PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto che abbiano organizzato un evento per annunciare la data giapponese lascia intendere che da noi arriverà dopo, il problema è che non si sa quanto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente ho paura che da noi lo rimandino al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah, allora quel " uscirà a fine anno" era inteso in Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah, allora quel " uscirà a fine anno" era inteso in Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari potrebbe uscire verso ottobre in JAP e da noi a dicembre... I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altrimenti mi sa che fanno come per Gravity Rush Remastered, dicembre in JAP e febbraio da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stando a questo retailer il gioco dovrebbe uscire l'1 Dicembre in Giappone:

gravity-daze2_160714.jpg

http://gamestalk.net/gravitydaze2-4/

E la mia teoria secondo cui il gioco potrebbe uscire a dicembre in JAP e a inizio anno prossimo da noi sta prendendo tristemente forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero vivamente che non sia così, anch'io voglio giocarmi GR2 sotto Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo me uscirà a dicembre in tutto il mondo, con poca distanza tra le uscite.
lo penso anch'io, in fondo c'è sony dietro a questo gioco. Con il remaster del primo come sono state le uscite JAP e EU?

lo penso anch'io, in fondo c'è sony dietro a questo gioco. Con il remaster del primo come sono state le uscite JAP e EU?
Da noi è arrivata due mesi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi piace la cover:

tumblr_o8rranaT1F1qzp9weo1_1280.jpg

Da noi è arrivata due mesi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Mi piace la cover:

tumblr_o8rranaT1F1qzp9weo1_1280.jpg
Stupenda!! Tra l'altro il logo messo in quel modo riprende un po' il concetto della gravità, figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle cover migliori degli ultimi anni:ahsisi:

Ho finito al 100% (dlc inclusi) da poco il primo su PS4 e mi è piaciuto parecchio. Da questo seguito mi aspetto una maggiore varietà. Essendo un prodotto nato su un hw come PS4 mi aspetto un gioco bello corposo...Non andrò di d1 (cosa che faccio raramente escludendo alcune saghe di punta) ma ha la mia più totale attenzione.

Bella la cover, bella anche la data d'us... no aspetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grande!!!! Fine anno coi botti. Però pure nel portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Menomale che mi hanno rinnovato in contratto di lavoro per qualche altro mese, quest'anno è stato un salasso:sard:

Speravo che GR2 slittasse al 2017, ma meglio così, tanto con tutti i jrpg che usciranno nel 2017 il mio portafogli starà male anche l'anno prossimo.

Ottimo, è tempo di rigiocare il primo allora :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro