PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocata la demo: il percorso per principianti in confronto all'altro è proprio brutto. L'ho giocato per primo e quasi mi aveva annoiato tanto è una fotocopia del predecessore. Poi ho giocato il percorso per esperti. Fighissimo, già amo lo stile

gravità lunare
e si son viste situazioni più interessanti (anche se anche qui molto simili al primo, ma almeno ci sono

le altre due gravità che donano varietà
.

Graficamente a me non ha impressionato ed ho notato anche alcuni cali di frame rate. Quello che avrei voluto tantissimo sono i 60 fps ed una maggior interazione con gli oggetti (alla fine sono pochi gli oggetti soggetti al cambio di gravità) ma va bene anche così e chissà magari nella versione finale del gioco mi stupiranno.

In definitiva soddisfatto dalla demo ma ancora indeciso se andare di D1 o aspettare un price drop anche perché da gennaio fino ad aprile esce il mondo e non posso comprare tutti i titoli di mio interesse.

bello, speriamo che esce il primo nei giochi mensili del plus di gennaio :predicatore:

porco due! Troppi giochi escono nei primi 3 mesi dell'anno :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
bello, speriamo che esce il primo nei giochi mensili del plus di gennaio :predicatore: porco due! Troppi giochi escono nei primi 3 mesi dell'anno :paura:
lo hanno messo scontato fino al 21 gennaio , non avrebbe senso metterlo nei giochi mensili

La demo spoilera qualcosa del primo capitolo?
Non lo spoilera in modo diretto ma se giochi prima la demo e poi il primo ti renderai subito conto di come si evolverà poi una certa situazione nel primo.

Imho meglio giocare il primo e poi la demo.

Finita, non dura niente ma è BELLISSIMO. Artisticamente e non solo spacca i culi a tutte le produzioni simili, è una gioia da vedere :sisi: Per il resto pare uguale al primo capitolo, quindi ottimo :sisi:
Questo è il genere di commenti che mi fanno hyppare :ivan:

Non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco! :sardjack:

Azz, il primo a 15€ e a circa 13.50€ se si ha il Plus? :paura:

Che voi sappiate mi fanno il 10% di sconto anche se ho solo la prova gratuita del Plus? Perché nel caso lo prendo subito.

Azz, il primo a 15€ e a circa 13.50€ se si ha il Plus? :paura:Che voi sappiate mi fanno il 10% di sconto anche se ho solo la prova gratuita del Plus? Perché nel caso lo prendo subito.
a me lo da a 11,99 col plus

Ci sono rimasto male per la scarsa durata. Comunque è bellissimo.

Ieri con due demo si sono assicurati due d1 :morris82:

Ieri con due demo si sono assicurati due d1 :morris82:
Ma davvero, mannaggia a loro. Gravity rush è un capolavoro (giocatevi la remastered, è un ordine!), e il solo pensare al suo potenziale con la potenza di ps4 mi fa sbavare.

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'. Essendo stato sviluppato solo per PS4 speravo che l'immagine non fosse cosi' "sporca" come lo era su PsVita. Dai video non mi sembrava fra l'altro.

Stasera scarico la demo e la provo, ma tanto già ho prenotato da qualche mese. :ahsisi:

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'. Essendo stato sviluppato solo per PS4 speravo che l'immagine non fosse cosi' "sporca" come lo era su PsVita. Dai video non mi sembrava fra l'altro.
??? Graficamente mi sembra molto buono in realtà: ottimi modelli e texture; è la distanza visiva semmai che lascia un po' a desiderare, ma l'immagine non mi sembra affatto sporca (a meno che tu non intenda lo stile visivo, ma quello è un'altra cosa).

Non lo spoilera in modo diretto ma se giochi prima la demo e poi il primo ti renderai subito conto di come si evolverà poi una certa situazione nel primo.
Imho meglio giocare il primo e poi la demo.
Allora non la gioco. Grazie :ahsisi:

Provata la demo. Mi aspettavo di più sinceramente. Tolta grafica e animazioni migliorate mi sembra un more of the same troppo marcato. E i due nuovi poteri non aggiungono niente di speciale (ce ne saranno altri?), senza contare lo scomodo e impreciso cambio con lo switch del touchpad. Per ora lo salto, lo prenderò a metà prezzo se alla fine si rivelerà meritevole.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qui la versione intera e con i sub ita:

[video=youtube;tFeXtu-3u78]

Appena finito di vedere ed è spettacolare, sto esplodendo di hype per Gravity Rush 2!!! :sardjack::sardjack::sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro