PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non che sia essenziale, ma c'è il supporto a ps4 pro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo supporterà.:sisi:

Tutte recensioni decisamente positive, la longevita della sola storia si attesta attorno alle 15 ore.

Poi ci sono più di 50 secondarie, cacce al tesoro online infinite e missioni di scavo (i record sui server verranno azzerati prima del lancio).

- - - Aggiornato - - -

Disponibile già su disco, supporta 2160p

Secondo voi rientrerà nella promozione di Unieuro (40% di sconto su tutti i giochi PS4, fino al 25 gennaio) oppure no?

Sapevo che non avrebbe deluso, hype al massimo!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

La review di un sito concorrente conferma anche che la storia di Kat sarà svelata integralmente e che il finale è, a detta loro, perfetto :superhype:

Peccato che non possa aggiornare il countdown nella firma, il pannello di controllo non funziona :sadfrog:

Secondo voi rientrerà nella promozione di Unieuro (40% di sconto su tutti i giochi PS4, fino al 25 gennaio) oppure no?
Magari, ma purtroppo non credo... l'ultima volta hanno escluso dalla promo tutti i titoli che uscivano nello stesso periodo in cui era in vigore .__.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io non posso comprarlo perchè mi da la nausea la telecamera?

possibile che non ci sia neanche un'offerta in giro? Io volevo andare di dayone ma 64 euro sono tantissimi considerando che calerà abbastanza in fretta secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta ip si merita tutto il successo di sto mondo, una ventata d'aria fresca con un gameplay unico. Felice che stia prendendo votoni.

Sta ip si merita tutto il successo di sto mondo, una ventata d'aria fresca con un gameplay unico. Felice che stia prendendo votoni.
Peccato che, con molta probabilità, a questo successo di critica non corrisponderà un successo commerciale :tristenev:

Se non altro sono contento che GR2 pare chiudere del tutto il cerchio, quindi non ci ritroveremo a rimpiangere un terzo capitolo che mai arriverà..

Alla gente piacciono titoli di mèrda o pompati dal marketing, si sa come va

Bello bello bello, provata la demo e mi piace un sacco tutto quanto, bello stile, bel gameplay, bello lo stile delle scene d'intermezzo.

Lo prenderò di sicuro.

possibile che non ci sia neanche un'offerta in giro? Io volevo andare di dayone ma 64 euro sono tantissimi considerando che calerà abbastanza in fretta secondo me.
Purtroppo niente, o almeno non ne ho trovate. 65 euro sono molti,ma la serie va supportata

Purtroppo niente, o almeno non ne ho trovate. 65 euro sono molti,ma la serie va supportata
in ogni caso questo sarà l'ultimo capitolo :tragic: diciamo che sarebbe un bel segnale per sony

Ben detto :mah:

in ogni caso questo sarà l'ultimo capitolo :tragic:
:tragic::tragic::tragic:

Per fortuna che a marzo esce il DLC gratuito su Raven :morris82:

in ogni caso questo sarà l'ultimo capitolo :tragic: diciamo che sarebbe un bel segnale per sony
Potrebbe essere sempre l ultimo capitolo con kat, se vogliono portare avanti la serie, ci sono possibilità

Per me Gravity Rush senza Kat e Raven non ha senso :morristend: Mi sembrerebbe più giusto fargli sviluppare una nuova ip con nuove idee invece che portare avanti un gioco che ormai si è concluso, visto che GR2 chiude tutto col rischio di fare un more of the same e senza lo stesso carisma dei personaggi originali :sisi:

Ho provato la demo qualche giorno fa e mi sono dimenticato di postare le mie impressione.

Che dire, è GR, solo più curato graficamente. Stilisticamente è delizioso, è un piacere girare in questo mondo di gioco. Come gameplay stiamo la, con il pad pure è giocabilissimo, anzi forse hai pure maggior controllo. L'idea della gravità è rimasta intatta ed è molto appagante.

La lettera da parte di Toyama che hanno ricevuto i recensori:

Video games aren't just another form of entertainment. They’re something special. They captivate me and have deeply affected the course of my life. And as a creator, I want to make titles that shine as brightly as those from the glory days of Japanese gaming. Those were the feelings I brought to this project.
I wanted to create something new and novel, but also familiar and proudly Japanese. And I believe we succeeded in making something no one has ever seen before. With its dynamic gravity action and its strange and colorful world, both expansive and detailed, this is a truly special piece of entertainment that will bring fun and excitement to everyone.

Of course, this title is also a sequel, and I'm confident fans of the first title will find big surprises inside. There are very few cases where an IP born on a portable console gets an official sequel on a home console. This is no mere continuation of the series, but a huge leap forward with everything upgraded and improved. Indeed, I could talk all day about what we've achieved, but I think if you give it a try, the title will speak for itself.

There's a whole world here, and I want you to discover every last corner!
Stima assoluta per quest'uomo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro