Switch 2 GRID Legends: Deluxe Edition

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,733
Pubblicità
GRID-Legends-Switch-2_01-15-26-768x432.jpg
Messa a punto completa! GRID Legends: Deluxe Edition porta il meglio delle quattro ruote su Nintendo Switch 2 nel 2026
Copia collegamento
Il meglio delle quattro ruote verrà spinto a tutto gas dalla potenza dell'ultimissima console di Nintendo, con l'arrivo di GRID Legends: Deluxe Edition su Switch 2 nella prima parte del 2026.

Sulla scia di GRID Autosport, il corsistico per antonomasia su Switch, ora Legends ti mette al volante di bolidi che non dimenticherai. Preparati per la modalità Carriera più grande della serie (con 10 discipline diverse), la modalità cinematografica "In corsa verso la gloria" e l'editor delle gare personalizzabili che ti permette di pianificare nei dettagli la tua competizione.

Perfettamente pronto per il suo debutto su Switch 2, Legends propone modalità di ottimizzazione per permetterti di dare priorità alla grafica o alla fluidità, senza dimenticare la modalità bilanciata e per il risparmio della batteria, così da permetterti di fare lunghe sessioni endurance in portabilità.

Se stavi aspettando l'arrivo su Switch 2 di un gioco di corse che sia simulativo quanto arcade, GRID Legends: Deluxe Edition sta proprio per arrivare al traguardo e sarà disponibile a 29,99 € / $39.99 / £24.99. Tieni gli occhi sui nostri canali social per sapere le ultime novità e scoprire la data d'uscita.

Prezzo: 27€
Peso: 28,5 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

Video

È bellissimo, lo giocai su Pc e lo rigiocherei volentieri su Switch 2, ma la mancanza dei grilletti analogici mi fanno desistere

È bellissimo, lo giocai su Pc e lo rigiocherei volentieri su Switch 2, ma la mancanza dei grilletti analogici mi fanno desistere
Avrei tantissimo da ridire su questa affermazione e sono sicuro che anche Mario87 farebbe lo stesso :dsax:
Lo abbiamo giocato su pc in quanto gioco regalato da EA ed è stato regalato pochi mesi dopo il lancio in quanto floppone astronomico, una serie che inizialmente voleva essere simulazione ma senza troppi sbattiti, s'è evoluta in questo capitolo in arcade puro con vari problemi. Giocarlo con gli analogici non lo ha salvato dalla sua natura arcade.
Soldi sprecati se decidete di comprarlo su Switch2.
Ma anche su altre piattaforme.
Perfino Grid su Switch è meglio di questo capitolo (un gioco di guida abbastanza realistico, castrato dalla mancanza di analogici)

Avrei tantissimo da ridire su questa affermazione e sono sicuro che anche Mario87 farebbe lo stesso :dsax:
Lo abbiamo giocato su pc in quanto gioco regalato da EA ed è stato regalato pochi mesi dopo il lancio in quanto floppone astronomico, una serie che inizialmente voleva essere simulazione ma senza troppi sbattiti, s'è evoluta in questo capitolo in arcade puro con vari problemi. Giocarlo con gli analogici non lo ha salvato dalla sua natura arcade.
Soldi sprecati se decidete di comprarlo su Switch2.
Ma anche su altre piattaforme.
Perfino Grid su Switch è meglio di questo capitolo (un gioco di guida abbastanza realistico, castrato dalla mancanza di analogici)

Ricordo che te l'hai droppato prima di me non ricordo per quale problema :dsax:, però passata la virata super arcade del titolo rispetto al primo, alla fine non è un gioco da buttare. Tutto sommato mi ci sono divertito.

Ricordo che te l'hai droppato prima di me non ricordo per quale problema :dsax:, però passata la virata super arcade del titolo rispetto al primo, alla fine non è un gioco da buttare. Tutto sommato mi ci sono divertito.
Perché era una merda?
Ti sei divertito talmente tanto da averlo droppato subito dopo me.
Mi sa che te lo ricordi male :asd:

Sicuramente me lo ricordo male, alla fine l'ho droppato anche io dopo qualche mese. :dsax:
Te l'avevo detto che lo ricordavi male :sard:

Mario l'ha reinstallato e disinstallato due giorni dopo :lol:

Risparmiate i soldi, c'è un motivo se EA lo ha regalato pochi mesi dopo il lancio, è stato un floppone, un gioco indecente, i voti dati più per la qualità del porting che del gioco sono sintomatici di cos'è diventata oggi la ""stampa videoludica"". Sono certo che arriveranno arcade migliori di questo

Te l'avevo detto che lo ricordavi male :sard:

Mario l'ha reinstallato e disinstallato due giorni dopo :lol:

Risparmiate i soldi, c'è un motivo se EA lo ha regalato pochi mesi dopo il lancio, è stato un floppone, un gioco indecente, i voti dati più per la qualità del porting che del gioco sono sintomatici di cos'è diventata oggi la ""stampa videoludica"". Sono certo che arriveranno arcade migliori di questo
Su PC, concordo...:dsax: :dsax: :dsax: e si me lo ricordavo male...:dsax: :dsax: :dsax:

Aspetto un titolo serio per Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro