PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non l'ho trovato usando la funzione "cerca" della sezione.
saran 3 anni che la funzione "cerca" non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è per quello che c'è l'indice dei thread di sezione :leon:

Più lo vedo e meno mi ispira, sembra tutto banalissimo, che torni a fare horror!

Una delle poche cose che m'è piaciuta oggi.

Qualche dubbio sul gameplay ce l'ho però...

Bello, soprattutto a livello artistico, anche se da quello che si è visto fin'ora le fasi di combattimento sembrano troppo simili al predecessore. Spero che si rivelerà comunque più complesso rispetto al primo nelle meccaniche di combattimento (che ci stavano bene per una portatile, ma su una console mi aspetto altro)

Addirittura banalissimo .__.
Ispirato era il primo Gravity Rush, questo sembra una copia che non evolve per nulla il concept, limitandosi a dare spintoni in aria sui mostri.Il secondo personaggio mi sembra un modo per mettere altra carne al fuoco invece di sfruttare più approfonditamente la gravità.

Salvo smentite è di quanto più banale mi sarei aspettato da questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
a me continua a ispirare, ma prima voglio giocarmi l'1...

ho un pò paura per la telecamera, nel primo aveva problemi?

a me continua a ispirare, ma prima voglio giocarmi l'1... ho un pò paura per la telecamera, nel primo aveva problemi?
Mmh, a volte c'è un po' di confusione quando galleggi senza gravità e sei a testa in giù o comunque non "dritto", però quando ci fai l'abitudine non ci son problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocatelo, che è molto bello.

Ispirato era il primo Gravity Rush, questo sembra una copia che non evolve per nulla il concept, limitandosi a dare spintoni in aria sui mostri.Il secondo personaggio mi sembra un modo per mettere altra carne al fuoco invece di sfruttare più approfonditamente la gravità.

Salvo smentite è di quanto più banale mi sarei aspettato da questo titolo.
Da un sequel cosa si pretende, scusa? :morristend:

Un gioco totalmente nuovo?

Scusami ma non sono minimamente d'accordo.

Detta così si dovrebbe criticare ogni God of War o Uncharted, che non hanno offerto chissà che differenza dai predecessori.

D1 senza senza se senza ma, magari evito di prendere il primo anche su ps4, dato che ce l'ho su psvita!

D1 senza senza se senza ma, magari evito di prendere il primo anche su ps4, dato che ce l'ho su psvita!
Giocalo su vita, è nato per quella console e penso sia giusto giocarlo su quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocalo su vita, è nato per quella console e penso sia giusto giocarlo su quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si appunto, già spolpato a suo tempo su vita, lo rigiocherò di nuovo poco prima che esce il 2

Visivamente è una goduria... Ma una goduria proprio.

Il battle system sembra sempre abbastanza semplice ma per me è d1 assicurato.

Visivamente è una goduria... Ma una goduria proprio.Il battle system sembra sempre abbastanza semplice ma per me è d1 assicurato.
Non è che tutti i giochi debbano avere un gameplay alla ffxiv :l4gann:

Non è un difetto avere un gameplay semplice

Molto carino, però non vado di Day one.

Gravity Rush mi è piaciuto, ma non così tanto come dice la critica. Forse su Vita non si giocava come dovrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che tutti i giochi debbano avere un gameplay alla ffxiv :l4gann:Non è un difetto avere un gameplay semplice
Occhio, nel caso di GR non si intende semplice nel senso vero del termine, semplicemente passi tutto il gioco facendo la stessa cosa (calcio gravitazionale).

Ed esclusi i calci in normali anche in aria oltre che a terra, questo non sembra diverso, persino includendo gli "stili".

Molto carino, però non vado di Day one. Gravity Rush mi è piaciuto, ma non così tanto come dice la critica. Forse su Vita non si giocava come dovrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No il motivo non è quello (anzi, si giocava benissimo su Vita), semplicemente aveva (ed avrà il Remaster) dei grossi difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio, nel caso di GR non si intende semplice nel senso vero del termine, semplicemente passi tutto il gioco facendo la stessa cosa (calcio gravitazionale).Ed esclusi i calci in normali anche in aria oltre che a terra, questo non sembra diverso, persino includendo gli "stili".

No il motivo non è quello (anzi, si giocava benissimo su Vita), semplicemente aveva (ed avrà il Remaster) dei grossi difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma credo proprio che ci saranno anche le mosse speciali, oltretutto con vari personaggi si potrebbero combinare le varie mosse speciali e tutto, potrebbe essere una figata invece, altro che troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro