PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A ok pensavo visto che sono tra i pochi titoli davvero decenti e che pure io a breve (penso) mi giocherò gravity 2
Pensa che avevo installato anche Cities Skylines giusto qualche giorno prima dell'annuncio dei giochi plus

Giusto per non stare totalmente OT, sono l'unico che ha subito disattivato i controlli con i sensori di movimento? Come nel primo GR, mi sembrano totalmente scomodi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pensa che avevo installato anche Cities Skylines giusto qualche giorno prima dell'annuncio dei giochi plus

Giusto per non stare totalmente OT, sono l'unico che ha subito disattivato i controlli con i sensori di movimento? Come nel primo GR, mi sembrano totalmente scomodi

Io quello l'ho preso lo scorso anno e non l'ho ancora manco avviato, fai te ?

X I controlli, davvero li han rimessi? 

Se c'era una cosa che ti faceva venire mal di testa nel primo era proprio quella, da disattivare all'istante direi se si vuol giocare degnamente

Io quello l'ho preso lo scorso anno e non l'ho ancora manco avviato, fai te
X I controlli, davvero li han rimessi? 
Se c'era una cosa che ti faceva venire mal di testa nel primo era proprio quella, da disattivare all'istante direi se si vuol giocare degnamente
Siamo sulla stessa barca per il backlog

Eh sì, hanno rimesso i sensori. Io purtroppo mi ci trovo davvero male, specialmente nel fare le sfide a tempo più complesse

Wow, ho guardato l'OVA ed ho le idee più ingarbugliate di prima.

Comunque mi è piaciuto molto dal punto di vista dell'intrattenimento cioè con le scene d'azione o quelle funny.

Dal punto di vista della storia non si capisce un cazz e vabbè...

Vediamo il gioco...

Sotto quella tuta da palombaro avevo capito ci fosse Kat dalle prime due battute. Aveva il suo modo di esprimersi. :sard:
Povera Kat.

A proposito un NPC all'inizio dice che

sono cadute cose strane durante la tempesta che ha portato lì anche Kat.

Poi dice che è un peccato che non sia arrivata anche una bella ragazza...

.......

Ehm e davanti aveva lei...

Spoiler
Pronto? Signor NPC, ci vedi?

PS: la versione uk ha i testi in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi è piaciuto molto dal punto di vista dell'intrattenimento cioè con le scene d'azione o quelle funny.

Vediamo il gioco...
Spoiler
Sotto quella tuta da palombaro avevo capito ci fosse Kat dalle prime due battute. Aveva il suo modo di esprimersi.
Povera Kat.

Spoiler

.......
Spoiler

Povera Kat, trattata a pesci in faccia da tutti

Vediamo il gioco...

Sotto quella tuta da palombaro avevo capito ci fosse Kat dalle prime due battute. Aveva il suo modo di esprimersi. :sard:
Povera Kat.

.......

Rivela contenuti nascosti

Ho avuto la stessa reazione a quel NPC lì... Ti lascia allibito come tutta la gente del mondo di Gravity Rush(tranne 2 persone in croce, 1 nel primo e 1 nel secondo) riescano ad apprezzare la bellezza di Kat... Cioè boh...  :weird:

Povera Kat, trattata a pesci in faccia da tutti

bellissimo come alcuni la smerdano costantemente, e altri ignorano persino la sua bellezza

fa quasi mettere in dubbio la sessualità di certa gente.

fosse solo la bellezza esteriore, Kat e` perfetta pure interiormente.

ma con il 2 ho realizzato che la cosa e` voluta dagli sviluppatori, non importa quanto la gente la disprezzi o la tratti di merda, Kat ha un anima buona incorruttibile, farebbe di tutto per fare sempre del bene per gli altri.

come rivela pure il suo background alla fine del 2

quando era regina del regno in cima all`albero, era unica che gli importava della salvezza delle genti di sotto, come gli abitanti di hekseville.

tra innumerevoli giochi e storie del mondo dell`intrattenimento, kat e` di sicuro una persona che chiamerei un Vero Eroe.

ho fatto tutto questo wall text, invece ho fatto uno spiegone sulla sua caratterizzazione fantastica, mi bastava fare un uscita banale che e` top waifu e la finivo subito. :sard:

bellissimo come alcuni la smerdano costantemente, e altri ignorano persino la sua bellezza

fa quasi mettere in dubbio la sessualità di certa gente.

fosse solo la bellezza esteriore, Kat e` perfetta pure interiormente.

ma con il 2 ho realizzato che la cosa e` voluta dagli sviluppatori, non importa quanto la gente la disprezzi o la tratti di merda, Kat ha un anima buona incorruttibile, farebbe di tutto per fare sempre del bene per gli altri.
come rivela pure il suo background alla fine del 2

Spoiler
quando era regina del regno in cima all`albero, era unica che gli importava della salvezza delle genti di sotto, come gli abitanti di hekseville.

tra innumerevoli giochi e storie del mondo dell`intrattenimento, kat e` di sicuro una persona che chiamerei un Vero Eroe.

ho fatto tutto questo wall text, invece ho fatto uno spiegone sulla sua caratterizzazione fantastica, mi bastava fare un uscita banale che e` top waifu e la finivo subito.
Il due devo ancora finito (purtroppo)

Ma da quello che ho visto non posso che concordare con te, sia esteticamente e sia caratterialmente è davvero una ragazza d'oro. Mi spiace sempre infatti quando viene trattata di mer**, quel mondo non si merita un'eroina del genere

Il due devo ancora finito (purtroppo)

Ma da quello che ho visto non posso che concordare con te, sia esteticamente e sia caratterialmente è davvero una ragazza d'oro. Mi spiace sempre infatti quando viene trattata di mer**, quel mondo non si merita un'eroina del genere

la narrazione si basa pure su quello, per quanto molta gente non se lo meriti aiuto che lei da, aiuto incondizionato che lei fa comunque, fa uscire il meglio della gente volente o nolente.

questo porta al finale fighissimo del 2 :sisi:

la narrazione si basa pure su quello, per quanto molta gente non se lo meriti aiuto che lei da, aiuto incondizionato che lei fa comunque, fa uscire il meglio della gente volente o nolente.

questo porta al finale fighissimo del 2:sisi:

Molto curioso di proseguirlo, appena mi sgancio da un po' di titoli che sto finendo lo riprendo sicuramente
E a quanto sembra, dovrò godermelo per bene visto che sarà l'ultimo GR

Molto curioso di proseguirlo, appena mi sgancio da un po' di titoli che sto finendo lo riprendo sicuramente
E a quanto sembra, dovrò godermelo per bene visto che sarà l'ultimo GR

non scherziamo! sony se non sgancia GR3 durante la gen ps5 puo` dire ciao ciao a me per la successiva gen. :coosaa:

non scherziamo! sony se non sgancia GR3 durante la gen ps5 puo` dire ciao ciao a me per la successiva gen.
Io ci spero ma la vedo dura
Più che altro quando avevo visto il trailer di presentazione del nuovo UE5 ho subito sognato a un GR3 fatto così

Più che altro quando avevo visto il trailer di presentazione del nuovo UE5 ho subito sognato a un GR3 fatto così
bho autore diceva che gli piacerebbe fare un sequel, con le giuste tecnologie che diano un miglioramento effettivo a un ipotetico GR3

(tecnologie ora possibili, la meraviglie che possono uscire con SSD)

poi il team che ha fatto il gioco anche se e` di japan studios, precisamente e` un team interno che si fa chiamare Team siren, o anche team gravity in questi anni visto che hanno prodotto GR.

prima si facevano chiamare Siren per ovvia serie horror che facevano.

dopo tutto autore di GR era il creatore di.....

SILENT HILL :coosaa:

da una parte ci scommetto, se i rumors sono veri, ora che hanno finito nel 2017 GR2 forse il team gravity sta facendo questa famigerata collaborazione con Konami per portare il nuovo Silent hill!!!

ci sta dopo 2 giochi su gravity rush, autore magari sente il bisogno di tornare agli horror, precisamente al miglior horror che abbia mai fatto. :sard:

dopo silent hill o almeno un secondo progetto magari un giorno torna su GR3.

bho autore diceva che gli piacerebbe fare un sequel, con le giuste tecnologie che diano un miglioramento effettivo a un ipotetico GR3

poi il team che ha fatto il gioco anche se e` di japan studios, precisamente e` un team interno che si fa chiamare Team siren, o anche team gravity in questi anni visto che hanno prodotto GR.

SILENT HILL:coosaa:

da una parte ci scommetto, se i rumors sono veri, ora che hanno finito nel 2017 GR2 forse il team gravity sta facendo questa famigerata collaborazione con Konami per portare il nuovo Silent hill!!!

ci sta dopo 2 giochi su gravity rush, autore magari sente il bisogno di tornare agli horror, precisamente al miglior horror che abbia mai fatto.

Io ci spero, realisticamente ci credo poco, ma ci spero

Come dici te, con le nuove tecnologie, rischiamo di avere un GR3 davvero spettacolare

Kat è bella, ma Raven lo è di più :sisi:  
raven ha uno sviluppo caratteriale ottimo, che la rende amica-rivale-comprimaria di kat perfetta.

si approfondisce ancora di più la sua storia poi con DLC (gratuito!!! :phraengo: o almeno lo era all`uscita)

quindi chi scegliere?

geralt direbbe, tra una scelta o altra, preferisco non scegliere affatto.

ma in questo caso dico a geralt.

Improbabilissimo, pare essere stato un flop il 2 nonostante lo abbiano spostato su ps4. 

SILENT HILL :coosaa:

ci sta dopo 2 giochi su gravity rush, autore magari sente il bisogno di tornare agli horror, precisamente al miglior horror che abbia mai fatto. :sard:

Gli autori dicono sempre quelle cose, le sh però guardano ai di di e se non c'è un ritorno sicuro non sganciano.

SH non esiste ?

Dato che ne state parlando: ma che genere è questo gioco?

Non mi è ancora chiarissimo cosa è che si fa in questo gioco  :dsax:  Avevo un mezzo interesse da sempre per questo e il primo da quando sono stati rilasciati su PS4, ma poi li ho persi di vista... e ancora non sono sicuro di in che cosa consistano. È un adventure open-world? Tipo infamous?

E poi, sopratutto - li consigliereste, così a bruciapelo?

Dato che ne state parlando: ma che genere è questo gioco?

Non mi è ancora chiarissimo cosa è che si fa in questo gioco  :dsax:  Avevo un mezzo interesse da sempre per questo e il primo da quando sono stati rilasciati su PS4, ma poi li ho persi di vista... e ancora non sono sicuro di in che cosa consistano. È un adventure open-world? Tipo infamous?

E poi, sopratutto - li consigliereste, così a bruciapelo?
E' un genere nuovo. L'UNICO GIOCO DIVERSO USCITO IN QUESTA GEN. A parte i battle royal :asd:  

Si tratta di un gioco dove hai un pg che viola le leggi della gravità con i poteri che ha e tutti i livelli e combattimenti girano attorno a quello. Ti muovi per aria o cammini a testa in giù con l'intero livello che si capovolge. Ci si mette un po' a padroneggiare tutto ma poi si fila lisci :sisi:  

Giocati la remastered del primo :sisi:  Se ti piacerà sappi che il 2 è una mega evoluzione di quello, quindi migliora in toto, soprattutto il mondo di gioco bellissimo  :bruniii:  Peccato che hanno chiuso i server e non ci sono più certe chicche ma pazienza :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro