PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi dovrebbe essere doppiato, cosa buona e giusta, io comunque qualche cavia che lo prenda e dia la conferma diretta la gradirei, salto il d1 finchè non leggo commenti positivi sul doppiaggio qui dentro.

Quindi dovrebbe essere doppiato, cosa buona e giusta, io comunque qualche cavia che lo prenda e dia la conferma diretta la gradirei, salto il d1 finchè non leggo commenti positivi sul doppiaggio qui dentro.
Sfruttatore. Ti puniremo boicottandoti la console e cancellandoti l'account PSN.

Sfruttatore. Ti puniremo boicottandoti la console e cancellandoti l'account PSN.
Ne ho già prese tante di inqulate, vorrei evitarmi l'ennesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif doppiaggio storico or gtfo.

edit: anzi probabilmente aspetto qualche sconto, o chissà, una versione retail, non ho nessuna fretta di rigiocarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
allora prima mi compro questo poi RE...il costo si sa gia sul psn?

Raga ma che tipo di gioco è? Lo conosco poco ma ne ho sentito parlar bene, quali sono i suoi punti di forza?

e per caso è molto lungo?

è un avventura grafica, capolavoro della LucasArts

prendila treno, per 15 euro non te ne pentirai

sulla durata non so dirti , è relativo

è un avventura grafica, capolavoro della LucasArtsprendila treno, per 15 euro non te ne pentirai

sulla durata non so dirti , è relativo
provo ad informarmi in maniera più approfondita !

magari lo gioco su PsVita, di sicuro è più adatto !

Bravo, pure io lo prendo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se avessi una psVITA probabilmente anche io lo prenderei lìsecondo me fate bene a sfruttare queste occasioni, vista la carenza di titoli

comunque dovrebbe essere cross buy, quindi dovresti poterlo giocare sia su ps4 che su vita qualora lo acquistassi

Non è cross buy?

Comunque anch'io lo gioco su Vita, senza dubbio la console più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è cross buy?Comunque anch'io lo gioco su Vita, senza dubbio la console più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ė nulla di ufficiale ma dovrebbe essere cross-buy;)

Bei tempi passati. Ricordo ancora l'enigma di un passaggio segreto sotto terra, che non si sbloccava perchè il disco di gioco era fallato. Vedrò di recuperare completando questo remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su qualche sito straniero (non credo di poter linkare) si vocifera che in un secondo momento possa arrivare una presunta versione retail. Ma al momento, a meno di essere veggenti non si può sapere visto che le voci in merito non vengono nè confermate nè smentite. Per chi può aspettare, ben venga, io mi sa che intanto a fine mese lo prendo poi se ci sarà la copia scatolata lo prendo per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque non escludersi questa cosa, magari vogliono vedere quanto vende sullo store per poi decidere di conseguenza.

A questo punto non ci resta che sperare faccia buoni numeri

Ultima modifica:
Se esce versioni Retail lo compro....intanto mi gioco la prima versione per pc

Inviato dal mio SM-G900F

Basta che non fanno come con Ducktales e poi piazzano la versione retail a 40€, con codice da riscattare al posto del cd magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che non fanno come con Ducktales e poi piazzano la versione retail a 40€, con codice da riscattare al posto del cd magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COSAAAAAA? a ducktales non c'è il disco fisico???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro