One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Pubblicità
una modalità storia da giocare in singolo
Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...
È molto più divertente in compagnia ma io ci ho fatto un sacco di ore anche in singolo e non mi sono mai annoiato.

Ultima modifica:
Si può giocare in singolo ma non c'è una vera è propria campagna, ci sono dei dungeon molto facili da completare (in un paio d'ore hai finito) dove raccogli documenti per scoprire perché i ragazzini sono diventati piccoli. Il vero scopo del gioco è costruire e craftare strumenti tipo minecraft ecco, però molto più ricco infatti ci sono gli insetti da sconfiggere, battaglie con I boss, tunnel delle formiche da esplorare per recuperare risorse e scoprire segreti ecc...
È molto più divertente in compagnia ma io ci ho fatto un sacco di ore anche in singolo e non mi sono mai annoiato.
ma dicevano che sarebbe stata implementata una specie di campagna :(

la campagna c'è già ed è tipo al 60/70% attualmente, ed è pure molto bella, specialmente se si beccano tutti i collezionabili e approfondimenti
Mi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso! :pokidance:

Mi fa molto piacere questa conferma sulla bontà della campagna.Sono ancora più curioso di giocarlo, adesso! :pokidance:
sì assolutamente, poi il tono e lo stile sono inequivocabilmente made in Obsidian. Il gioco merita veramente molto ed è stra sottovalutato, lo metto tra i top 3 survival adventure del momento con alcune trovate geniali, come è geniale in generale il concept.. se hai qualche amico con cui giocarlo è ancora meglio (anche se i progressi li porta avanti solo l'ospitante), ma in solo non perdi niente
Post automatically merged:

ad esempio io gioco quasi sempre in solo, poi ogni tanto ho due amici che joinano la mia partita, e ho riservato a loro una cassa con tutti equipaggiamenti ed oggetti utili per entrare subito in partita senza dover ri-craftare tutto o perdere tempo, in modo da fiondarci subito nell'esplorazione o missioni :asd:

Ultima modifica:

27 Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro