Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Test screening da record ragazzi, qui ci scappa l'infarto in sala per quanto è bello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Guardians vol. 2?Hanno fatto dei test screening e ha beccato tutti punteggi massimi![]()

Mostra le stesse cose a parte una linea di dialogo diversa di Drax, sempre in una scena già vista.Io ho visto il primo trailer (che non mi ha convinto pienamente) + secondo trailer (orgasmo) + super bowl.Per me basta, nient'altro fino all'uscita.
Ma quali stesse scene? Quelle di Groot sono quasi tutte nuoveMostra le stesse cose a parte una linea di dialogo diversa di Drax, sempre in una scena già vista.
Eddai, lasciati trainare dall'hype!

Ma sono tutte un continuo di quelle già viste, sempre lui alle prese con la bomba o lui che scappa via nel tunnel con la bomba xDMa quali stesse scene? Quelle di Groot sono quasi tutte nuove![]()
Ma non attacca le casse nei vecchi trailerMa sono tutte un continuo di quelle già viste, sempre lui alle prese con la bomba o lui che scappa via nel tunnel con la bomba xD

Ma perchè il primo sguardo dobbiamo averlo in questa maniera indecente?Ecco un primo sguardo al personaggio di Kurt Russel da un giocattolo:
![]()

Eccoti accontentato:Ma perchè il primo sguardo dobbiamo averlo in questa maniera indecente?![]()

)La tua fonte parla di qualcosa, o di qualcuno?E ci sarà pure une bella sopresa, se la mia fonte è attendibile![]()