PS4 Gravity Rush 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ma credo proprio che ci saranno anche le mosse speciali, oltretutto con vari personaggi si potrebbero combinare le varie mosse speciali e tutto, potrebbe essere una figata invece, altro che troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh finora non c'è niente che lasci credere che ci siano mosse speciali. Visti i precedenti del primo poi appunto, è lecito non avere queste "certezze".

 
Addirittura banalissimo .__.
Meglio i soliti fps sparabumbum.

Ispirato era il primo Gravity Rush, questo sembra una copia che non evolve per nulla il concept, limitandosi a dare spintoni in aria sui mostri.Il secondo personaggio mi sembra un modo per mettere altra carne al fuoco invece di sfruttare più approfonditamente la gravità.

Salvo smentite è di quanto più banale mi sarei aspettato da questo titolo.
Mah, a me sembra ispiratissimo e di gran lunga superiore al primo capitolo, inoltre essendo un sequel diretto non capisco cosa ti aspettavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero solo che concludano la storia di Kat e tappino i "buchi" narrativi, poi possono fare ciò che vogliono, è già bellissimo così come lo stanno presentando.

Per me è un d1 più che sicuro, insieme al remastered che mi servirà per rinfrescare la memoria sulla trama.

a me continua a ispirare, ma prima voglio giocarmi l'1... ho un pò paura per la telecamera, nel primo aveva problemi?
Nessun problema, ma proprio per niente, imparando ad usare la gravità pian piano ci si abitua ad usare quella telecamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Da un sequel cosa si pretende, scusa? :morristend:Un gioco totalmente nuovo?

Scusami ma non sono minimamente d'accordo.

Detta così si dovrebbe criticare ogni God of War o Uncharted, che non hanno offerto chissà che differenza dai predecessori.
Da un salto generazionale mi aspettavo più differenze di gameplay nell'uso della gravità, Uncharted 4 è una netta evoluzione rispetto agli altri.Oltretutto il primo GR ha sfruttato il suo concept in modo troppo superficiale, doveva essere il Mario Galaxy di Sony con quel genio di Toyama: sfruttando la gravità in modo geniale sezione dopo sezione, non solo per qualche calcetto in aria come ha fatto.

Il primo era un esperimento su Vita e si può perdonare, ma questo si presenta ancora con solo il compitino banale svolto, a questo punto che torni a fare horror che almeno lì oltre ad innovare sfruttava daddio anche la struttura di gioco.

Mah, a me sembra ispiratissimo e di gran lunga superiore al primo capitolo
Spero che il prodotto finale mi smentisca, però mi pare che quel che hanno mostrato sia proprio il minimo sindacale che ci si potesse aspettare da un sequel su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kat Dusty:

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Raven:

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Syd:

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Artwork:

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Immagini:

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Bellissime le ultime immagini, e anche Raven :.bip:

 
I diversi stili mi hanno colpito, in particolare il Lunar, già nel primo non mi piaceva tantissimo vedere Kat girare senza controllo in assenza di gravità.

Non male anche l'idea del tag team, spero venga sfruttato per bene, dal trailer è sembra che Raven sia un semplice clone di Kat ed eseguisse gli stessi attacchi.

Per ora nonostante il gioco mi interessi non credo di andare al D1 e a meno che non mostrino qualcosa di davvero interessante non cambierò idea.

Gli artwork postati più su sembrano quelli del primo GR.

 
Molto carino, però non vado di Day one. Gravity Rush mi è piaciuto, ma non così tanto come dice la critica. Forse su Vita non si giocava come dovrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente su Vita aveva una marcia in più per l'uso dei sensori direzionali della console.

Era interessante spostare la telecamera con la console, sembrava di avere in mano una finestra sul gioco.

Qui la marcia in più invece sembra la grafica, il livello artistico è altissimo.

 
Veramente su Vita aveva una marcia in più per l'uso dei sensori direzionali della console.Era interessante spostare la telecamera con la console, sembrava di avere in mano una finestra sul gioco.

Qui la marcia in più invece sembra la grafica, il livello artistico è altissimo.
A me i sensori di movimento han sempre dato abbastanza fastidio, non riesco proprio ad abituarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ho guardato meglio il gameplay, interessante la cosa degli stili. Si possono switchare in-game ma se si può fare con una certa velocità possono venire fuori delle combo fuori di testa con una certa libertà. Vediamo.:morris82:

Hanno parlato di alleati guidati dall'IA che vengono ad aiutarci però per come hanno presentato i due video (TGS e PGW) fa quasi più pensare alla presenza di una vera coop.

