PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
waaaaaaaat? Ma quindi Cat non è il nome originale? Nel video la chiama Kitun:morris82:
Yep, è Kitun.:sisi:

waaaaaaaat? Ma quindi Cat non è il nome originale? Nel video la chiama Kitun:morris82:
Non sapevo che oltre al titolo del gioco la versione occidentale avesse cambiato pure il nome della protagonista :facepalm:

Yep, è Kitun.:sisi:
:phraengo::phraengo::phraengo:

Wow, non lo sapevo O.O

Per curiosità ho ascoltato e anche Raven in realtà era Crow :phraengo:

E questa limited con questo Gravity Daze Overture??? Mi è sembrato di capire che sia ambientato tra il primo e il secondo, c'è qualche altra info? :moia:

Da noi solo liscia vero?

Uno dei giochi che aspetto di più per l'anno prossimo, sono anni che attendo per il vero finale. :nfox:

:phraengo::phraengo::phraengo:Wow, non lo sapevo O.O

Per curiosità ho ascoltato e anche Raven in realtà era Crow :phraengo:

E questa limited con questo Gravity Daze Overture??? Mi è sembrato di capire che sia ambientato tra il primo e il secondo, c'è qualche altra info? :moia:

Da noi solo liscia vero?
Quella limited è esclusiva JAP purtroppo... ed è un vero peccato perché l'anime funge da anello di congiunzione tra GR e GR 2 :sadfrog:

Non sapevo che oltre al titolo del gioco la versione occidentale avesse cambiato pure il nome della protagonista :facepalm:
Infatti in JAP si chiama Kitun, ovvero Kitten (= gattino) :ahsisi:

Uno dei giochi che aspetto di più per l'anno prossimo, sono anni che attendo per il vero finale. :nfox:
Non dirlo a me, sono 4 anni che aspetto questo sequel :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti in JAP si chiama Kitun, ovvero Kitten (= gattino) :ahsisi:
Non ci ero arrivato all'assonanza con kitten, strano, visto che solitamente le noto quasi sempre :asd:

Per lo meno Cat in ogni caso ha un senso, ma cmq sti cambi di nomi non li sopporto, mi dan piu fastidio delle censure paraculo :rickds:

OMG il trailer :gix:

Confermata anche la release dell'anime in Occidente :predicatore:

The anime will premiere on TV Tokyo in Japan on December 26 at 1:05 a.m. JST. The anime will also premiere in western territories prior to the launch of Gravity Rush 2, but a release method has not been announced. In Japan, a Blu-ray disc containing the anime is also included with the first-print limited edition of Gravity Rush 2.
http://gematsu.com/2016/12/gravity-rush-animation-overture-teaser-trailer#OjQOBYXfaE5tRixo.99

Si sa di cosa parla e di quando è ambientato l'anime?

Si sa di cosa parla e di quando è ambientato l'anime?
L'anime fa da ponte di collegamento tra Gravity Rush e Gravity Rush 2, dovrebbe durare 15-20 minuti :ahsisi:

Comunque, ridendo e scherzando, manca meno di un mese all'uscita del gioco :predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Azzurro domani avremo le demo di Gravity Rush 2 e Nier Automata!Natale arriverà in anticipo... :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro