è imbarazzante ciò che hanno rilasciato all'utenza mondiale, e lo dico da grande fan della saga e della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,933
Reazioni
1,073
Medaglie
8
Pensassero prima a sistemare l'online del V dato che è imbarazzante ciò che hanno rilasciato all'utenza mondiale, e lo dico da grande fan della saga e della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai una cosa?

Alla fine fottesega dell'online, GTA è prima un'esperienza single player.

 
Y

YUSUKE86

Sai una cosa?Alla fine fottesega dell'online, GTA è prima un'esperienza single player.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

JohnGale

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2012
Messaggi
1,878
Reazioni
0
Sai una cosa?Alla fine fottesega dell'online, GTA è prima un'esperienza single player.
Quoto. Non manderò mai giù il fatto che il multi del V abbia cose che nel single non si possono fare.

 

Gee

Utente Storico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
874
Reazioni
1
Sai una cosa?Alla fine fottesega dell'online, GTA è prima un'esperienza single player.
Sono piu' che d'accordo con te ma alla fine si tratta di correttezza e rispetto nei confronti di chi li ha coperti, li copre e li coprira' d'oro (come me che ho tutti i GTA, anche l'Advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rendendoli cio' che sono ora, questo oltretutto e' gia' il terzo passo falso che fanno con questo gioco, non scordiamoci il rinvio sul piu' bello quando stava per uscire in Primavera e quando gli hanno leakato tutto (o quasi) sullo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Quoto. Non manderò mai giù il fatto che il multi del V abbia cose che nel single non si possono fare.
Pensa il prossimo capitolo allora, sarà pure peggio.

Comunque per la notizia del topic meglio, GTA solo e sempre città americane, il London ai tempi non mi piacque per nulla, decisamente mille volte meglio il gioco normale.

Comunque tutti dite Vice City, ma ci sono sempre San Fierro e Las Venturas pure; poi possono crearne di nuove; io voglio una mappa con almeno due città grandi come Los Santos, se poi ne mettono anche tre o quattro ben venga e via di orgasmi multipli :rickds:

:blbl:

 

JohnGale

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2012
Messaggi
1,878
Reazioni
0
Pensa il prossimo capitolo allora, sarà pure peggio.
Comunque per la notizia del topic meglio, GTA solo e sempre città americane, il London ai tempi non mi piacque per nulla, decisamente mille volte meglio il gioco normale.

Comunque tutti dite Vice City, ma ci sono sempre San Fierro e Las Venturas pure; poi possono crearne di nuove; io voglio una mappa con almeno due città grandi come Los Santos, se poi ne mettono anche tre o quattro ben venga e via di orgasmi multipli :rickds:

:blbl:
Infatti sono sempre più convinto che se non col 6, già col 7 probabilmente GTA diventerà un "semplice" MMO. Avrà una mappa gigantesca, ma zero single. e la cosa mi dispiace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah e poi spero che per quelli che inneggiano a Vice City sottointendano:

1 - deve essere enorme

2 - deve esserci la campagna

3 - almeno un'altra città, tipo Orlando. e intendo città città, non na roba più piccola (anche perché nella realtà Orlando è quasi il doppio di superficie rispetto a Miami)

4 - isole che scimmiottino le bahamas

e perché no, un bell'isolotto ciccioso a sud della mappa che rapprsenti Cuba :wush:

Se non si fosse capito mi aspetto moltissimo dal prossimo GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perché nel 4 c'erano la metà delle cose che si potevano fare in SA però hanno avuto la scusante della storia matura e del graficozzo, due fattori che hanno reso IV di gran lunga migliore di Sa e ok. Ma non possono più fare una cosa del genere tra il V e il 6. Se nel prossimo GTA non mi sbombano uno stato intero come location sarò abbastanza amareggiato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top