PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su un sito concorrente che ritengo più affidabile (di poco, ma Spazio proprio per me è il peggiore), come voto finale ha preso 9

Domani finalmente lo comprerò pure io.

:blbl:

E la miseria! :morristend: Ora inizierò a giocare con terrore sulla PSVita! Speriamo non ci siano bug del genere anche su PS4! :morristend::morristend:
Su PS4 non credo ci siano problemi, i salvataggi funzionano perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bloccato alla Foresta Pietrificata. Quel dannato albero non vuole rompersi. :bah!:

io userei il peso del nostro amico :nfox:

S'è bloccato per due volte (una di queste quando stavo scorrendo gli oggetti)... Fortuna che salvo sempre, come tradizione :nfox:

Qualcuno sa a cosa serve l'aggiornamento? La PS4 non me lo fa installare!

S'è bloccato per due volte (una di queste quando stavo scorrendo gli oggetti)... Fortuna che salvo sempre, come tradizione :nfox:
Qualcuno sa a cosa serve l'aggiornamento? La PS4 non me lo fa installare!
Anche a me non lo faceva installare, segnalando l'errore con il classico simbolo "Attenzione", dopodiché ho riavviato il router e dopo anche la PS4 ed ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque è davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho pochissimo tempo in questi giorni, oggi solo 40 minuti, sono

ai palloncini e il demone dello smistamento

Comunque è davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho pochissimo tempo in questi giorni, oggi solo 40 minuti, sono

ai palloncini e il demone dello smistamento
Lo hai appena iniziato in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono arrivato alla mia parte preferita. Praticamente ho iniziato il secondo anno (chi conosce il gioco sa già di cosa parlo) :nfox: Quando ero un mocciosetto, quanto ho fantasticato con tutta la parte

del Calavera Cafè, con il Gattodromo, il casinò e tutta quell'atmosfera noir

Che ambientazione diddio! :morris82:

Io sono arrivato alla mia parte preferita. Praticamente ho iniziato il secondo anno (chi conosce il gioco sa già di cosa parlo) :nfox: Quando ero un mocciosetto, quanto ho fantasticato con tutta la parte

del Calavera Cafè, con il Gattodromo, il casinò e tutta quell'atmosfera noir

Che ambientazione diddio! :morris82:
a me che non ci avevo mai giocato da pargolo e con tutto quello che ho visto nei videogiochi in questi anni, ha colpito lo stesso
è proprio da questo che si riconoscono i capolavori immortali

i trofei sono bastardi però :rickds:

arrivato all'anno 3 , fantastico
ci sono arrivato anch'io oggi!Fantastico sul serio!

Ma...

mentre spostavo quella specie di gru si è bloccato su una schermata in cui Manny non c'era e non rispondeva ai comandi,anzi,niente rispondeva ai comandi ed allora ho dovuto staccare...a te è successo?

ci sono arrivato anch'io oggi!Fantastico sul serio!
Ma...

mentre spostavo quella specie di gru si è bloccato su una schermata in cui Manny non c'era e non rispondeva ai comandi,anzi,niente rispondeva ai comandi ed allora ho dovuto staccare...a te è successo?
No, il gioco fortunatamente non mi si è più bloccato dopo l'altra sera, quando mi si è freezato nella selezione degli oggetti, tranqui che sono problemi dovuti al gioco che sicuramente fixeranno con aggiornamenti vari
Tral'altro ho notato che in posti come

il Gattodromo(nella sala dove si entra in cucina), o al Blue Casket il framerate subisce un vistoso calo, si risolve passando alla versione originale dove scorre tutto in maniera fluidissima, non mi ricordo se anche in altri posti ho notato cali evidenti

Quant'è che costa rega ?
15€

Mi sono bloccato, potreste aiutarmi? Mi spiace chiedere aiuto, ma non capisco la logica di questo enigma :bah!:

Sono alla Foresta Pietrificata, dove c'è l'albero e Glottis, a cosa serve il carretto da spostare in due direzioni? Se tiro la leva quando Glottis è sopra l'albero, non succede nulla. Dev'esserci qualcosa che mi sfugge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro