Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sfruttatore. Ti puniremo boicottandoti la console e cancellandoti l'account PSN.Quindi dovrebbe essere doppiato, cosa buona e giusta, io comunque qualche cavia che lo prenda e dia la conferma diretta la gradirei, salto il d1 finchè non leggo commenti positivi sul doppiaggio qui dentro.
Ne ho già prese tante di inqulate, vorrei evitarmi l'ennesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif doppiaggio storico or gtfo.Sfruttatore. Ti puniremo boicottandoti la console e cancellandoti l'account PSN.
Salvo brutte sorprese dovrebbe essere 15€allora prima mi compro questo poi RE...il costo si sa gia sul psn?
Ancora no, sicuramente sarà di circa 12€/15€allora prima mi compro questo poi RE...il costo si sa gia sul psn?
provo ad informarmi in maniera più approfondita !è un avventura grafica, capolavoro della LucasArtsprendila treno, per 15 euro non te ne pentirai
sulla durata non so dirti , è relativo
Bravo, pure io lo prendo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprovo ad informarmi in maniera più approfondita !
magari lo gioco su PsVita, di sicuro è più adatto !
Se avessi una psVITA probabilmente anche io lo prenderei lìsecondo me fate bene a sfruttare queste occasioni, vista la carenza di titoliprovo ad informarmi in maniera più approfondita !
magari lo gioco su PsVita, di sicuro è più adatto !
Non ė nulla di ufficiale ma dovrebbe essere cross-buyNon è cross buy?Comunque anch'io lo gioco su Vita, senza dubbio la console più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ė nulla di ufficiale ma dovrebbe essere cross-buy![]()
COSAAAAAA? a ducktales non c'è il disco fisico???Basta che non fanno come con Ducktales e poi piazzano la versione retail a 40€, con codice da riscattare al posto del cd magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif