PS4/PS5 GrimGrimoire Once More

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per 40 euro ci si potrebbe pensare...ma forse aspetto un calo

dopo 13 sentinels nn mi fido piu dei vanilla
È una remaster Di un titolo di anni e anni fa, quindi stra conosciuto e già si sa com'è, e di sicuro non è una visual novel,
quindi fidarsi di che? ( che poi 13 sentinels è comunque una figata).

per 40 euro ci si potrebbe pensare...ma forse aspetto un calo

dopo 13 sentinels nn mi fido piu dei vanilla
13 Sentinel è un gran titolo a livello di trama e personaggi, non scherziamo :asd:, sicuramente il loro miglior lavoro su quel punto di vista, un pò meno il gameplay, ma era comunque efficiente e faceva il suo.

13 Sentinel è un gran titolo a livello di trama e personaggi, non scherziamo :asd:, sicuramente il loro miglior lavoro su quel punto di vista, un pò meno il gameplay, ma era comunque efficiente e faceva il suo.
c'è poco da scherzare...preso al lancio ho buttato 60 euro e avevo preso la console anche per quello

una delle delusioni maggiori che ho avuto in ambito videoludico a mani basse

anche perchè amante dei giochi vanillaware...il trittico murasama, odin sphere, dragon crown chi se lo scorda

nel caso di sentinels hanno toppato invece, per quanto mi riguarda

c'è poco da scherzare...preso al lancio ho buttato 60 euro e avevo preso la console anche per quello

anche perchè amante dei giochi vanillaware...il trittico murasama, odin sphere, dragon crown chi se lo scorda

Hai toppato tu a comprare una visual novel senza informarti, mica loro. :asd:

se fosse una visual novel cosa che non è
Vedi che un titolo per essere una visual novel non serve che abbia solo artwork dei personaggi con massimo 10 pose, messi a mezzo busto con lo sfondo fermo alle spalle :asd:

se fosse una visual novel cosa che non è
Infatti E' la visual novel per definizione (ad ogni pg si ha un continuo cambiamento nella storia, cosa che ho amato) a parte che "stona" è il lato srpg/trpg ma quello è di contorno.
Per di più 13 sentinels è l'unico, titolo dei vanilla, nuovo, gli altri sono solo remastered/HD.

Qui con grimgrimoire, è una novità per me, bene.

Mah, io l'ho preso al D1, e ho Goduto ogni singolo momento, una delle esperienze migliori di quel periodo, lo riprenderei di nuovo al D1 senza pensarci.
È proprio vero che il mondo è bello perché vario. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Infatti E' la visual novel per definizione (ad ogni pg si ha un continuo cambiamento nella storia, cosa che ho amato) a parte che "stona" è il lato srpg/trpg ma quello è di contorno.
Per di più 13 sentinels è l'unico, titolo dei vanilla, nuovo, gli altri sono solo remastered/HD.

Qui con grimgrimoire, è una novità per me, bene.
È come se fosse una Visual novel combinata con un punta e clicca.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non riesco bene a capire il gameplay.

Mi sembra molto diverso da Odin Sphere/Dragon's Crown.

Daje :megahype:

Spero non passi troppo tra la release jappa e la nostra, con 13 sentinels ci fu un anno di differenza anche se il publisher in quel caso era Atlus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro