- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,132

Sviluppatore: Nomada Studio
Editore: Devolver Digital
Genere: Platform
Video
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono meno di 20€ e dura 3 ore ehMetaphor e Ys prosciugano il portafoglio e tempo,
Dalle recensioni leggo 5/6 e 20€ dopo aver speso un centello per Ys e Metaphor me li tengo in tasca per quando effettivamente lo giocoSono meno di 20€ e dura 3 ore eh![]()
Neva - SwitchAspetto la versione fisica
Lo stai giocando in portabilità o docked ?A proposito delle varie versioni: devo dire che in determinati punti di alcune zone ci sono dei cali. Poca roba, non durano molto e non mi hanno mai infastidita, ma ci sono. Non me li aspettavo perché su Switch Gris era perfetto.
Intanto il meta è salito a 87.![]()
Per ora tutto in docked. Magari dopo faccio una prova anche in portatile.Lo stai giocando in portabilità o docked ?
Alla fine preso ora che mi son ritrovsto il pomeriggio libero.
Alla fine preso ora che mi son ritrovsto il pomeriggio libero.
Ma Gris non mi fece impazzire e non ho nemmeno quello fisico quindi vediamo. Dalle recensioni mi pare di capire che siamo li
Se è per la versione retail, me l'accollo ma sullo scaffale voglio proprio la roba che seleziono. Se è per il mio giudizio su Gris, non arretro di un centimetro