PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
15 euro sarebbero buoni.

Fino a 20 euro volendo il prezzo ci stà, di più per una semplice remastered (poi bisogna vedere quanto cambierà) potrebbe essere troppo.

:blbl:

naaa...sullo store sony sarà a 14,99€ imho
infatti su console ci sono le royaltes quindi 15€ probabilissimi

per il doppiaggio non e' un problema di rimasterizzare l'originale, quello e' una cavolata, quanto e' da vedere se possono farlo ( a volte i contratti non lo prevedono e potrebbero dover trovare un accordo con i doppiatori originali cosa non semplice spesso, per quello a volte in film/videogames ecc.. si preferisce rifarlo.

15 euro sarebbero buoni.Fino a 20 euro volendo il prezzo ci stà, di più per una semplice remastered (poi bisogna vedere quanto cambierà) potrebbe essere troppo.

come potrebbe essere pure troppo poco (per loro intendo)

come potrebbe essere pure troppo poco (per loro intendo)
Se per loro è troppo poco e mettono a più di 20 euro, saltano e lo prenderei agli sconti :rickds:

Già che non hanno mostrato mezza immagine a me fa pensare che la rimasterizzazione non cambierà molto a livello grafico dall'originale.

944x531.jpg
ed altri http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1674&pk=36194&fk=99153&i=1

Su GOG segna audio e testi multi6, bisogna aspettare conferma :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra quindici giorni esce, e ancora non si sa nulla sul doppiaggio, scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non l'ho mai giocato, sono entusiasta di averlo finalmente, per vari motivi non l'ho mai acquistato e per fortuna esce il remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come difficoltà com'è? Molto impegnativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grim Fandango del 98 - 97 o quello che è già passò in sordina, io credevo che ora con questa resurrezione chiamiamola cosí, avessero intenzione di fare anche un po di pubblicità in più ecc.

invece rischiano di fare la stessa fine di quando uscì la prima volta, se non addirittura peggio, visto che il gioco esce solo sullo store e dubito che chi non sappia di cosa si tratta lo prenda ad occhi chiusi...a meno di un calo di prezzo e qualche offerta...

boh...per come la vedo io si stan tirando la zappa sui piedi da soli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grim Fandango del 98 - 97 o quello che è già passò in sordina, io credevo che ora con questa resurrezione chiamiamola cosí, avessero intenzione di fare anche un po di pubblicità in più ecc.
invece rischiano di fare la stessa fine di quando uscì la prima volta, se non addirittura peggio, visto che il gioco esce solo sullo store e dubito che chi non sappia di cosa si tratta lo prenda ad occhi chiusi...a meno di un calo di prezzo e qualche offerta...

boh...per come la vedo io si stan tirando la zappa sui piedi da soli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per me la devi vedere in un altro modo, ovvero riguardo al suo insuccesso nel passato e che a oggi difficilmente può raggiungere le masse, un'avventura grafica purtroppo non prende facilmente il nuovo pubblico, perciò chi se ne in tende, giocato o non giocato, saprà di avere un capolavoro per le mani, da notare infatti il restyling ridotto all'osso e non per caso a mio parere.

Ultima modifica:
Per me la devi vedere in un altro modo, ovvero riguardo al suo insuccesso nel passato e che a oggi difficilmente può raggiungere le masse, un'avventura grafica purtroppo non prende facilmente il nuovo pubblico, perciò chi se ne in tende, giocato o non giocato, saprà di avere un capolavoro per le mani, da notare infatti il restyling ridotto all'osso e non per caso a mio parere.
Dillo ai Telltale che sviluppano 4/5 avventure grafiche alla volta e tutte vendono bene, twd l'han giocato cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è Grim Fandango che sta venendo pubblicizzato demmerda, peggio di un indie.

Dillo ai Telltale che sviluppano 4/5 avventure grafiche alla volta e tutte vendono bene, twd l'han giocato cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Telltale tolto TWD non è che gli altri titoli vendano così tanto.

Ha venduto forte TWD grazie al successo mediatico del telefilm su tutto e un po' per il fumetto.

Lo stesso The Wolf Among Us che non ha un vero e proprio telefilm e lo conoscono solo i lettori di fumetti, ha venduto poco. Tanto che non si sa se faranno mai una seconda stagione.

Capisco cosa vuoi dire, nel senso tu dici pubblicità o meno che sia, poco importa perchè tanto chiunque consideri il titolo sconosciuto o non l'abbia mai visto prima d'ora, difficilmente lo comprerebbe anche se avesse avuto una campagna marketing ai livelli di cartelloni affissi in giro, quindi resterebbe comunque un uscita di nicchia per chi si informa e sa di cosa si sta parlando, pur non avendoci mai giocato.
Beh, in effetti ci avevo pensato però meglio una cosa in più che mille in meno.

Cioè tra 15 giorni all'incirca esce e qui si è visto un mezzo gameplay in inglese di circa 5 minuti. Stop...

Senza dare neanche informazioni sul COME sarebbe uscito

Si è dato per scontato che uscisse solo DD proprio per carenza di informazioni e infatti, così sembrerebbe essere...ma 0 informazioni proprio

Telltale tolto TWD non è che gli altri titoli vendano così tanto.Ha venduto forte TWD grazie al successo mediatico del telefilm su tutto e un po' per il fumetto.

Lo stesso The Wolf Among Us che non ha un vero e proprio telefilm e lo conoscono solo i lettori di fumetti, ha venduto poco. Tanto che non si sa se faranno mai una seconda stagione.

Ciò non di meno se uno studio nato piccolo, sta portando avanti molte avventure grafiche, pure troppe, qualcuno le gioca, e globalmente complessivamente vendono bene, se no non si permetterebbero dei rischi simili con tutti sti sviluppi.

A prescindere dalla qualità dei titoli, o delle ip che sfruttano ovviamente. Ovvio che TWD attira più gente di un TWAS e va a influenzare le vendite.

Aspetta aspetta, Telltale sviluppa semi-avventure grafiche, poco interattive e basate sulla storia, cosa non meno importante, riguardanti una serie come TWD, che attualmente conoscono tutti. Tutto ciò non riguarda per nessun motivo Grim Fandango.

Ciò non di meno se uno studio nato piccolo, sta portando avanti molte avventure grafiche, pure troppe, qualcuno le gioca, e globalmente complessivamente vendono bene, se no non si permetterebbero dei rischi simili con tutti sti sviluppi.
A prescindere dalla qualità dei titoli, o delle ip che sfruttano ovviamente. Ovvio che TWD attira più gente di un TWAS e va a influenzare le vendite.
Le altre IP sono arrivate soprattutto grazie al guadagno portato dal primo TWD.

Bisogna vedere se ora che si sono fatti un po' di notorietà riusciranno a vendere bene anche le nuove produzioni, oppure se inizieranno a calare senza tirar fuori titoli che fanno presa sulla massa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro