Cosa c'è di nuovo?

One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Grounded
Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest'avventura di sopravvivenza cooperativa. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

- Un mondo reattivo e la vita degli insetti -

Esplora questo mondo immersivo e persistente, in cui la vita degli insetti cambia in base alle tue azioni.

- Costruzione di basi e fabbricazione di oggetti -

Un buon rifugio e strumenti utili sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dalla forza degli elementi. Fabbrica armi, attrezzi e armature che ti permetteranno di combattere, esplorare e sopravvivere al meglio.

- Online Co-op -

Puoi affrontare il cortile di casa da solo, oppure online con un massimo di tre amici: a te la scelta.

- Campagna -

Scopri i segreti che si celano nelle ombre di Grounded mentre esplori liberamente il cortile di casa e avanzi in questa storia misteriosa.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12



 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Bene direi che è quindi in un certo senso certificato che a luglio gli Obsidian parleranno del loro progetto in cantiere.

 

Tahva

Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ott 2011
Messaggi
381
Reazioni
618
Medaglie
6
Non ci avrei puntato un euro (più che altro perché non è il mio genere e non sono proprio una da multiplayer), ma da quando hanno posto l'accento sul fatto che ci sia la storia e che sia godibile anche da soli, hanno la mia attenzione  :sisi:

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
appena finita la demo, è proprio caruccio e pure bello da vedere tutto sommato(provato su pc e ovviamente qualche problemino tecnico allo stato attuale c'è)direi che lo aspetto con interesse sul pass per approfondirlo :ahsisi:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6




Come non dargli ragione....provato ieri su OneX  :sisi:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Son curioso di vedere se usciranno degli hands on :asd:  

 

Tahva

Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ott 2011
Messaggi
381
Reazioni
618
Medaglie
6
Vi segnalo la mia prova:

https://www.spaziogames.it/grounded-il-survival-in-miniatura-made-in-xbox-provato/

Devo dire che sono piacevolmente sorpresa. I primi cinque minuti sono stati un po' confusi perché l'interfaccia è abbastanza migliorabile (più che altro i menù), ma devo dire che sembra molto profondo e il mondo di gioco così unico è delizioso.

Voi lo avete provato? Come vi sembra?

Quello di spazio è uscito.

Quanto pesa la demo da scaricare ?
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Steam mi dice circa 3 GB

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
vedendo le prime impressioni positive,lo sto scaricando anche io,nonostante non sia il mio genere 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Vi segnalo la mia prova:

https://www.spaziogames.it/grounded-il-survival-in-miniatura-made-in-xbox-provato/

Devo dire che sono piacevolmente sorpresa. I primi cinque minuti sono stati un po' confusi perché l'interfaccia è abbastanza migliorabile (più che altro i menù), ma devo dire che sembra molto profondo e il mondo di gioco così unico è delizioso.

Voi lo avete provato? Come vi sembra?

Su Steam mi dice circa 3 GB
Ieri provato anch’io, peccato che ti fa fare solo una sessione di 30 minuti e alla prima run, almeno 10/15 se ne vanno giusto per capire le basi, a me non è dispiaciuto, devo dire che sembra avere del gran potenziale.

Ma una curiosità, nei vari video mostrati da Obsidian si vedeva come si poteva scegliere la visuale in soggettiva o meno, qua c’è il modo per scegliere o questa opzione è tagliata in questa prova?

Il mondo è veramente particolare e molto carino, è vero che senza una bussola è difficile orientarsi, poiché si è circondati da erba (che per la statura del protagonista sembra altissima) e si vedono pochi punti di riferimento. Io sono arrivato a fare pure la quest della storia e non sembra proprio male. 

 
Top