Cosa c'è di nuovo?

One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Grounded
Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest'avventura di sopravvivenza cooperativa. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

- Un mondo reattivo e la vita degli insetti -

Esplora questo mondo immersivo e persistente, in cui la vita degli insetti cambia in base alle tue azioni.

- Costruzione di basi e fabbricazione di oggetti -

Un buon rifugio e strumenti utili sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dalla forza degli elementi. Fabbrica armi, attrezzi e armature che ti permetteranno di combattere, esplorare e sopravvivere al meglio.

- Online Co-op -

Puoi affrontare il cortile di casa da solo, oppure online con un massimo di tre amici: a te la scelta.

- Campagna -

Scopri i segreti che si celano nelle ombre di Grounded mentre esplori liberamente il cortile di casa e avanzi in questa storia misteriosa.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
una modalità storia da giocare in singolo
Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...
È molto più divertente in compagnia ma io ci ho fatto un sacco di ore anche in singolo e non mi sono mai annoiato.
 
Ultima modifica:

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Il gioco completo avrà una campagna, una storia? Si sa quando esce la versione completa?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...
È molto più divertente in compagnia ma io ci ho fatto un sacco di ore anche in singolo e non mi sono mai annoiato.
ma dicevano che sarebbe stata implementata una specie di campagna :(
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
FKiJ6C9WYAAYByg


 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

E per l'occasione su Series troverete un nuovo tema dinamico
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,425
Reazioni
1,895
Medaglie
9
Ma quindi ci sarà una campagna!Ottimo.Curioso di provarlo...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Ma quindi ci sarà una campagna!Ottimo.Curioso di provarlo...
La campagna c'è già ma è incompleta, la si potrà giocare per intero appunto a settembre.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Ma quindi ci sarà una campagna!Ottimo.Curioso di provarlo...
la campagna c'è già ed è tipo al 60/70% attualmente, ed è pure molto bella, specialmente se si beccano tutti i collezionabili e approfondimenti
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,425
Reazioni
1,895
Medaglie
9
la campagna c'è già ed è tipo al 60/70% attualmente, ed è pure molto bella, specialmente se si beccano tutti i collezionabili e approfondimenti
Mi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso! :pokidance:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Mi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso! :pokidance:
sì assolutamente, poi il tono e lo stile sono inequivocabilmente made in Obsidian. Il gioco merita veramente molto ed è stra sottovalutato, lo metto tra i top 3 survival adventure del momento con alcune trovate geniali, come è geniale in generale il concept.. se hai qualche amico con cui giocarlo è ancora meglio (anche se i progressi li porta avanti solo l'ospitante), ma in solo non perdi niente
Post unito automaticamente:

ad esempio io gioco quasi sempre in solo, poi ogni tanto ho due amici che joinano la mia partita, e ho riservato a loro una cassa con tutti equipaggiamenti ed oggetti utili per entrare subito in partita senza dover ri-craftare tutto o perdere tempo, in modo da fiondarci subito nell'esplorazione o missioni :asd:
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,469
Reazioni
56,310
Medaglie
15
27 Settembre
 
Top