PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da noi è arrivata due mesi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Mi piace la cover:

tumblr_o8rranaT1F1qzp9weo1_1280.jpg
Bellissima.

Scommetto che andata cosi da sony

"Signore abbiamo una data per GR2"

"Perfetto quando il d1?

"A dicembre ma solo per il jap per occidente servirà qualche m..."

*dirigente caccia assegno milionario*

"In occidente esce a novembre, non siamo come le SH jap che fanno uscire i giochi 5 mesi dopo in europa"

Il potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo, ma volevo giocarlo su vita :rickds:

quest'inverno: final fantasy XV, the last guardian e gravity rush 2! Inizio 2017 Nier 2, horizon e FFXII remaster! mi aspettano sei mesi fantastici!

Lo prendo, ma volevo giocarlo su vita :rickds:
Hanno fatto tanto per portare il primo su ps4 e renderla una saga su ps4 e mo lo smonti così :rickds: so però che su vita era gobile il primo, non chè uno dei migliori tutoli su console portatile sony

Dajeeeee, D1 assoluto :ivan:

Anche se in mezzo c'è Dishonored 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci si gioca a natale e tanti saluti :ivan:

Madonna hype :ivan: anche se troppo vicino ad altre spese(Pokemon, south park e tlg), mi sa che mi toccherà prenderlo a natale a meno di miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La data è comunque migliore di febbraio 2017, spero di riuscire a prenderlo vicino al lancio.

e meno male che si pensava ritardasse da noi rispetto all'uscita JAP. Addirittura esce prima :rickds:

Per me, salvo arretrati da finire, è D1:ahsisi:

Peccato non sia ancora prenotabile su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro