Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già e purtroppo non è l'unico nodo trattato in questo modo. A Sirio stavo proprio dicendo che (spoiler GR2)Esattamente pure a me questo punto mi ha lasciato l'amaro in bocca... Spunta così dal nulla e poi boh...
Passa al secondo quanto primaPoi appena sentirò astinenza di Kat inserirò di nuovo il disco per sfogliare la galleria di artwork ed immagini presente nel menu principale. Non ho ancora avuto occasione di vederla.
Pensavo di tenerlo da parte per quest'estate.Passa al secondo quanto prima![]()
Non hanno storie spoilerose, si possono fare come sono disponibiliMa quindi i DLC quando è meglio giocarli?
@Clyde Tu hai scritto che ti erano accessibili già durante la campagna, ma che te li sei lasciati di proposito a dopo la fine, o sbaglio?
Sì, li ho lasciati da parte di proposito.Ma quindi i DLC quando è meglio giocarli?
@Clyde Tu hai scritto che ti erano accessibili già durante la campagna, ma che te li sei lasciati di proposito a dopo la fine, o sbaglio?
L'ho iniziato qualche giorno fa, ora mi trovo
nel villaggio abbandonato dei bambini, con il cameo del capomod di sezione
In particolare ho appena battuto il boss nevi gigante che si muove tipo un Reaper di Subnautica in aria, per il quale nel contesto della storia mi sono fatto aiutare dalla shifter con i capelli neri e rossi (credo si chiami Raven), fino a quel momento nemica di Kat
Chi ha una buona memoria e si ricorda sa dirmi più o meno quanto mi manca per concluderlo? Devo capire se è fattibile riuscire finirlo in una o due sessioni brevi (entro domenica mattino, dato che al pomeriggio del suddetto giorno vado via e addio PS4 per altre due settimane :O ) o se è meglio lasciarlo in pausa e riprenderlo quando potrò riprendere a giocare su console di nuovo.
non puoi immaginareJack 95 ti ringrazio per la risposta, alla fine ho guadagnato un giorno di gioco aggiuntivo e sono riuscito a finirlo a pelo sfruttando il tuo suggerimento sulla durata per organizzarmi bene.
~
Devo essere onesto, speravo e confidavo che mi piacesse di piùCome gameplay mi ha convinto dal secondo terzo in poi, quando inizi ad ingranare con le tipologie di nemici e diventi più veloce e reattivo con i movimenti, anche grazie ai potenziamenti; abbastanza da fare delle catene di mosse niente male quando ci sono molti nemici da affrontare insieme. Tra l'altro mi è piaciuta anche l'implementazione del sensore di movimento del Dualshock 4, quando prendi la mira per effettuare un cambio di gravità o un attacco dall'alto con la levetta analogica è veramente facile poi dargli quel minimo di correzione usando il sensore del controller. Tutto non è particolarmente elaborato ma il gioco finisce prima che diventi troppo ripetitivo, quindi per me è ok.
Ho però comunque deciso di archiviarlo subito (non lo platinerò anche se mi pare di capire che sia abbastanza facile completarlo al 100%, a differenza del 2). Ho veramente paura di rovinarmi il ricordo del gioco, che è riuscito a prendermi sono nella seconda metà e che non voglio chiudere con il ricordo di aver completato 'N' sfide che rischiano di diventare ripetitive molto presto o subquest senza lo stesso stimolo narrativo che avevoo per la main.
Anche la stessa main poi racconta una storia che non mi ha soddisfatto del tutto, tra le varie cose che potrei commentare un fatto che mi ha lasciato dubbi è che vengono aperti molti quesiti e misteri che finiscono per non avere nessun ruolo nella storia principale, o finiscono insoluti, o entrambi. Temo che nel 2 il problema permanga in base a un paio di post letti nel topic del sequel quindi cercherò di farmene una ragionema spero - visto che è un gioco PS4 e non PS Vita rimasterizzato - che ci siano perlomeno più cutscene animate e più parlato con voce, per dare un minimo di verve in più ai personaggi.
Come gameplay di base il gioco mi ha convinto quindi ho ancora voglia di provare il sequel per vedere come evolve questo, spero solo che anche il contorno migliori ecco.
Per intenderci, i post nel topic del 2 a cui mi riferisco sono sostanzialmente i tuoi, sei stato decisamente chiaro e dettagliato in meritonon puoi immaginareil secondo è un gioco ubisoft in pratica