Nessuna patch per la versione PS4, son davvero riusciti a far leggere alla versione PS5 i file PS4? Perchè hanno confermato che i save sono trasferibili (e pensavo nel solito modo, ma senza patch non può essere così
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo versione ps5 ed avendolo installato su disco esterno, devo spostare tutto sul disco interno, presumo.Versione Ps5 disponibile.Pesa 20 Gb![]()
Ma il save lo vede? Intendo quello PS4.A quanto ho capito i trofei non si aggiornano.
Appena rincaso verifico. Credo (e spero) di sì.Ma il save lo vede? Intendo quello PS4.
Siccome hai parlato di trofei, immaginavo avessi caricato la vecchia partita, se non lo hai fatto è normale non sia uscito nullaAppena rincaso verifico. Credo (e spero) di sì.
Dici che caricando la partita si sbloccano tutti i trofei? Avevo letto che invece non si sarebbe aggiornato nulla su quel versante.Siccome hai parlato di trofei, immaginavo avessi caricato la vecchia partita, se non lo hai fatto è normale non sia uscito nullaIo volevo giusto sapere come fare a far leggere i file vecchi, il gioco PS4 non ha avuto patch che permettono il caricamento dei file su server di gioco, quindi rimane solo la lettura compatibile dei save PS4
![]()
No, non dico niente in realtà XD Dico che se c'è quell'opportunità, avviene caricando la partita. Quindi in primis va capito come fare a far leggere il saveDici che caricando la partita si sbloccano tutti i trofei? Avevo letto che invece non si sarebbe aggiornato nulla su quel versante.
Mi auguro che ci sia una lettura compatibile con i save ps4 allora![]()
Non vedo la possibilità di premere triangolo nel menù iniziale, intendi nella versione PS5?Allora, avviando il gioco basta premere triangolo e automaticamente avviene l'importazione dei salvataggi PS4 su PS5.
Purtroppo i trofei non si sbloccano. Ergo mi sa che mi toccherà iniziare d'accapo. Aaargh.
sì, nella versione ps5.Non vedo la possibilità di premere triangolo nel menù iniziale, intendi nella versione PS5?
Comunque l'unica cosa buona è se si è fatta la run perfetta su PS4 (io ci provai, ma non so perchè non mi si sblocco il trofeo relativo a quella cosa) potrebbe essere utile caricare la partita finale dal punto di non ritorno, finirlo al volo e sbloccare il trofeo, che è sicuramente quello che fra i trofei storia più complicato da prendere (dato che non l'ho preso XD)