Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere scaricato l'hub 'Xbox Insider' sulla console e vedere stasera, mi pare alle 19 ore nostre, dovrebbero caricare la demo.oggi è confermata la demo???
azz pensavo fosse per tuttiDevi avere scaricato l'hub 'Xbox Insider' sulla console e vedere stasera, mi pare alle 19 ore nostre, dovrebbero caricare la demo.
È per tutti, basta scaricare l'app. Io la sto scaricando or ora.azz pensavo fosse per tutti
ma sull'xbox?È per tutti, basta scaricare l'app. Io la sto scaricando or ora.
Quello di spazio è uscito.Son curioso di vedere se usciranno degli hands on![]()
Su Steam mi dice circa 3 GBQuello di spazio è uscito.
Quanto pesa la demo da scaricare ?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri provato anch’io, peccato che ti fa fare solo una sessione di 30 minuti e alla prima run, almeno 10/15 se ne vanno giusto per capire le basi, a me non è dispiaciuto, devo dire che sembra avere del gran potenziale.Vi segnalo la mia prova:
https://www.spaziogames.it/grounded-il-survival-in-miniatura-made-in-xbox-provato/
Devo dire che sono piacevolmente sorpresa. I primi cinque minuti sono stati un po' confusi perché l'interfaccia è abbastanza migliorabile (più che altro i menù), ma devo dire che sembra molto profondo e il mondo di gioco così unico è delizioso.
Voi lo avete provato? Come vi sembra?
Su Steam mi dice circa 3 GB
Grazie del contributo, ho aggiunto il link all'articolo al primo post.