PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto le nuove immagini su spazio. Questo gioco è una goduria a livello artistico. Mi è piaciuto tantissimo il primo sullo schermo piccolo di psvita, quindi non vedo l'ora di spararmi questo in formato gigante.

Dai che Sony riesce a droppare pure GR2 nel 2016! Tra questo e TLG sarà una goduria :ivan:

Tra l'altro l'uscita di questa anteprima dovrebbe confermare la presenza del gioco all'E3 :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Se a fine anno mi danno TLG e GR2 possono pure spostarmi Horizon che sono contento lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo lo attendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Incrociamo le dita, non deve assolutamente uscire quest'anno.

Tra qualche settimana #FE, poi SO5, seguito da FFXV, Ni-Oh e altra roba che ho scordato; siccome non ho intenzione di prostituirmi per star dietro a tutte le uscite, almeno questo droppatelo nel 2017

Io invece spero che esca quest'anno, perché a parte Rise of the Tomb Raider (e Horizon, se non lo posticipano) non c'è niente a fine anno che mi interessi.

Potevano buttarlo nel calderone iniziale della conferenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Faceva numero.

Gioco buttato a morire su ps4 sarebbe dovuto uscire su vita stop, avrebbe sicuramente avuto più seguito:sisi:

Il primo ps4 ha venduto il niente uguale farà questo...peccato perché io il primo l'ho adorato speriamo almeno finiscano la storia che un 3 capitolo visto quanti se lo cacheranno sarà quasi impossibile:tragic:

Forse si concentreranno su di lui al TGS.

Gioco buttato a morire su ps4 sarebbe dovuto uscire su vita stop, avrebbe sicuramente avuto più seguito:sisi:
Ma figurati se poteva avere più successo su Vita. Il primo è stato uno dei primi giochi per quella console quando aveva ancora aria di novità adesso non se la fila più nessuno se non la nicchia.

Forse si concentreranno su di lui al TGS.

Ma figurati se poteva avere più successo su Vita. Il primo è stato uno dei primi giochi per quella console quando aveva ancora aria di novità adesso non se la fila più nessuno se non la nicchia.
si ma almeno i pssesori di vita che in tutto ora come ora nn sono tanto pochi se lo sarebbero cacato il gioco... su ps4 con tutti i giochi in uscita avrà sicuramente molto meno risalto... io la vedo così nonostante la consol in fin di vita

Fine anno confermato :ivan:

E sarà D1 pure per questo... Come lo è stato per GR e per la sua remastered... Bene bene, contento esca quest'anno :stema:

La meraviglia. Ľhype per questo gioco è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ps blog eu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro