rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 152
Il tuo messaggio sembra una presa in giro, senza contare che parlavamo del secondo film e non del primo.Non ti voglio trattare come un bambino, mi hai chiesto cosa racconta questo film e ho fatto un discorso partendo dal primo per capire che presupposti c'erano e su cosa si basa la trama del secondo.
Non fraintendermi, può benissimo farti cahare e non voglio farti cambiare idea (a meno che non mi paghi), però non puoi dire che non ha una trama e che si tratta di 120 min. di gag basati sul nulla più totale perchè è una cazzata!
La trama è una misera cornice alle battute che poteva tranquillamente non esserci per come è stato impostato il film, regà è inutile che ci giriate intorno, serve solo a servire la prossima battuta
perchè non si va alla ricerca di chi sia il padre di Star-Lord fino alla fine del film, lo rivelano dopo pochissimo (e pure nel trailer lo facevano vedere)
Va bene l'amare i personaggi, va bene l'entusiasmo e quello che volete ma le cose cambiano se si vuole parlare di cinema.
Per me sono neutri, i personaggi che proprio non mi piacciono sono altri tipo Hulk, Superman e Capitan America (e comunque The Winter Soldier è tra i miei preferiti, pensa un po' quanto parlo per partito preso).Ecco, il film é questo.Se non amate i personaggi direi che c'é ben poco di cui discutere, contrariamente lo si adora![]()