Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in questi casi hanno conservate le registrazioni originali? perché qualitativamente per ovvi motivi le tracce del gioco originale risentono pesantemente degli anni.Spero mantengano il doppiaggio originale,contentissimo comunque!
[video=youtube;s-LSMCYjHow]
Idem,praticamente è solo una tirata a lucido dei vecchi modelli.non si sono sprecati molto, mi aspettavo qualcosa di meglio
meglio così no, ho visto patch amatoriali cambiare modelli e migliorarli, ed erano meglio di questi. Sinceramente un'operazione che così ha poco senso, se non spremere la gente sulla nostalgia.
Son punti di vista. Personalente, considerando che compro il gioco più che ltro per il gioco in se che per il comparto tecnico, è irrilevante. Vediamo se posso fare un esempio che rende l'idea... Prendi SFII Turbo HD Remix. Splendidi i nuovi sprite ed i nuovi stage, ma son troppo diversi e non riesco a godermi il gioco al massimo.meglio così no, ho visto patch amatoriali cambiare modelli e migliorarli, ed erano meglio di questi. Sinceramente un'operazione che così ha poco senso, se non spremere la gente sulla nostalgia.
SFII Turbo HD Remix è come spare sulla croce rossa,hanno un lavoro pietoso secondo me.Son punti di vista. Personalente, considerando che compro il gioco più che ltro per il gioco in se che per il comparto tecnico, è irrilevante. Vediamo se posso fare un esempio che rende l'idea... Prendi SFII Turbo HD Remix. Splendidi i nuovi sprite ed i nuovi stage, ma son troppo diversi e non riesco a godermi il gioco al massimo.
Se avesero modernizzato troppo Grim Fandango, non dico che lo troverei brutto, ma che rischierei di godermelo di meno.
Sai che gli Special Edition di Monkey Island non li ho mai toccati?SFII Turbo HD Remix è come spare sulla croce rossa,hanno un lavoro pietoso secondo me.
Piuttosto vedi un monkey island 2 special edition,pure quello preferisci l'originale?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmeglio così no, ho visto patch amatoriali cambiare modelli e migliorarli, ed erano meglio di questi. Sinceramente un'operazione che così ha poco senso, se non spremere la gente sulla nostalgia.
Hai citato uno dei peggiori obbrobri invece, maronn che orridume i disegni delle special editionSFII Turbo HD Remix è come spare sulla croce rossa,hanno un lavoro pietoso secondo me.
Piuttosto vedi un monkey island 2 special edition,pure quello preferisci l'originale?
Sinceramente quell'immagine non avvalora per niente la tua tesi eh,anzi la smetisce quasi.Hai citato uno dei peggiori obbrobri invece, maronn che orridume i disegni delle special editionGiocavo quasi sempre con la grafica originale, il 2 è un po' meglio ma il primo è proprio osceno
Cioè:
Best sky ever vs meh, gia questo cambia tutto:kep88:![]()
Boh, io preferisco decisamente l'originale per scelte cromatiche. Il cielo di MI2 per me è fra i più evocativi mai apparsi in un videogioco, nella special edition viene appiattito parecchio:Sinceramente quell'immagine non avvalora per niente la tua tesi eh,anzi la smetisce quasi.Son d'accordo pure io con il primo MI,ma con il secondo proprio no.
In ogni caso su grim fandango impegno zero da parte di double fine.