T
T87
Penso che andrò domani sera o dopodomani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non avevo nient'altro da fare oggiSolo io aspetto il cinema a 2 euro ?![]()
penso di balzarlo sto mese il cinema2day perché volevo sfruttarlo per alien ma esce il giorno dopoLogan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Esce 14 giorni dopo, ci sarà ancora[MENTION=144611]super[/MENTION]numiam non ho ancora visto Gdg ma perchè citi Logan come se fosse un cattivo film ? ...

Cinecomics è un film, per definizione, che ha come soggetto un supereroe o un eroe dei fumetti; se a te non piace Logan perchè non ci sono boom e bang o perchè per te cinecomics vuol dire altro, colpa tuaLogan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.
GotG2 invece è un ottimo cinecomics.
Divertente, cazzaro e esasperato senza esagerare.
Godibilissimo.
Esci dal cinema proprio contento, se ti è piaciuto, ovviamente...

Troppo tardi, forse.date le premesse di Nebula, spero che Infinity War non finisca con questoo con Nebula e Gamora che uccidono Thanos assieme![]()
so che ha rovinato la vita a loro e ad altri (soprattutto Drax) però è un nemico promesso agli Avengers, lo devono affrontare loro
mi fa piacere che partecipino al film anche i guardiani ma non devono averne la gloria, si chiama Avengers 3 no Marvel Heroes
poi è da Avengers 1 che lo devono beccare, è giusto così; in fondo i guardiani avranno Adam, che non è da meno (so che è una frase discuttibile)
qualcuno ci deve anche lasciare le penne per dare più epicità

Ma che cosa ho appena lettoLogan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.
GotG2 invece è un ottimo cinecomics.
Divertente, cazzaro e esasperato senza esagerare.
Godibilissimo.
Esci dal cinema proprio contento, se ti è piaciuto, ovviamente...

SPOILER!!!
2)
legato al secondo: http://movieplayer.it/news/guardiani-della-galassia-2-adam-warlock-escluso-dal-plot-lo-vedremo-in_50247/Adam Warlock comparirà in una scena post credit e poi tornerà in GotG3, saltando Infinity War
. A questo punto salvo sorprese da thor può darsi che la gemma sia già nelle mani di thanos. Non mi aspetto un thanos molto attivo nel prossimo film ma solo quando il guanto avrà tutte le gemme.Hai ragione, mi sono espresso male.Cinecomics è un film, per definizione, che ha come soggetto un supereroe o un eroe dei fumetti; se a te non piace Logan perchè non ci sono boom e bang o perchè per te cinecomics vuol dire altro, colpa tua![]()