Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han detto che ci saranno CINQUE scene durante i titoli di coda :rickds:
La butto là, una "seria" e le altre stupide con Baby Groot :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se come con Logan mi perdo la visione al cinema perché UCImmerda non mette la classica proiezione in inglese, che ultimamente mette solo per lammerda che non mi interessa, implodo.

ah okanche se non ricordavo che Wonder Man si conciasse così
No infatti, a quanto leggo, è vestito da

Arkon, perchè lo interpreta in un film. Perchè nei film dell'MCU, la Marvel esiste :asd: ha pure fatto il biopic di Tony Stark :asd:

12965236_1691726117749348_321915737_n.jpg

Era un vecchio rumor, si è concretizzato ma speravo di vederlo nel montaggio finale...

Ultima modifica:
Oddio c'è scritto che il cinema da me lo ha in programmazione alle 00:10 del 24.

Ora devo capire se è la notte tra il 24 e il 25 o tra il 23 e il 24, poi devo decidere se andare o meno.

E' tipo la decisione più difficile che ho dovuto affrontare da un anno ad oggi, sono combattuto in una maniera indecente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio c'è scritto che il cinema da me lo ha in programmazione alle 00:10 del 24.Ora devo capire se è la notte tra il 24 e il 25 o tra il 23 e il 24, poi devo decidere se andare o meno.

E' tipo la decisione più difficile che ho dovuto affrontare da un anno ad oggi, sono combattuto in una maniera indecente :rickds:
anche il mio cinemaio ho chiamato e mi ha detto il commesso "credo sia quella tra il 24 e il 25", purtroppo non posso darti alcune certezza

E' sicuramente la notte tra il 24 e il 25. Il 24 fanno la maratona all'Arcadia di Melzo.
E allora aspetto il 25 alle 18:30, in piena notte lavorando fino alle 19 sicuramente non me lo godrei come merita :sisi:

Han detto che ci saranno CINQUE scene durante i titoli di coda :rickds:
Cos'è fanno il prologo, i titoli di testa e subito i titoli di coda col film dentro?

Cos'è fanno il prologo, i titoli di testa e subito i titoli di coda col film dentro?
ma secondo me saranno 3 scenette brevi (giusto una decina di secondi), una comica un po' più lunga ed una seria e sostanziosaquindi nulla di particolarmente durevole

poi potrei sbagliarmi

Domani ho il giorno libero appositamente per andare a vedere il film..... non ho mai avuto aspettative tanto alte per una pellicola, so già che rimarrò deluso, ma va bene lo stesso :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro