One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Pubblicità

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
302
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
X019: Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale della storia

Xbox Games Showcase: Trailer ufficiale

Trailer di annuncio del gioco completo

IMMAGINI:
Grounded_Flight_Post_1920x1080.jpg

groundedix-hero_ge73.1280.jpg

Grounded.jpg

grounded-3.jpg
ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto un filo di delusione per questo gioco  :asd:

Sembra molto carino, mi ricorda un cartone che vedevo la mattina su RAI 2 

Ma vabbè, sempre meglio di niente no? Tanto ci stanno lavorando in due gatti.
Non lo so se è meglio di niente. Secondo me Obsidian dovrebbe lasciarsi alle spalle "produzioncine minori", tipo questa, e mirare più in alto.

Vuoi fare un Survival? Bene, anzi benissimo, ma più ambizioso di così. 

Non lo so se è meglio di niente. Secondo me Obsidian dovrebbe lasciarsi alle spalle "produzioncine minori", tipo questa, e mirare più in alto.

Vuoi fare un Survival? Bene, anzi benissimo, ma più ambizioso di così. 
È un progetto vecchio a bassissimo budget, i progetti ambiziosi finiti quelli vecchi arriveranno.

Hanno già un team su un rpg AAA con ue4 

È un progetto vecchio a bassissimo budget, i progetti ambiziosi finiti quelli vecchi arriveranno.

Hanno già un team su un rpg AAA con ue4 
Che sia a bassissimo budget è evidente purtroppo ma non è tanto questo il problema quanto la direzione artistica da gioco per smartphone. Voglio credere che il prossimo sia quello del riscatto per Obsidian, solo che ci credo già da diversi anni e puntualmente resto deluso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho l'xbox perciò non so se potrò giocarci, però sono rimasta un filino delusa anche io. Ho guardato la conferenza xbox sia per curiosità, sia perchè aspettavo annunci da Obsidian. Forse, come avete già detto, è davvero un gioco "riempitivo" perchè stanno lavorando a qualcosa di più grosso.

Non ho l'xbox perciò non so se potrò giocarci, però sono rimasta un filino delusa anche io. Ho guardato la conferenza xbox sia per curiosità, sia perchè aspettavo annunci da Obsidian. Forse, come avete già detto, è davvero un gioco "riempitivo" perchè stanno lavorando a qualcosa di più grosso.
Ma dio, non siamo noi a dire questo. Lo hanno detto GLI SVILUPPATORI dopo il trailer. Ci stanno lavorando in TREDICI in uno studio di più di 200 persone. Ma come diavolo fate a pensare che sia il progetto main? Gli altri 190 sono in ferie da anni? Ma Cristo.

Ma dio, non siamo noi a dire questo. Lo hanno detto GLI SVILUPPATORI dopo il trailer. Ci stanno lavorando in TREDICI in uno studio di più di 200 persone. Ma come diavolo fate a pensare che sia il progetto main? Gli altri 190 sono in ferie da anni? Ma Cristo.
Belin Falo come ti scaldi :dsax: ha solo espresso una certa delusione, cioè nessun si aspettava il tripla A, ma manco il giochino sviluppato da tre gatti in croce

Belin Falo come ti scaldi :dsax: ha solo espresso una certa delusione, cioè nessun si aspettava il tripla A, ma manco il giochino sviluppato da tre gatti in croce
Ma perdonami, un conto è restare delusi un conto dubitare sul fatto che questo NON sia il progetto main di Obsidian. :sard:

Mi aspettavo più in un giochino riempitivo, anche se non è il main. Forse non mi sono spiegata bene, ma non c'era davvero bisogno di scaldarsi. Grazie delle informazioni.

Si tranquilla, hanno già confermato che questo è una sorta di esperimento a basso budget fatto da poche persone :sisi: Obsidian ha confermato di essere al lavoro su altri progetti importanti

Curiosità, visto che ho letto che sarà giocabile da soli: esce anche retail o solo scaricabile?

Curiosità, visto che ho letto che sarà giocabile da soli: esce anche retail o solo scaricabile?
Mi sa che sarà solo digital, infatti se ho capito bene uscirà in primavera in versione “game preview” tra l’altro 

Tutti l’hanno schifato questo gioco ma a me ispira e può essere interessante sinceramente :asd:  

Spero solo una cosa....che sia in terza persona!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro