Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di partire "con calma" per poi magari aumentare il ritmo se tutti saranno d'accordo.Per me va bene iniziare dal prossimo lunedì. Per quanto riguarda i capitoli mi adatto alle esigenze degli altri partecipanti, per quanto mi riguarda settimanalmente sarei disposto anche ad incrementare leggermente. Ripeto mi affido a voi!
Ok va benissimo cosìDirei di partire "con calma" per poi magari aumentare il ritmo se tutti saranno d'accordo.
si, se nessuno ha da obiettare può andare bene cominciare Lunedì 22
e fondamentalmente chi volesse ancora unirsi fa ancora in tempo con tranquillità, essendo i primi 3 capitoli abbastanza contenuti, quindi se aveste modo, propagandate liberamente![]()
ci contiamoOk per me, poi vi droppo le splendide illustrazioni di Kay con tanto di commento.![]()
perfettosi, se nessuno ha da obiettare può andare bene cominciare Lunedì 22
e fondamentalmente chi volesse ancora unirsi fa ancora in tempo con tranquillità, essendo i primi 3 capitoli abbastanza contenuti, quindi se aveste modo, propagandate liberamente![]()
Parecchioe insomma, è domenica.... hype?![]()
Non sai quanto ti invidioParecchio
Prima volta che partecipo a una roba del genere e devo dire che sono pure molto curioso di leggere i libri di HP. Ho sempre visto i film ma mai toccato un libro![]()
Beato te, i libri hanno un'atmosfera pazzesca, ritornerai un bambino nel leggerli.Parecchio
Prima volta che partecipo a una roba del genere e devo dire che sono pure molto curioso di leggere i libri di HP. Ho sempre visto i film ma mai toccato un libro![]()
come detto nell'op, nessun problema, avresti potuto unirti fossimo anche in procinto di finire i doni della morteSarebbe un problema unirsi in corsa? Anche se tre capitoli di HP1 penso di riuscire a leggerli entro la settimana![]()
a proposito del primo capitolo
blablabla
è un esempio, non vi aspettavate mica di trovarci già qualcosa?