- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
Up anti-cut
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo abbiamo postato nel thread cinecomics/serie tv supereroistici.ci sta il topic di infinity war?
hanno messo il primo video sul tubo che ne parla della produzione, rasponi a due mani.![]()
Davvero, che spettacolo, non vedo l'ora. Ma quindi non ci saranno più Infinity War parte 1 e Infinity War parte 2?ci sta il topic di infinity war?
hanno messo il primo video sul tubo che ne parla della produzione, rasponi a due mani.![]()
Nope.Davvero, che spettacolo, non vedo l'ora. Ma quindi non ci saranno più Infinity War parte 1 e Infinity War parte 2?
Quindi in pratica l'unica differenza rispetto a prima è che ora i due film non avranno lo stesso titolo?Nope. Il progetto è sempre composto da 2 film, ma solo il primo si chiamerà "Avengers: Infinity War".
Il secondo avrà un'altro titolo che ancora devono decidere.
Esatto.Quindi in pratica l'unica differenza rispetto a prima è che ora i due film non avranno lo stesso titolo?
Wow, madonna cosa ne uscirà. Tra l'altro non so se sia vero, ma ho letto su wiki che il budget è di 500 milioni di dollari, folle.Esatto.Perchè le riprese saranno sia del primo che del secondo film.
Hanno detto che saranno quasi 12 mesi di riprese, uno dei progetti più ambiziosi nella storia del cinema moderno se non in generale.
Vero. Confermato da Feige.Wow, madonna cosa ne uscirà. Tra l'altro non so se sia vero, ma ho letto su wiki che il budget è di 500 milioni di dollari, folle.
QuotoAmbizioso, insomma.... progetti del genere non sono ambiziosi, per come la vedo iomassiccio si
A memoria non ricordo un film che dovesse coinvolgere così tanti personaggi importanti e che fosse un progetto così gigante, oltre ad avere aspettative alle stelle.Ambizioso, insomma.... progetti del genere non sono ambiziosi, per come la vedo iomassiccio si
Credo intendesse che non può definirsi ambizioso un progetto che va a colpo sicuro, per quanto grande.A memoria non ricordo un film che dovesse coinvolgere così tanti personaggi importanti e che fosse un progetto così gigante, oltre ad avere aspettative alle stelle.
Poi vabbeh che metà budget se ne va solo per gli attori xD
Se parliamo di incassi si, ma io parlo di qualità del film e di quanto sia difficile realizzare una cosa così grande.Credo intendesse che non può definirsi ambizioso un progetto che va a colpo sicuro, per quanto grande.
di ambizioso per me ci sta solo primavera di granito, pochi cazzi.Ambizioso, insomma.... progetti del genere non sono ambiziosi, per come la vedo iomassiccio si