PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo trailer :ivan: la precedenza in quel periodo ce l'avrà comunque FF XV, ma per Natale sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo prenderò sicuramente quanto prima :ivan:

Probabilmente non al D1 visto che Pokemon ha la precedenza, ma madonna quanto è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani alle 9:15 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=3kzoku7q8Ds

Purtroppo anche io penso che abbiano sbagliato tutto per il lancio di questo titolo.. dalla data di uscita alla campagna marketing e cambio console..

io prenderò comunque il titolo perché l'ho amato su psvita, e presa la riedizione su PS4 dove é ancora più spettacolare.. però c'è poco interesse..

su psvita invece era, insieme ad uncharted uno dei titoli più attesi.. ed ha avuto un enorme successo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penso proprio che andrò di D1 anche se devo ancora recuperare la remastered *****

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche io penso che abbiano sbagliato tutto per il lancio di questo titolo.. dalla data di uscita alla campagna marketing e cambio console.. io prenderò comunque il titolo perché l'ho amato su psvita, e presa la riedizione su PS4 dove é ancora più spettacolare.. però c'è poco interesse..

su psvita invece era, insieme ad uncharted uno dei titoli più attesi.. ed ha avuto un enorme successo

infatt la pensiamo allo stesso modo e farlo uscire ora con il mondo poi no assolutamente... o ci sono delle scimmie in sono o si sono bruciati il cervello, non lo vuoi fare su vita dove bene o male c'era fan base perchè in occidente è una consol di nicchia e morta? bene ok ma nn farlo uscire tra ottobre e dicembre dove ci sono tutti e ripeto tutti i big strapubblicizzati ecc ecc ecc fallo uscire a mazo-maggio dove almeno c'è un po meno affollamento e con un minimo di pubblicità cazz0:bah!: farlo uscire così vuol dire ammazzare il gioco, o nn te ne frega niente e speri fallisca x chiudere lo studio e sennò è senza senso sta mossa, ma proprio celebrolesi bisogna essere :sisi:eh:bah!::bah!::bah!:

infatt la pensiamo allo stesso modo e farlo uscire ora con il mondo poi no assolutamente... o ci sono delle scimmie in sono o si sono bruciati il cervello, non lo vuoi fare su vita dove bene o male c'era fan base perchè in occidente è una consol di nicchia e morta? bene ok ma nn farlo uscire tra ottobre e dicembre dove ci sono tutti e ripeto tutti i big strapubblicizzati ecc ecc ecc fallo uscire a mazo-maggio dove almeno c'è un po meno affollamento e con un minimo di pubblicità cazz0:bah!: farlo uscire così vuol dire ammazzare il gioco, o nn te ne frega niente e speri fallisca x chiudere lo studio e sennò è senza senso sta mossa, ma proprio celebrolesi bisogna essere :sisi:eh:bah!::bah!::bah!:
A questo punto anche se non é a nostro vantaggio credo sarebbe stato più saggio lanciarlo a febbraio/marzo

Purtroppo anche io penso che abbiano sbagliato tutto per il lancio di questo titolo.. dalla data di uscita alla campagna marketing e cambio console.. io prenderò comunque il titolo perché l'ho amato su psvita, e presa la riedizione su PS4 dove é ancora più spettacolare.. però c'è poco interesse..

A rimandarlo si fa sempre in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a me fa rosicare che Amazon non abbia ancora aperto la possibilità di prenotare il gioco. Abbiamo già la data di uscita quindi più tempo passa meno sono le possibilità di riuscire a scroccare qualche euro dal prezzo di lancio

Scusate ragazzi ma ho un vuoto di memoria XD

Nel primo episodio quando Kat scopre di essere una Shifter, ma sopratutto, quando si scopre cosa sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi ma ho un vuoto di memoria XD
Nel primo episodio quando Kat scopre di essere una Shifter, ma sopratutto, quando si scopre cosa sono?
Ma non viene spiegato niente nel primo episodio, ha talmente plothole quel gioco che penso dovrebbero dargli il guinness world record.

Ma non viene spiegato niente nel primo episodio, ha talmente plothole quel gioco che penso dovrebbero dargli il guinness world record.
Questa cosa mi ha dato fastidio non poco.