Cosa c'è di nuovo?

Grecia

Elendil

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2004
Messaggi
740
Reazioni
0
dovrei partire con la mia ragazza dopo ferragosto, in agenzia mi hanno suggerito o rodi o creta (o al limite santorini) e invece mi hanno sconsigliato mikonos per partire con la ragazza perché è più un posto per andarci con gli amici...
qualche consiglio?

per una settimana (quella subito dopo ferragosto) a creta con volo + trasferimento e poi alloggio alle esperides villas...totale 570€ a cranio, è un buon prezzo secondo voi?
Up per te, sono interessato anche io ma vorrei pagare un po' meno se possibile. Massimo 450 euro...

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Dove sei stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
gia, me lo chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considera cmq che io dovrei partite subito dopo ferragosto (il 17) e ho guardato adesso quindi non mesi prima...inoltre io parto da catania e in sicilia oltre ad esserci pochi voli sono anche piu cari del resto d'italia, a meno che non parti con ryanair

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
Dove sei stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
rodi

 


---------- Post added at 20:37:48 ---------- Previous post was at 20:36:43 ----------

 




gia, me lo chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considera cmq che io dovrei partite subito dopo ferragosto (il 17) e ho guardato adesso quindi non mesi prima...inoltre io parto da catania e in sicilia oltre ad esserci pochi voli sono anche piu cari del resto d'italia, a meno che non parti con ryanair
ahhhhhhhhhhhhhh. allora tutto cambia. io sono andato a luglio e con easy jet da malpensa

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
rodi 


---------- Post added at 20:37:48 ---------- Previous post was at 20:36:43 ----------

 




ahhhhhhhhhhhhhh. allora tutto cambia. io sono andato a luglio e con easy jet da malpensa
visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io pianifico sempre molto prima le mie vacanza (ad esempio: londra una settimana volo + hotel = € 210) però sta volta non sono riuscito a farlo per colpa dell'università e del lavoro quindi sto prenotando adesso per il periodo più caro dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io pianifico sempre molto prima le mie vacanza (ad esempio: londra una settimana volo + hotel = € 210) però sta volta non sono riuscito a farlo per colpa dell'università e del lavoro quindi sto prenotando adesso per il periodo più caro dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
meglio di cosi si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
ragazzi io avrei dovuto prenotare una vacanza in 8 a mikonos ma non siamo andati perche è cara. ma è vero che cosi tanto cara?

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
ragazzi io avrei dovuto prenotare una vacanza in 8 a mikonos ma non siamo andati perche è cara. ma è vero che cosi tanto cara?
Guarda, non so come sia ora la situazione lì, vista la crisi e tutto, ma Mykonos è sempre stato uno dei posti più di tendenza di tutta la Grecia, il villaggio principale è praticamente un'enorme macchina spilla-soldi per turisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi la Grecia in generale è sempre stata cara per certe cose, la favola che vai lì e non paghi un ***** è appunto... una favola.

Poi ripeto non so come sia ora la situazione, ci andai l'ultima volta nel 2008.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Quest'anno Rodi o Santorini con la ragazza :unsisi:

L'intenzione era di andare a Santorini ma quella dell'agenzia ci ha tirato in ballo Rodi, dicendo che è più movimentata rispetto a Santorini :morristend:

Voi cosa consigliate??

 

XxX_majin_kratos_XxX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Apr 2007
Messaggi
8,139
Reazioni
2
Medaglie
7
Ma con la crisi e le tensioni che ci sono adesso vi fidereste ancora di andarci? Io pure se avessi soldi ci penserei un bel po' su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
Ma con la crisi e le tensioni che ci sono adesso vi fidereste ancora di andarci? Io pure se avessi soldi ci penserei un bel po' su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah perche?

 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,483
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Io a Luglio faccio Mikonos, Ios e Santorini!

 
Ultima modifica da un moderatore:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Com'è la grecia? E' cara?

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
Quale il modo migliore per arrivarci ?

Punto al risparmio, ma come funziona il traghetto ?

Che partita andar di Corfù o altre isole?

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
I traghetti partono da Bari, Brindisi, Ancona, Venezia, e credo anche qualche altra città tipo Trieste, ma non sono sicuro.

Se sei campano ti conviene partire da Bari o Brindisi, in una notte si arriva a Corfù e Igoumenitsa, che si trova di fronte a Corfù. Altrimenti l'ultima fermata è Patrasso, che si trova più lontana e ci vuole circa il doppio del tempo.

Dipende da quello che cercate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Eh, dipende da un sacco di cose, così su due piedi è impossibile da dire. Prima di tutto conta moltissimo il periodo, in bassa stagione si paga di meno (giugno e settembre), in alta stagione ti salassano (agosto specialmente è mortale).

Cioè per farti proprio un esempio così su due piedi, a giugno andata in cabina + ritorno in poltrona per due adulti + auto potresti spendere 3-400 euro. Ad agosto stessa cosa ma sia andata che ritorno sul posto ponte potresti spendere tranquillamente più di 600 euro (posto ponte è la scelta più economica).

Poi devi tenere presente che chiaramente si paga anche il trasporto della vettura e penso proprio che ci sia un sovrattassa in base alle dimensioni dell'auto.

Quindi se vuoi risparmiare la soluzione migliore è partire a giugno o settembre (o al limite luglio, ma già iniziano ad aumentare i prezzi) e viaggiare in posto ponte.

Vedi da un sito tipo questo cosa trovi

http://www.greekferries.gr/compare-ferries-rates-routes-it.asp

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
Partirei intorno il 14 luglio per una settimana.

Non voglio spendere molto di trasporto, visto che ci devo mettere anche i. Soldi per arrivare a bari... Il posto in cabina ci è stato mio fratello e ha detto che è stato molto stressante...

Poi non capisco perché ci mette così tanto ad arrivare questa barca. Circa dieci ore....

Su per giù mi verrebbe a fare quasi 200 euro e così mi conviene molto l aereo.

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Posto in cabina stressante? Perché?:morris82:

Ci mette così tanto perchè le navi a differenza degli aerei non volano, non si può andare così veloci sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,003
Reazioni
183
Medaglie
6
Partirei intorno il 14 luglio per una settimana. Non voglio spendere molto di trasporto, visto che ci devo mettere anche i. Soldi per arrivare a bari... Il posto in cabina ci è stato mio fratello e ha detto che è stato molto stressante...

Poi non capisco perché ci mette così tanto ad arrivare questa barca. Circa dieci ore....

Su per giù mi verrebbe a fare quasi 200 euro e così mi conviene molto l aereo.
ti consiglio l'aereo. in barca se non fai la crociera è un suicidio

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
Leggo di prezzi sui 250 euro, quando la ryanair fa viaggi a 19 euro... Che cavolo...

 
Top