UFFICIALE PC Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero mantengano il doppiaggio originale,contentissimo comunque!
Ma in questi casi hanno conservate le registrazioni originali? perché qualitativamente per ovvi motivi le tracce del gioco originale risentono pesantemente degli anni.

Ma per curiosità, si conosce una data d'uscita? Non l'ho mai giocato e sarei interessata all'acquisto :morris82:

[video=youtube;s-LSMCYjHow]

Manny D:

[video=youtube;s-LSMCYjHow]

Ok, ho capito.

Ma ci vogliono pigliare per il deretano ?

Quel bonzone culone barnone minchione ha detto una cosa che non volevo proprio sentire.

Vogliono tenere gli asset originali, non proprio "rimasterizzarli".

Allora che ***** la chiami a fare remasterd ? Chiamala "Porting Edition". Dal video sembra che i DF vogliano il guadagno facile con un porting subdolo che della potenza delle nuove macchine (e dei nuovi hardware PC) non sfrutta niente.

Il pezzo finale con il tipo che si fà il figo con l'SSD in mano in cui ha tutti i file di Grim Fandando, che li esporta e li modifica nel giro di 2 secondi, mi ha proprio dato l'impressione della bruttezza del lavoro che stanno operando e di quanto cheap sia tutta la situazione riguardo al gioco. Madonna che orrore. :rickds:

Mi aspettavo una cosa alla Halo Remasterd con il suo Graphics Switch tra old e new version, con una new version ricca di particolare ed al passo coi tempi, spero tanto di essere stato trollato perchè mi sono bastati questi 30 secondi di video scarsi per farmi venire la rabbia in corpo e dimostrarmi ancora una volta quanto sto gruppo non meriti alcun rispetto da NIESSIUNO ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:

27 Gennaio 2015

non si sono sprecati molto, mi aspettavo qualcosa di meglio

Meglio così che roba troppo diversa, imho.

La domanda è... PC o PSVita?... Quasi quasi vado di Double Dip.

meglio così no, ho visto patch amatoriali cambiare modelli e migliorarli, ed erano meglio di questi. Sinceramente un'operazione che così ha poco senso, se non spremere la gente sulla nostalgia.

meglio così no, ho visto patch amatoriali cambiare modelli e migliorarli, ed erano meglio di questi. Sinceramente un'operazione che così ha poco senso, se non spremere la gente sulla nostalgia.
Son punti di vista. Personalente, considerando che compro il gioco più che ltro per il gioco in se che per il comparto tecnico, è irrilevante. Vediamo se posso fare un esempio che rende l'idea... Prendi SFII Turbo HD Remix. Splendidi i nuovi sprite ed i nuovi stage, ma son troppo diversi e non riesco a godermi il gioco al massimo.

Se avesero modernizzato troppo Grim Fandango, non dico che lo troverei brutto, ma che rischierei di godermelo di meno.

Son punti di vista. Personalente, considerando che compro il gioco più che ltro per il gioco in se che per il comparto tecnico, è irrilevante. Vediamo se posso fare un esempio che rende l'idea... Prendi SFII Turbo HD Remix. Splendidi i nuovi sprite ed i nuovi stage, ma son troppo diversi e non riesco a godermi il gioco al massimo.
Se avesero modernizzato troppo Grim Fandango, non dico che lo troverei brutto, ma che rischierei di godermelo di meno.
SFII Turbo HD Remix è come spare sulla croce rossa,hanno un lavoro pietoso secondo me.

Piuttosto vedi un monkey island 2 special edition,pure quello preferisci l'originale?

SFII Turbo HD Remix è come spare sulla croce rossa,hanno un lavoro pietoso secondo me.
Piuttosto vedi un monkey island 2 special edition,pure quello preferisci l'originale?
Sai che gli Special Edition di Monkey Island non li ho mai toccati?

sinceramente preferisco così piuttosto che stravolgimenti cromatici o di design degli ambienti.

certo che lasciare ancora il formato 4:3...

comunque, esce a gennaio anche su pc?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito di nostalgia, qualcuno ha acquistato questa perla?

(Scusate l'ot)

http://store.steampowered.com/app/261510/

A quando un remaster di Full Throttle?

Ma il gioco si trova ora in versione digitale su GoG? E quali sono queste famose mod che lo rendono meglio del remaster?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai citato uno dei peggiori obbrobri invece, maronn che orridume i disegni delle special edition:rickds: Giocavo quasi sempre con la grafica originale, il 2 è un po' meglio ma il primo è proprio osceno:asd:

Cioè:

Monkey_Island_2_Special_Edition_Comparison.jpg
Best sky ever vs meh, gia questo cambia tutto:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai citato uno dei peggiori obbrobri invece, maronn che orridume i disegni delle special edition:rickds: Giocavo quasi sempre con la grafica originale, il 2 è un po' meglio ma il primo è proprio osceno:asd:

Cioè:

Monkey_Island_2_Special_Edition_Comparison.jpg
Best sky ever vs meh, gia questo cambia tutto:kep88:
Sinceramente quell'immagine non avvalora per niente la tua tesi eh,anzi la smetisce quasi.:rickds:

Son d'accordo pure io con il primo MI,ma con il secondo proprio no.

In ogni caso su grim fandango impegno zero da parte di double fine.

Sinceramente quell'immagine non avvalora per niente la tua tesi eh,anzi la smetisce quasi.:rickds:Son d'accordo pure io con il primo MI,ma con il secondo proprio no.

In ogni caso su grim fandango impegno zero da parte di double fine.
Boh, io preferisco decisamente l'originale per scelte cromatiche. Il cielo di MI2 per me è fra i più evocativi mai apparsi in un videogioco, nella special edition viene appiattito parecchio:

ss_973decd51ded354834f3fe20cfd85982bc9c7719.600x338.jpg

070710-monkeyisland-1.jpg
Poi hanno aggiunto quella luna sullo sfondo che non centra un cazz, bah.

In ogni caso, se hanno almeno la decenza di metterlo ad un prezzo accettabile lo prendo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro