luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,355
una modalità storia da giocare in singoloCosa intendi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una modalità storia da giocare in singoloCosa intendi ?
Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...una modalità storia da giocare in singolo
Leggi su. Per quanto riguarda l'uscita non si sa.Il gioco completo avrà una campagna, una storia? Si sa quando esce la versione completa?
ma dicevano che sarebbe stata implementata una specie di campagna :(Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...
È molto più divertente in compagnia ma io ci ho fatto un sacco di ore anche in singolo e non mi sono mai annoiato.
Come ho già detto si tratta di un building game, se si cerca una campagna è meglio lasciar perdere.ma dicevano che sarebbe stata implementata una specie di campagna :(
La campagna c'è già ma è incompleta, la si potrà giocare per intero appunto a settembre.Ma quindi ci sarà una campagna!Ottimo.Curioso di provarlo...
la campagna c'è già ed è tipo al 60/70% attualmente, ed è pure molto bella, specialmente se si beccano tutti i collezionabili e approfondimentiMa quindi ci sarà una campagna!Ottimo.Curioso di provarlo...
Mi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso!la campagna c'è già ed è tipo al 60/70% attualmente, ed è pure molto bella, specialmente se si beccano tutti i collezionabili e approfondimenti
sì assolutamente, poi il tono e lo stile sono inequivocabilmente made in Obsidian. Il gioco merita veramente molto ed è stra sottovalutato, lo metto tra i top 3 survival adventure del momento con alcune trovate geniali, come è geniale in generale il concept.. se hai qualche amico con cui giocarlo è ancora meglio (anche se i progressi li porta avanti solo l'ospitante), ma in solo non perdi nienteMi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso!![]()