 
Gravity Rush 2 teases asynchronous multiplayer

 


Gravity Rush 2 director Keiichiro Toyama shared new details on the upcoming PlayStation 4 title during an interview with PlayStation France at Paris Games Week last week.


 


Get the information below.


 


PlayStation 4 Hardware


 


“We can do a number of new things thanks to the fact that the game is for PlayStation 4. There is still plenty to improve. This is a great platform, so we can develop and make use of incredible techniques.”


 


New Combat Modes


 


“The previous title only had Normal mode, which was rather simple and linear. But many players have asked us to add something new. So we added two new modes. But the controls are roughly similar. You will be able to use the same commands, but other actions as well. You will be able to choose how to fight the way you want.”


 


Multiplayer


 


“As far as a multiplayer mode goes, the gravity actions would be far too limited. So we decided to eliminate that downright. But we’re preparing several gimmicks that connect you with friends in an asynchronous manner. These will be announced later.”


 


Gravity Rush Remastered


 


“The remastered version of Gravity Rush will be released in early 2016. The exact date is not yet announced. But it will be before Gravity Rush 2. [Editor’s Note: The date is fixed. It’s February 9 in North America and February 10 in Europe.] It will include the three downloadable contents that were released separately. It will also include the new Gallery Mode, where you will find images of characters and artworks.”


 


PlayStation VR


 


“For now, we don’t expect to make a version of the game for PlayStation VR. But the team has been working on a prototype for virtual reality and it works very well. I’m finding this new platform to be very interesting. You should keep an eye on it.”


 


Gravity Rush 2 is due out for PlayStation 4 in 2016.


 


Fonte:
Gematsu

 
La cosa che spero più di tutte è che chiudano la maggior parte dei quesiti aperti. Gli unici difetti che ho contato in quel gioco erano appunto il finale più aperto di una donna di facili costumi e, ahimé, ti faceva capire che potenziale aveva PsVita:l4gann:

 
La cosa che spero più di tutte è che chiudano la maggior parte dei quesiti aperti. Gli unici difetti che ho contato in quel gioco erano appunto il finale più aperto di una donna di facili costumi e, ahimé, ti faceva capire che potenziale aveva PsVita:l4gann:
Il finale era così volutamente a parere mio, con il seguito tapperanno molti buchi e faranno luce sugli avventimenti del primo capitolo.

 
Sempre bello, mi auguro esca in un periodo in cui posso prenderlo al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
finito 1, ho un hype mostruoso per il seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Anteprima

http://uk.ign.com/articles/2016/05/27/gravity-rush-2as-dynamic-new-world-and-potent-combat

Gravity Rush 2 lets players equip Talismans, which essentially function as perks, adding “special effects to your character.”
The most interesting Talismans will be earned through the game’s new mining mode. “I can’t give you too much information about it, but… [these] are separate stages that allow players to gain power-up items that are different from ones they would get from ordinary gameplay,” Toyama explains.

Interestingly, the mining mode will have an asynchronous online element where players can have their friends help them. That’s not the only online integration. “There’s a challenge mode,” Toyama tells me, “where your friends can challenge you to complete missions at a certain speed, and their ghosts will be imported into your game and you can race them.”

The focus, however, is very much on the single-player, story-driven experience. “We got a lot of feedback from players [of Gravity Rush] wanting more,” Toyama says. “They wanted to play longer, they wanted to see more of the world, and we’ve responded in this title. The overall size of the map – of the world – is 2.5 times as big as the original, and there are over three times as many missions as there were in the original.”

I ask about how the team is trying to ensure that missions are varied to avoid one of the major criticisms of the first game – a reliance on repetitive fetch quests. “We actually got lots of positive feedback about the game,” Toyama replies, “but as you say, there were some people who had issues with the types of missions and also just the overall amount of gameplay and playtime, so we really wanted to respond to that and you’ll find in this title, like we said, there are many more missions, the world is a lot bigger, and we made sure that there’s lots of things you can do in the missions, it’s not all the same thing. And that holds for even side missions, not just the story missions, so I think you’ll see that you get to do a lot.
spero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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