Cosa c'è di nuovo?

Grecia

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
ma è un luogo comunque quello di mykonos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oforse qualche anno fa era cosi, ma adesso non più!

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
ma è un luogo comunque quello di mykonos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oforse qualche anno fa era cosi, ma adesso non più!
Ti riferisci ai cetrioli?? :rickds:

Cmq ancora non abbiamo deciso nulla, ma resta la principale candidata :unsisi:

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
ma è un luogo comunque quello di mykonos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oforse qualche anno fa era cosi, ma adesso non più!
N'altro ben informato :unsisi:

Scherzi a parte è vero, si dice che ultimamente le mete preferite dei gay siano altre.

Ti riferisci ai cetrioli?? :rickds:
Cmq ancora non abbiamo deciso nulla, ma resta la principale candidata :unsisi:
No alle zucchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le altre candidate quali sarebbero?

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
si dice che ultimamente le mete preferite dei gay siano altre.
camera tua?? :iwan:

Le altre candidate quali sarebbero?
Ehm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Due sono andati a informarsi per Cuba...:rickds:

 
T

tonymann

asthipalea

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è stato ad asthipalea? dovrebbe essere un granello di terra del dodecanneso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vorrei andare in grecia quest'estate e vorrei isolarmi dal mondo....dite che è il posto giusto???

grazie!

 

picca

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2010
Messaggi
524
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi sento abbastanza esperto in materia Grecia...sono stato ad Atene ed entroterra...bello ovviamente se si è appassionati di storia dell'arte.

Le isole:

Mikonos....cinque anni fa, non ricordo quasi nulla :olee:

è un delirio. Sono stato ad Agosto, senza organizzare niente, eravamo in sei e siamo tornati, miracolosamente, in sei. Viaggio in nave Ancona-Patrasso 20 ore, notte sul ponte. Pulman per il porto di Atene, il Pireo, 3 ore, e nave per Mikonos presa al volo senza biglietti...là poi ti assalgono per affittarti le case.

Ripeto là è un delirio...sempre di fuori, dalle 5 il pomeriggio alle 8 la mattina. Assurdo.

Nei pochi momenti di tranquillità, necessari per evitare il decesso, mi sono reso conto che l'isola ha un mare e spiagge stupende...

consigliata ovviamente a chi cerca una vacanza movimentata con gli amici, anche se chi ci è stato gli ultimi anni mi ha detto che è diventata un pò pericolosa, causa la cattiva gente, purtroppo in Agosto tutti italiani, che la frequantano.

Rodi: due anni fa con la ragazza. é magnifica, spiagge e mare stupendi.

Consiglio per chi ci va....soggiornate a Lindos, evitate Rodi città che "sa troppo di città" e Faliraki piena di inglesi costantemente ubriachi.

Lindos è un paese incantevole, in mezzo a spiagge e baie stupende. Il giorno è caotica perchè piena di turisti che vengono dagli altri posti. La sera è un paradiso...si respira tranquillità a pieni polmoni...il che non vuol dire che non ci sia niente, anzi ci sono i locali. C'è quel che basta per farsi una cenetta tranquilli (attenti però alla scelta del ristorante, molti sono turistici e cari) e per farsi un paio di bevute prima di andare a letto.

Consiglio vivamente una gita a Prassonissi, 60 km circa sotto Lindos...l'incontro dei due mari, un posto che vi rimarrà nel cuore...

Naxos...ebbene quest'anno si torna in Grecia. Ho cercato un posto che mi offrisse un mare stupendo, tranquillità e un minimo di vita per la sera. Spero di averlo trovato.

Tutti parlano di quest'isola come un posto ancora sfuggito al turismo di massa, con posti e spiagge stupende e incontaminate.

Trall'altro ho letto in più posti che è un' isola in cui si mangia, e si beve benissimo...e la spesa media nelle taverne locali è di 25 euro in due...

Speriamo bene, poi vi racconterò.

Chiudo con un consiglio per tutti quelli che si apprestano a passare una vacanza nelle isole greche: buttate via gli orologi...là il tempo scorre più piano, nessuno ha furia, nessuno ti suona dietro con la macchina. Prendetevi il vostro tempo per fare le cose, andate al mare quando volete, mangiate quando volete, fate quello che vi pare...là non c'è l'ora dell'aperitivo...lo scegliete voi. Prendetevi un motorino a noleggio, non vi preoccupate se per raggiungere una spiaggia vi ci vorranno 20 minuti in più...sbattetevene e godetevi il sole, il mare e il Meltemi(Il vento) della Grecia. Tornerete dalla vacanza come nuovi...

 

Piranha

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2008
Messaggi
263
Reazioni
0
Guardate io fra 2 anni (appena compio 18 anni ) ci voglio andare assolutamente perchè mi ha sempre affascinato.....però è vero che ad Atene (apparte il museo archeologico e il partenone) non c'è molto da vedere ? O almeno è quello che mi ha detto il mio prof di storia

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Guardate io fra 2 anni (appena compio 18 anni ) ci voglio andare assolutamente perchè mi ha sempre affascinato.....però è vero che ad Atene (apparte il museo archeologico e il partenone) non c'è molto da vedere ? O almeno è quello che mi ha detto il mio prof di storia
Ancora devo trovare una persona che mi abbia parlato bene di Atene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

riky95

Ad agosto andrò in vacanza a Paros,un'isoletta delle Cicladi,qualcuno c'è già stato?

 

Eddone

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
202
Reazioni
0
Sono 18 anni che vado in vacanza un mese in Grecia, l'ho girata praticamente tutta, so parlare Greco e posso darvi qualche consiglio, se ne avete bisogno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7
Per una coppia cosa consigliate? Abbiamo 28 anni a testa non penso gireremo per discoteche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Sono 18 anni che vado in vacanza un mese in Grecia, l'ho girata praticamente tutta, so parlare Greco e posso darvi qualche consiglio, se ne avete bisogno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigli generalo per Mykonos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Eddone

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
202
Reazioni
0
Consigli generalo per Mykonos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, a Mykonos sono stato una volta sola, bella, specialmente per la sera, è imballata di discoteche, diciamo che quasi tutti i luoghi comuni su Mykonos sono veri...

Certo, non è il posto in cui fare una vacanza rilassante, ma per una vacanza distruttiva con gli amici è una delle mete ideali...

Posso solo consigliarti, e questo vale per tutta la Grecia, di prendere sempre la Amstel o la Mythos (birre) e magari evitare Heineken & co che in certi posti sono piuttosto care...

Per il resto, quando uscite a mangiare vedrete che non spenderete tanto, cercate di evitare taverne gigantesche, scegli qualche posticino più piccolo, e OCCHIO AL PESCE, che lì è un attimo che ti pelino!

 


---------- Post added at 20:36:38 ---------- Previous post was at 20:34:46 ----------

 




Per una coppia cosa consigliate? Abbiamo 28 anni a testa non penso gireremo per discoteche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Totale Relax?

 
A

Alice Violent

Per una coppia cosa consigliate? Abbiamo 28 anni a testa non penso gireremo per discoteche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
santorini! c'è il giusto mix tra vita notturna e relax imo

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Guarda, a Mykonos sono stato una volta sola, bella, specialmente per la sera, è imballata di discoteche, diciamo che quasi tutti i luoghi comuni su Mykonos sono veri...Certo, non è il posto in cui fare una vacanza rilassante, ma per una vacanza distruttiva con gli amici è una delle mete ideali...

Posso solo consigliarti, e questo vale per tutta la Grecia, di prendere sempre la Amstel o la Mythos (birre) e magari evitare Heineken & co che in certi posti sono piuttosto care...

Per il resto, quando uscite a mangiare vedrete che non spenderete tanto, cercate di evitare taverne gigantesche, scegli qualche posticino più piccolo, e OCCHIO AL PESCE, che lì è un attimo che ti pelino!
Perfect! Confermi che è un sacco ventosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
A

Alice Violent

Perfect! Confermi che è un sacco ventosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che io sappia, in genere le isole greche sono tutte parecchio ventose

 

Eddone

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
202
Reazioni
0
Perfect! Confermi che è un sacco ventosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che io sappia, in genere le isole greche sono tutte parecchio ventose
Esatto, in Generale tutta le coste delle grecia sono sempre ben ventilate, e in effetti in certe isole verso sera può tirare un bel venticello, ti consiglio di scarrozzarti sempre dietro una felpettina leggera!

Ricordati che in Grecia si può mangiare tardi al ristorante, noi solitamente ceniamo per le 10-10 e mezza, e dalle 8 alle 9 e mezza è il momento più bello per godersi il tramonto e il caldo che se ne va!

Non dimenticarti di assaggiare le specialità greche (pastisio, musakà, bifteki, keftdes, saganaki, Ghemistà...) e attento coi dolci, santoiddio quanto miele sono in grado di mettere ovunque!

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
quanto costavano poco le sigarette,bei tempi,comunque è bella la grecia(almeno in parte)divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Esatto, in Generale tutta le coste delle grecia sono sempre ben ventilate, e in effetti in certe isole verso sera può tirare un bel venticello, ti consiglio di scarrozzarti sempre dietro una felpettina leggera!Ricordati che in Grecia si può mangiare tardi al ristorante, noi solitamente ceniamo per le 10-10 e mezza, e dalle 8 alle 9 e mezza è il momento più bello per godersi il tramonto e il caldo che se ne va!

Non dimenticarti di assaggiare le specialità greche (pastisio, musakà, bifteki, keftdes, saganaki, Ghemistà...) e attento coi dolci, santoiddio quanto miele sono in grado di mettere ovunque!
Perfect, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanto costavano poco le sigarette,bei tempi,comunque è bella la grecia(almeno in parte)divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dici che è il caso di iniziare a fumare?? :kappe:

 

Eddone

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
202
Reazioni
0
Dici che è il caso di iniziare a fumare?? :kappe:
Se vai in traghetto, con le malboro rosse in acque internazionali a 1,80 €, sì, inizia a fumare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top