PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io, retail o non retail, doppiato in italiano o meno, non avendolo mai giocato lo acquisto senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei capire perché il doppiaggio in italiano è così importante per alcuni :morristend:

Io, retail o non retail, doppiato in italiano o meno, non avendolo mai giocato lo acquisto senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei capire perché il doppiaggio in italiano è così importante per alcuni :morristend:
perchè è considerato uno dei migliori doppiaggi mai fatti per un VG e sarebbe un delitto perderlo visto che si tratta di un remastered.

perchè è considerato uno dei migliori doppiaggi mai fatti per un VG e sarebbe un delitto perderlo visto che si tratta di un remastered.
Non lo sapevo, in tal caso penso che sia quasi scontato, assurdo se mancasse :morris82:

Non lo sapevo, in tal caso penso che sia quasi scontato, assurdo se mancasse :morris82:
Semmai è il contrario, è scontato che non ci sarà il doppiaggio italiano.

L'audio inglese è stato rimasterizzato, di sicuro non sono andati a rimasterizzare anche i doppiaggi in giro per il mondo per questa versione.

Al 100% è in inglese parlato e sub ita

Per me è una fortuna, così potrò finalmente avere la possibilità di sentire l'originale, conoscendo bene l'inglese.

è una questione vecchia come il cucco.Il collezionista della copia digitale non se ne fa nulla...è una cosa che si può comprendere come no.

Se il gioco merita e si ha la sicurezza che non esca retail lo si compra anche digitale,ma tra i due anche io prenderei il retail.

Questione di mentalità, sia da una parte che dall'altra.
anche perchè puoi sempre rivenderlo o prestarlo facilmente

Ultima modifica da un moderatore:
Semmai è il contrario, è scontato che non ci sarà il doppiaggio italiano.L'audio inglese è stato rimasterizzato, di sicuro non sono andati a rimasterizzare anche i doppiaggi in giro per il mondo per questa versione.

Al 100% è in inglese parlato e sub ita

Per me è una fortuna, così potrò finalmente avere la possibilità di sentire l'originale, conoscendo bene l'inglese.
Per me non c'è problema, era solo per curiosità riguardo questo tanto osannato doppiaggio in italiano. Gioco sempre in Inglese con sub ita se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ho mai giocato ai tempi quindi me lo giocherò ad ogni modo doppiato o no

A volte sembra che più che collezione di videogiochi, si tratti di collezioni di plastica
"sembra". ma c'è un enorme differenza in molti sensi che a vantaggio dell'acquirente lascia preferire il supporto fisico e per ovvie ragioni che trovo inutile spiegare. Grim fandango è da avere retail. Ricordo secret of monkey island special edition l'edizione da collezione, lo acquistai in dd, poi un giorno lo vidi esposto in un negozio, e non ci ho pensato due volte a comprarlo retail. Grim fandango (e non solo) rappresenta la stessa situazione, scegliere, dd, collezione virtuale, o retail, collezione e basta.

vabbè...comunque più si avvicina il 27 e più ho la netta sensazione che il doppiaggio ITA è solo un miraggio

porcazzozza

vabbè...comunque più si avvicina il 27 e più ho la netta sensazione che il doppiaggio ITA è solo un miraggioporcazzozza
Beh, oramai tocca aspettare e avere la conferma di chi lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non frequentando twitter mi ero perso questa chicca:

Quindi niente tema dinamico per gli europei e niente sconto del 10%. :bah!:

EDIT: Ah, comunque dovremo aspettare il 28 per prenderlo. Lo store lo aggiornano il mercoledì.

È diventata 'na barzelletta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli europei sono sconsiderati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanto sano che gli appassionati di avvertire grafiche, giocato o meno, se lo comprano in qualsiasi caso e non hanno applicato lo sconto anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non frequentando twitter mi ero perso questa chicca:

Quindi niente tema dinamico per gli europei e niente sconto del 10%. :bah!:

EDIT: Ah, comunque dovremo aspettare il 28 per prenderlo. Lo store lo aggiornano il mercoledì.

È diventata 'na barzelletta :rickds:
Ecco la mazzata definitiva: dobbiamo aspettare un giorno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no, intendo lo sconto del psn del 10%, quello della magnifica durata di 3 giorni (fino al 26). Io almeno non avrò occasione di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Considerato che tanto non avrà neppure il doppiaggio in ita (quasi sicuramente), se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, intendo lo sconto del psn del 10%, quello della magnifica durata di 3 giorni (fino al 26). Io almeno non avrò occasione di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quello io intendo :morristend:

Considerato che tanto non avrà neppure il doppiaggio in ita (quasi sicuramente), se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello non lo compri? L'hai già giocato? Io no, perciò lo prendo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quello io intendo :morristend:
Sorry, avevo letto male ;p

Io già giocato su PC. Ho deciso che se lo mettono a 12€ come su GOG lo piglio comunque. MA se decidessero di fare la conversione dollaro-euro 1:1 glielo lascio.

Non è per i 3€ quanto perché mi sto sentendo veramente trollato fra Sony e Double Fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro