PS4 Gravity Rush 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ottimo che esca entro fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
sospiro di sollievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

va a sostituire il mio d1 di Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
ahahahah ma che dolce, davvero credi che sony lanci un gioco commercialmente non importante senza mandarlo a morire? :sad2:
Speriamo che almeno alla gamescom gli diano spazio.

Comunque potrei prenderlo anche io al d1 a fine anno, sperando in un preordine decente.

 
Ho letto su neogaf che in un'intervista rilasciata a Famitsu è stato dichiarato che la data di uscita del gioco verrà annunciata poco dopo l'E3, sicuramente prima del TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e comunque figata :ivan:

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Esce a fine anno yeeeee!Ps4 non ha giochi per fine anno, mi raccomando
Vabé ma è colpa loro che li fanno passare in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fra FFXV, WoFF, GR2 sto a posto. E l'inizio 2017 si preannuncia da portafogli dissanguato.

 
quindi fine anno con Gran Turismo, TLG e Gravity Rush 2? male non è.
World of Final Fantasy e la collection di KH, tutta roba giapponese insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabé ma è colpa loro che li fanno passare in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fra FFXV, WoFF, GR2 sto a posto. E l'inizio 2017 si preannuncia da portafogli dissanguato.
Io Idem! Solo che ci st KH collection ... vedrò! Qualcosa salta misa!

Comunque io gr 2 l'avrei portato in conferenza in effetti!

 
Cinque motivi per cui Gravity Rush 2 è meglio dell’originale
1. La crescita di Kat

Mentre il primo Gravity Rush era completamente incentrato sulla scoperta dell’identità di Kat, stavolta i temi che ruotano attorno alla protagonista sono leggermente diversi. “Ci sarà una crescita personale molto marcata e le ripercussioni che questo percorso avrà sulle sue emozioni.” spiega Toyama-san. “Nel primo gioco ve ne abbiamo dato un assaggio, ma stavolta esploreremo appieno questi argomenti.”

“Gravity Rush 2 parla di crescita e di maturazione: Kat è una ragazza pestifera ma anche estremamente gentile e il nostro desidero era approfondire la sua storia e scoprire chi fosse veramente.”

2. Un mondo tutto nuovo

Gravity Rush è stato uno dei titoli più acclamati su PlayStation Vita ma, per il sequel, il team di sviluppo ha voluto sfruttare fino all’ultima goccia la potenza disponibile su PS4. Come risultato, ora Kat può esplorare ambienti incredibilmente ricchi di dettagli. “Volevamo rendere tutto più grande e migliore, dare più spazio e più volume all’ambiente” rivela Toyama-san.

“Abbiamo condotto molte ricerche in Messico e in giro per l’Asia, quindi nelle città del gioco sono presenti molti elementi ispirati a luoghi reali. La mappa è quasi tre volte più grande di quella del primo capitolo, dato che ci siamo impegnati molto per aumentare le dimensioni sotto ogni aspetto, compreso quello dei combattimenti, dove abbiamo inserito i nuovi stili di gravità lunare e gioviana pur mantenendo quella semplicità che ha reso Gravity Rush accessibile e divertente.”

3. Le piccole cose fanno la differenza

Toyama-san e il suo team non si sono però concentrati solo sugli elementi più grandi del gioco, ma si sono prodigati per inserire una gran quantità di dettagli estremamente accattivanti.

“Creare un mondo vivo e vibrante era una delle nostre priorità, soprattutto portando la serie su PS4. Volevamo avere città affollate e ambienti carichi di vita.”

“Ogni località nel gioco si trova su una diversa isola galleggiante, quindi ci siamo assicurati che ognuna di esse si muovesse correttamente e indipendentemente. Non è stato un lavoro facile, ma eravamo determinati a ottenere un buon risultato.”

Questo livello di cura dei dettagli è stato esteso addirittura alle nuvole visibili sullo sfondo “Sono sempre diverse e si muovono nella direzione in cui soffia il vento.”

Ovviamente, anche i numerosi passanti che fanno da cornice alle avventure di Kat hanno ricevuto un trattamento completo.

“Ci sono varie interazioni possibili: avvicinandosi a loro reagiranno in modo diverso, saranno scioccati o sorpresi quando verranno catturati da un campo di stasi,” prosegue Toyama-san.” Ci sono anche un mucchio di animali in giro.”


4. Sempre più super


Pur mantenendo il suo caratteristico stile ispirato a fumetti come Mœbius e The Incal di Alejandro Jodorowsky, Gravity Rush 2 rende anche omaggio ad alcuni degli anime e dei manga preferiti di Toyama-san. “Adoro Kamen Rider.” confessa ridendo Toyama-san, riferendosi al bizzarro quanto celebre supereroe giapponese. “Quindi, nel gioco vedrete molti riferimenti a lui. Troverete anche degli elementi ispirati a Sailor Moon, specialmente per le mosse finali e le pose dinamiche dei personaggi.”

“Vi consiglio caldamente di provare a far mettere Kat in posa con altri personaggi e oggetti nella nuova modalità foto. Vi farete un sacco di risate!”

5. Un tono sempre leggero

A proposito di risate: anche se al momento il settore dei videogiochi è pieno di titoli dai temi cupi o malinconici, Gravity Rush 2 eredita il carattere del suo predecessore, mantenendo un tono allegro e divertente. Anche se Kat si troverà a volte in situazioni di pericolo o di carattere più serio, Toyama-san vuole assolutamente conservare uno stile gioioso.

“Volevamo creare un gioco leggero e positivo, e ci è venuto naturale pensando al concetto di controllo della gravità,” spiega Toyama-san. “Sarebbe stato strano far evolvere la trama in modo troppo cupo. Era molto più coerente renderla vivace.”

“In Gravity Rush 2 ci sono oltre 50 storie secondarie che danno a questo titolo una personalità unica: in una missione, per esempio, Kat dovrà vestire i panni della star di un film d’azione che viene girato all’interno del gioco. È tutto molto leggero, proprio come ci si aspetta.”
https://blog.it.playstation.com/2016/06/24/cinque-motivi-per-cui-gravity-rush-2-e-meglio-delloriginale/

Non vedo l'ora che esca, spero annuncino la Collector's Edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver finito il primo, voglio IMMEDIATAMENTE che esca subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e che rimettano il costume da Catwoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Posto la news in inglese, almeno è più comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sony Interactive Entertainment Japan Asia will announce the Japanese release date for Gravity Rush 2 during a presentation event on July 19, the company announced.
The event will be held at Ebisu Act Square on July 19 from 14:30 to 15:30 JST, and feature Sony Interactive Entertainment Japan Asia Atsushi Morita, Gravity Rush series director Keiichiro Toyama, and Gravity Rush series composer Kohei Tanaka.

In addition to the release date, the event will also share details about the Gravity Rush special animation project, feature a Kohei Tanaka mini-concert, allow attendees to play Gravity Rush 2 for the first time in Japan, and provide an update on the game’s promotional activities from hereon. Attendees will also take home Gravity Rush 2-branded “Gravity Drops” candy.

Fonte: http://gematsu.com/2016/07/gravity-rush-2-japanese-release-date-announced-july-19#u13gkuIEtbBA8Kog.99

Interessante il fatto che parleranno anche del progetto anime del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ora che si sbrigassero a droppare pure la data d'uscita europea :l4gann:

 
Annuncio dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me uscirà a Dicembre.

 
Da noi dovrebbe uscire come in Giappone, o ci tocca aspettare qualche settimana?
Il fatto che abbiano organizzato un evento per annunciare la data giapponese lascia intendere che da noi arriverà dopo, il problema è che non si sa quanto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente ho paura che da noi lo rimandino al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
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