Cosa c'è di nuovo?

Green Lantern | Nuova serie di Greg Berlanti | TBA | HBO Max

Hype

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Greg Berlanti l'ha fatto di nuovo. Lo sceneggiatore e produttore dietro le tante fortunate serie DC in onda attualmente su The CW e DC Universe ha ottenuto dal servizio di video in streaming prossimo al debutto HBO Max l'okay per la produzione di altri due adattamenti: Green Lantern, incentrata sui personaggi del corpo di polizia spaziale soprannominato i Cavalieri dello Smeraldo, e Strange Adventures, serie antologica allargata all'intero Universo DC.

"Le serie originali che creeremo per HBO Max saranno entrambe diverse da qualsiasi altra cosa vista in televisione" ha dichiarato Berlanti, presente all'evento organizzato da WarnerMedia per annunciare la data di debutto del servizio (maggio 2020) e i dettagli dell'offerta e delle modalità di abbonamento. "Una serie antologica di racconti morali ambientata in un mondo in cui esistono i super poteri e, in quella che promette di essere la nostra serie DC più spettacolare mai realizzata, andremo nello spazio con uno show su Lanterna Verde, ma non posso dire altro al momento".

Berlanti torna così a lavorare sul Corpo delle Lanterne Verdi dopo il fallimentare film del 2011 con Ryan Reynolds. Al momento non è chiaro però se il più iconico dei suoi membri, Hal Jordan, ne farà parte.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Non ho letto il titolo del topic e temevo l'ennesimo ingresso nell'Arrowverse :asd:  

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Avrei preferito che fosse parte dell'arrowverse

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Avrei preferito che fosse parte dell'arrowverse

Inviato dal mio cacciavite sonico
 
Ma anche no. Stop alla roba marcia e adolescenziale della CW. Spero che Berlanti aggiusti il tiro.

Ma Gouki che fine ha fatto? Anni fa avrebbe ucciso per una serie su GL :asd:  

Quanto sarebbe figo un Constantine dark e maturo fatto dalla HBO? :sadfrog:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Finalmente ce l'ha fatta :asd:  Anche se avrei sempre sperato lo diventasse Diggle

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
L'Arrowverse non è male se lo prendi per quello che è. Però Green Lantern si merita qualcosa di più, soprattutto dopo quello schifo di film. 
l'arrowverse è il peggio del peggio mai creato in ambito live-action da quando l'omo inventò la tv

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
l'arrowverse è il peggio del peggio mai creato in ambito live-action da quando l'omo inventò la tv
Considerando che sono serie a basso budget (soprattutto se paragonate alle serie marvel) e prodotte da un network con un target solitamente giovanile, direi che fanno quello che possono. Tutto sommato hanno messo in piedi un universo condiviso che intrattiene abbastanza bene, a patto che si accettino i limiti evidenti. 

In giro c'è molto di peggio. 

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Più che altro spero non significhi che non vedremo Green Lantern al cinema in tempi semi-decenti. Potrebbero fare anche una serie su una Lanterna Verde, ed il film su un altro, e secondo me se faranno così nessuno dei due sarà Hal Jordan (che io sogno di vedere come Parallax).

 
Top